AS ROMA NEWS – Fabio Capello promuove la scelta di Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma. “È un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta“, ha detto a LaPresse l’ex allenatore.
Per il 78enne di Pieris l’età non conta: “Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo”, ha aggiunto l’ex ct, campione d’Italia sulla panchina giallorossa, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni.
“Non è che avrà un preparatore atletico ottantenne, avrà qualcuno giovane, basta sapere scegliere. L’importante è avere uno staff ben preparato“, ha aggiunto Capello.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È la prima volta che do ragione a Capello.
Dopo che i giovani hanno fatto danni, si pregano in ginocchio i vecchi per metterci una pezza.
Ed è la prima volta che sono costretta a metterti un like ..pensa te…. c’è sempre una prima volta per tutti e tutto..abbracci zenò
Anche io ti abbraccio Zenò e mi unisco alle parole di francesca
E poi Raga’ che palle co sti 72 anni.
Sta in una forma eccellente…. E’ fresco come na rosa. Secondo me ancora “tromba” come un grillo😂😂😂
e basta con sti 72 anni. Non c’avemo mai avuto un Presidente della Republica sotto a 70 anni….. e annamo.
Apparte che non ce vedo nulla di strano e poi è’ anche un po’ offensiva sempre sta solfa …..
Ranie’ non je da retta. Arma il Bompresso tira fuori lo spinnaker e vento in poppa.
in realtà Capello ha ragione il 99% delle volte. la simpatia non c’entra nulla, bisogna essere obiettivi e ammettere che è un grande conoscitore di calcio. Non ha fatto la carriera di “Zenone”, certo 😀
grande in bocca al lupo al Signore Claudio Ranieri
se DDR è sveglio (oltre che umile), si mette in fuoco e dà disponibilità alla dirigenza di ricoprire il ruolo di secondo
la coppia Ranieri-DDR la vedrei molto bene!!
nel attesa che trovino i giusti equilibri o che si liberi qualche profilo altrettante (Ancelotti? Spalletti 2026? Luigi Enrico?)
SFMR
Ecco se Ranieri diventasse pure un po’ Capello sarebbe l’ideale. Non ricordo chi giocatore del Real disse che (non so se in senso letterale o figurato) li prese per i cojoneros e non li molló finché non vinsero lo scudetto. Qui Claudio te tocca diventa’ cattivo! Ma sul serio non per finta. Qua c’è gente che ti rifà lo scherzo di Genoa Roma da 0-3 a 4 a 3. Quella bastardata non l’ho mai mandata giù. Occhio sor Cla’…
Si ma poi… non devono uscì da casa …😂😂😂sai le pernacchie …..sonore
Questo abbuffare di carogne sulla carcassa di Juric è disgustoso.
Prendere Juric NON è stata una scelta intelligente, prendere Ranieri sì (anche se non avrebbero mai dovuto crearsi le condizioni perché accadesse). Quindi Capello ha detto una cosa giusta, carogna o meno.