ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Carles Perez sbarcherà a Roma nella giornata di domani per effettuare le visite mediche per i giallorossi. Lo riferisce il sito on line di Mundo Deportivo.
SI SBLOCCA PEREZ ALLA ROMA – Si sblocca l’affare Carles Perez tra Roma e Barcellona. Dopo che il Valencia aveva tentato di inserirsi viste le difficoltà tra i due club di concludere l’affare, ora la trattativa tra balugrana e giallorossi va verso la fumata bianca.
Dalla Spagna infatti tutte le fonti più accreditate, da Mundo Deportivo a Sport, parlano di accordo nuovamente a un passo per il trasferimento nella Capitale del 21enne. Risolto l’impasse sul diritto di recompra, che non sarà previsto nell’affare.
Il Barcellona però avrà un diritto di prelazione in caso di futura cessione del calciatore. Perez dunque è pronto a partire per l’Italia, c’è la Roma ad attenderlo.
…………..
PEREZ-ROMA SI COMPLICA, SPUNTA IL VALENCIA – Carles Perez è sempre più un affare intricato e difficile per la Roma. Le frizioni col Barcellona non si sono attutite sul diritto di riacquisto che i blaugrana vogliono mantenere sul ragazzo.
E le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano “Mundo Deportivo“, parlano ora di un inserimento del Valencia sul ragazzo. Il Barca manterrebbe comunque un diritto di recompra, sul quale non sembra intenzionato a cedere.
E così Petrachi sta virando su Pedro: nonostante tra pochi giorni l’esterno classe 1987 sarà libero di accordarsi per la prossima stagione a costo zero, il Chelsea intende monetizzare una sua cessione nel mercato invernale, oltre a dover valutare l’entità dell’infortunio di Pulisic che all’inizio di gennaio si è fermato per un problema agli adduttori.
Gli intermediari, riferisce Tele Radio Stereo in questi minuti, sono al lavoro e attendono una risposta dai Blues in giornata, non è escluso che la Roma possa strappare Pedro alla formazione inglese senza pagare alcun indennizzo.
Seguiranno aggiornamenti in diretta.
…………
ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Carles Perez alla Roma non è ancora un’operazione conclusa. L’accordo col Barcellona sembrava totale, ma poi i blaugrana hanno fatto marcia indietro, preferendo inserire il famoso diritto di riacquisto che Petrachi aveva seccamente scartato.
“La Roma non è una succursale di nessuno“, le parole del ds a Sky Sport prima del derby contro la Lazio, dichiarazioni che non sono piaciute tanto ai dirigenti blaugrana. Il Barcellona ha subito fatto la voce grossa: o si inserisce un diritto di riacquisto a favore degli spagnoli o Carles Perez non si muove.
Una mossa che ha irrigidito Petrachi, che ormai era uscito allo scoperto contro questa eventualità. Le parti ora sono al lavoro per trovare una soluzione: la via d’uscita potrebbe essere l’inserimento di un diritto di prelazione sulla futura cessione del calciatore. Cioè, se la Roma dovesse rivendere il calciatore, il Barcellona dovrà essere il primo club ad essere contattato. L’obiettivo è chiaro: Petrachi vuole Perez a tutti i costi e continua incessantemente a lavorare per chiudere.
Ma a il ds potrebbe non fermarsi qui per il mercato degli esterni e ha aperto dei canali col Chelsea per Pedro, in uscita dal club inglese. Lo spagnolo, 32 anni, può giocare in qualunque posizione del reparto offensivo e potrebbe andare ad arricchire la batteria degli attaccanti di Fonseca.
Fonte: Sky Sport

Secndo me Petrachi continua a parlare troppo e come gia visto spesso fà danni
luc prima di fare altri danni qui vai a Formello con il gregge.
Petrachi Daje 💪
caro gio’ ho piu di 60 anni andavo in curva sud con la roma junior club ( 350 Lire ) quando tu probabilmente non eri ancora nato , questo per quanto riguarda formello.io dico che nel mercato prima si fa e DOPO si annuncia ,Tu mi sembri il prototipo del peggior tifoso con i paraocchi foderati che non ammette i possibili errori in questi anni da zero tituli ,ora di pure di andare alla pinetina; probabilmente le varie dirigenze qualche responsabilità ce l’avranno o no?
Lo dico x l’ennesima volta, finalmente abbiamo un ds con le palle, ha fatto una buona squadra con pagherò e prestiti, poi purtroppo gli infortuni maledetti non ci lasciano in pace, ma la rosa è buona, poi qualche acquisto lo si può sbagliare ma caratterialmente è un ds con le palle. Complimenti e sempre forza Roma. Giusto quello che dice, siamo la capitale siamo la storia e non dobbiamo inginocchiarci davanti a nessuno nonostante non ci sia un euro.
se ce una cosa buona di Petrachi è che non fa sapere cosa sta facendo se non proprio quando ormai è evidente
Si. Parla decisamente troppo.
Eh niente, sempre i soliti, ogni volta che si prova ad esprimere una critica si viene marchiati come laziali.
Ma lo volete capire che essere tifosi della Roma non vuol dire essere tifosi dei dirigenti ?
Quanto alla loquacità di Petrachi, per me il problema della difficoltà che la Roma trova sul mercato è sempre lo stesso, la mancanza di soldi.
Le grandi d’Europa non sono stupide, se ti danno un giocatore, o è un loro scarto oppure, se devono solo parcheggiarlo per un pò o farlo crescere vogliono garantirsi la possibilità di un ritorno.
Se fai solo prestiti perché non hai una lira la legge del mercato è questa.
Invece @luc non ha tutti i torti. Premesso che ammiro da morire Petrachi e il suo operato, questo non vuol dire che non possa sbagliare o avere difetti, e questo suo farsi uscire frasi, pubblicamente, che di fatto non portano nulla alla trattativa è fuori luogo!
Adesso possiamo star qui a fare tutte le solite e varie congetture, a dire i nostri pareri sul fatto che questa frase possa o non possa aver influito sulle decisioni del Barcellona, possa o non possa averlo indispettito, che le cose erano già così ma i giornali semplicemente non ce lo dicevano e così via. Quello che è sicuro, è che una frase del genere può far solo più male che bene, e che NON C’E’ alcun motivo per doverla dire ai microfoni in un’intervista… cosa c’è da dimostrare?? Niente!!
Stai facendo una trattativa? Falla e basta, molto semplicemente!
Questa stessa frase non è la prima volta che se la fa uscire dalla bocca, e proprio per questo, poi, può sembrare arroganza!
Se non la dici può darsi che vada tutto nello stesso identico modo, ma se la dici (e la ripeti spesso) può solo portare ad irrigidimenti, non certo a distensioni. Soprattutto con un Club che si sente Dio in terra e che con l’affare Malcom ci ha chiaramente dimostrato di non farsi problemi. E con questo non sto dicendo di mettersi a pecora davanti al Barcellona, ma di essere furbi e di portare l’acqua al Mulino della Roma, di fare ciò che è bene e necessario per noi. E cioè creare LE MIGLIORI condizioni per portarsi a casa il giocatore, non comprometterle! Poi in silenzio e dietro le quinte, il diritto di recompera non lo accetti cmq!! E solo questione di un minimo di furbizia e intelligenza. Quella frase è stata infelice e assolutamente non necessaria alla causa!
Ricordo a tutti che la prima volta che l’ho sentita, è stata alla primissima conferenza stampa di presentazione di Petrachi (e lì, in quel contesto, ci stava tutta). Stiamo parlando di 6 mesi fa, ed è stata ripetuta in varie occasioni… a che serve?!?
Poi un’ultima cosa a @Gavino: fatela finita co’ ‘ste frasi da bori “noi semo la Capitale semo la storia e ‘n se ‘nginocchiamo davanti a nessuno”! Ma che è??? Ma ‘ndo stai ar Bar??
Qui se parla de milioni di euro e de trattative serie, dove c’è da sistema’ ‘na squadra che sta in difficoltà e deve raggiunge certi obbiettivi! “Roma Caput Mundi” sta a fa’ un cu*o così pe’ tenesse a galla e nu’ molla’, le coattaggini de strada nun c’azzeccheno proprio niente! per favore!!
Rega’ sono stanco di dirlo Petrachi abbaia alla luna, nella comunicazione é disastroso, parla troppo e lo fa pure male.
Non può porre condizioni a nessuno senza impegnare un centesimo.
SE NO L’AVETE CAPITO LA ROMA IN QUESTI MOMENTO PUÒ PRENDERE GIOCATORI SOLO IN PRESTITO !!!!
Giacomo sono d’accrdissimo con te,analisi lucida e senza fronzoli,sebbene um po’ edulcorata rispetto a Luc,che è stato un po’ piu’ …diretto,diciamo cosi’.
@fabiano So’ logorroico e prolisso, lo so, perdonateme!! Ognuno c’ha i difetti sua😅😅
“ammiro petrachi ed il suo operato”. Parliamo di un ds che ha ammesso, in conferenza stampa, di lavorare per la roma già da maggio – un fenomeno.
Parliamo di Pau Lopez a 30 mln e 3 di ingaggio, di mancini a 30 (acerbi l’hanno pagato 10 ed è molto più forte), di zappacosta. Di spinazzola a 29 e 3 netti di ingaggio. dell’armeno a 3 milioni. Di Kalinic a 3 mln.
Un bel mercato, indubbiamente. Da b.
Ciao Rod, per me dire, come hai scritto, che “…essere tifosi della Roma non vuol dire essere tifosi dei dirigenti.” mi sembra un poco come dire sono tifoso del matrimonio, ma non di mia moglie. Ahahah. Tuo malgrado i dirigenti, come i tifosi fanno parte della stessa squadra, nel bene nel male. Anzi hanno capacità d’intervento sulla squadra superiore alla tua. Tranquillo, non c’è problema, non volevo rimproverati questa dicotomia. Sai quanti uxoricidi hanno confessato che amavano la moglie.
E tu a dire str….te
Tifoso giallorosso ormai è chiara una cosa, tu attaccherai, chiunque verrà a lavorare per pallotta..
Non sono di certo un Pallottiano, ma riconosco le differenze..
Tu sarai uno di quelli che avrà fatto a pezzi Sabatini.. Che alla fine ci ha lasciato una squadra da champioons..
Tu sarai uno di quelli che attaccava costantemente Salah, senza capire tutto ciò che ti dava..
Sarai uno di quelli che attaccava la Roma per il cambio di Alisson che subentrava al polacco..
Pau lopez e stato pagato 27 mln.. Ed è stato un giocatore richiesto immediatamente da Fonseca per delle caratteristiche chiare a tutti.. Fa parte della nazionale Spagnola, esattamente come Kepa.. Guarda quanto è stato pagato Kepa, che ha fatto errori proprio come Pau.
Acerbi e un classe 88..va per i 32 anni
Mancini e un 96..
Acerbi e chiaramente più esperto, ma giocare in una difesa a 3 lo aiuta..
Mancini in prospettiva e molto più forte di Acerbi..
In oltre Mancini e stato pagato 2 mln + 19 = 21 mln più UN MASSIMO di 5 mln di bonus
Le cifre le stravolgi sempre a tuo piacimento, manchi completamente di onestà solo per andare contro a prescindere!
E di Spinazzola, che se sta bene fisicamente e senza se e senza ma il miglior terzino italiano, dimentichi di dire che si è stato pagato 29.. Ma si sono presi un ragazzino con 5 presenze in serie A.. Ed in queste 5 presenze non ha assolutamente dimostrato niente a 22 mln.. E come se Spinazzola li hai pagato 7..
Zappacosta e un prestito secco, e se oggi non è titolare e solo per l’infortunio, ma tu lo giudichi senza mai averlo visto a Roma..
Kalinic e il suo unico vero errore.
Con prestiti e pagherò ha fatto una squadra migliore lui dello spagnolo che lo ha preceduto.
No Giampa sarebbe come dire amo mia moglie ma non la sua famiglia.I dirigenti vanno e vengono,la Roma rimane.
Mi raccomando, preoccupiamoci che parta per la direzione giusta, qualcuno vada direttamente a Barcellona e lo porti a Trigoria in macchina non sia mai che con l’aereo anziché un diretto Barcellona Roma fa uno scalo a Francoforte e domani qualcuno ci viene a raccontare che ha firmato col Borussia Dortmud.
Petrachi con gli acquisti di Villar (gran bel centrocampista di quelli TOSTI, ve ne accorgerete…) e Perez e con il tentativo di cedere finalmente FlopRenzi al Valencia, si sta rivelando un ottimo DS.
L’impresa a dir poco monumentale sarà acquistare o un difensore o un dopo-Dzeko (Kalinic non riesce a uscire dal tunnel) cercando di fare plusvalenza con la vendita di quello che per me è stato uno degli acquisti più scellerati di Monchi: Cristante.
Beh… se riuscisse in questo, erigerei una statua in onore di Petrachi all’ingresso di Trigoria.
Sento giustamente gente inorridirsi per un Iturbe a 23,5 milioni, Pastore (a proposito, qualcuno ha notizie di lui?) e tanti monchiani epurati dal buon Petrachi… ma dopo l’inarrivabile Schick a 42 milioni… Cristante a 30 milioni di euri è una SOLA SPAZIALE!
@Marco79, vedi, stiamo parlando di una persona presuntuosa e saccente, che ha la pretesa tutta sua di credere di sapere anche c’ho che ronza nelle menti altrui.
Sono giorni che rispondo a @Tifosogiallorosso, e più lo faccio più mi avvicino alla conclusione che è proprio inutile parlarci!
Mai letto un suo commento/risposta in cui si mette in discussione, ciò che dice è (la sua) Bibbia, ed il bello è che dice un mare di caxxate, come quelle scritte qui su!
Inutile che mi metta a rielencare i costi delle operazioni e le specifiche varianti, lo hai già fatto in parte tu, e come hai potuto constatare, è il genere di persona che estrapola a proprio piacimento parti di discorsi/articoli /contratti perché rendano logici i suoi vaneggiamenti!! E’ quel che si definisce “una persona intellettualmente scorretta”.
Il problema che non si pone, però, è che anche gli altri leggono e s’informano, anche molto più di lui (è evidente da ciò che scrive), e l’unico risultato che ottiene, perciò, è di fare mere figure di cacca!
Tra le mie opinioni personali e quelle di tanti altri, si può leggere di tanto in tanto cose come “è un mio pensiero, magari è una stronz**a”, nei suoi scritti non ho mai trovato traccia di qualcosa di simile. Non c’è umiltà, lui è soltanto “critica a prescindere” presuntuosa e saccente che, inevitabilmente, poi sfocia in arroganza!! Perché non puoi avere la pretesa di dire sempre e solo tu la cosa giusta! Ti pare??
Vaglielo a spiegare che Mancini è un prospetto di 23 anni con margini di miglioramento enormi – proprio alla luce della giovane età -, che sta crescendo di partita in partita, e non un calciatore di 31 anni che si dirige verso il viale del tramonto della propria carriera, e che i prezzi del cartellino NON POSSONO essere gli stessi!
Vaglielo a spiegare che in estate ci serviva un esterno, e che l’Armeno aveva giocato una partita meglio dell’altra con la nazionale segnando (anche una doppietta) e confezionando assist, ma che purtroppo se non abbiamo visto né lui né Zappacosta quest’anno non è perché sono pippe, ma perché si sono infortunati come tanti altri, e che gli infortuni non sono appannaggio di un Mercato sbagliato da Petrachi, dato che il problema degli infortuni è cosa che ci trasciniamo dietro da tre anni e l’anno scorso ce ne sono stati mooolti di più (ma anche questo ha accuratamente omesso di dirlo, per tornare al vecchio discorso)!!
Vaglielo a dire che Spinazzola quest’anno, quando è stato chiamato in causa, ha sempre lasciato buone prestazioni e che, proprio nell’ultima coi pecorari, è stato considerato all’unanimità da tifosi e giornalisti, il MIGLIORE IN CAMPO insieme a Santon.
Cioè, ma hai capito di che cosa e di chi stiamo parlando?!?
Io non ho altre parole!!
Ora ti saluto, Marco.
La Roma e Petrachi, dopo anni, hanno comprato giocatori a titolo definitivo (Mancini, Spinazzola, Diawara, Pau Lopez), tranne un paio di prestiti perché ultra 30enni, come Smalling e Mkhitaryan e Kalinic, per evitare l’errore Pastore-Zonzi. A dimostrazione che un giocatore comprato rende di più dato che ha tutto l’interesse a fare bene. La Roma, quest’anno, gioca con 10/11 di titolari comprati, in cui solo Smailing è in prestito ma stanno lavorando per tenerlo.
Ovviamente, spesso fanno un prestito + obbligo di riscatto perché così possono spalmare il cartellino su 4 anni, anziché 3 – perché non puoi pagare un cartellino in più di 3 anni, non è mica una macchina. Questo gli permette pure di ammortizzare il costo del giocatore nel bilancio. È un po’ come l’operazione Pellegrini-Spinazzola. Plus valenze per tutti, pareggio di bilancio prima di fine giugno quindi non si è fatto strozzare dall’Inter per l’affaire Dzeko e c’hai un terzino vero. Ma per molti qua era una sola!
Perché tanto se lo prendono in prestito abbaiate che non c’hanno una lira e non possono alzare la voce. Se lo comprano, invece, è perché è una busta e te lo fanno pagare di più.
Per il resto, ditemi i fenomeni che hanno comprato le altre squadre? il napoli c’ha una squadra a pezzi, la lazio è scoppiata, il milan arranca, l’atalanta regge ancora ma boh e le prime due c’hanno 30 giocatori!
Caro Marco 79, immagino che tu sia nuovo di questo forum.
Io sono stato l’unico qui dentro a difendere Salah – in serie a non ci sono mai stati attaccanti esterni da 15 goal su azione + 10 assist.
Al contrario, qualche pallotta boy, sosteneva che Schick avrebbe segnato di più.
Ho la pessima abitudine di vedere i numeri di un calciatore. E di parlare dei calciatori che conosco.
Ti ricordi atalanta roma 3a3? Tolto mancini, l’atalanta ci ha ripreso e per poco non vinceva (a fine primo tempo eravamo 3 a1 )
Tu di un calciatore vedi la plusvalenza. Io il valore tecnico. Acerbi è più forte di Mancini, andava preso Acerbi. Mancini è scarso e oggi non può fare il titolare nella Roma. Soprattutto se vuoi giocare in Champions.
Spinazzola SE STA BENE. Bella premessa. SE. Guarda i numeri, in serie A solo una volta ha superato le 25 presenze. Spinazzola è a bilancio per 29 mln: ammortamenti per 29 mln è costato 29 mln. Ed è il motivo per il quale poi a giugno ogni anno ci ritroviamo a vendere calciatori. PUNTO. E’ stato un errore tecnico, perché Luca Pellegrini diventerà più forte di spinazzola e per me già lo è.
Se l’allenatore vuole una s€g@, un presidente non la deve prendere. Carlos Bianchi voleva cacciare Totti, Sensi cacciò Bianchi. Il resto è storia. Kepa ha fatto errori, ma anche parate. Parate che hanno portato punti. Parato rigori. Sai cosa? il tuo amore per pallotta ti tradisce. Vai a vedere le classifiche di rendimento dei portieri di serie A, e dimmi che posizione occupa il tuo grande PAU LOPEZ.
Kalinic il suo unico errore? Accidenti, se fosse come dici tu, la Roma dovrebbe essere al livello dell’inter. E così non è. Per non parlare dei potenziali dieci punti di distacco dalla L.
Certo caro Morituri che andare ad individuare la piùgrossa sola presa in 2 sessioni di mercato dal mgrande Ramon il sonatore de nacchere è impresa ardua dovendosi dibattere tra Crristante appunto e almeno altri 8/10 Provo a fare una mia personale classifica anche detta GRADUATORIA DELLA SEGA: 1°assoluto N.Zonzo,a un incollatura Pastore, quindi Schick (pagato di più ma più giovane), Karsdorp il rotto, Gonalons il finito 2 anni prima che lo comprasse, Moreno il messicano, Marcano poverino ce la metteva tutta,Gregoire Defrel vincitore per 2 volte consecutive del Monchi d’oro (ambito premio istituito dall’amico Houston) e ora letteralmente sparito dalle scene calcistiche, la grande promessa Bianda no bono neanche per la primavera.Che poi siano strapippe è ampiamente dimostrato dal fatto che sono già spariti da Trigoria (a parte Pastore buon cliente dell’infermeria ma con i quali certo non si è fatta plusvalenza,anzi.
Non credo che il Barcellona abbia la necessità o il diritto di essere permalosa, ricordiamoci Malcom!!
Perez ce lo Dovrebbero dare gratis.
Guarda che le condizioni si sapevano già da ieri solo che sti maledetti te la dicono metà ieri e metà oggi così possono mangiare sia ieri che oggi, è la tecnica del pizzichi e bocconi!
Perché, secondo te il Barca ha posto questa condizione per le dichiarazioni del ns DS?
Forse no,ma sarebbe meglio non parlare prima delle firme nel momento caldo di una trattativa,Petrachi sente spesso il bisogno di mostrare i muscoli pubblicamente,potrebbe evitare,contano i fatti,in caso lo fai dopo.Il Barcellona è stato criticato su tutti giornali per l’ennesima poca tutela dei suoi giovani,quindi le parole di Petrachi potrebbero aver influito!Le clausole di riacquisto sono private i giornali Spagnoli avevano scritto che,probabilmente,ci sarebbe stata una clausola,magari non la metti,ma stai zitto e rimane il dubbio,fai il duro con un club più forte di te e quello sta li a farsi ulteriormente sbeffeggiare dai media locali?Avete mai sentito Petrachi parlare al Torino?Quanto parla Sabatini al Bologna? O lo avevate mai sentito prima che arrivasse alla Roma?Perchè nella Roma deve parlare il DS?Secondo me dovrebbe farlo un rappresentante della società!
Monika
Standing ovation
90 minuti di applausi
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Monika c’ha gran ragione. Sta esagerata loquacità der DS è n’artra dee stranezze de sta gestione. Dà nessun artra parte se nota sta sovraesposizione mediatica de sta figura.
Poi è facile che nun avendoce l’abitudine e er ruolo pe fallo, quanno o fa straparla. È successo co Sabatini, all’ennesima potenza cor divino Otelma che è annato propio ‘n trance. Anche Petrachi, er più dee vorte, se da dee gran martellate sui cojoni.
Se spera che ch’aa nuova gestione er compito de parla’ sia lasciato a chi o fa pe mestiere.
Se fa la voce grossa è perchè non aveva niente da perdere, poteva permettersi che saltasse perez dato che aveva evidentemente delle alternative.
Con tutto il rispetto le cazzate sono altre, come mandare la 10 a gerson………………
Piuttosto l’esperienza di Pedro che piegarsi al Barcellona.
Daje Petrachi!!!
stipendietto di pedro: 5,2mln. 32 anni. profilo da Roma? Non lasciamoci scappare Smalling……
piuttosto, un ritorno del Faraone?
Parole sante “romanista non romano” pienamente d’accordo
Romanista,io penso che il Barcellona appartiene alla categoria di squadre con cui non sei nella posizione migliore di dettare condizioni.Petrachi ha gia perso il tram con Politano,ora se continua a ca@@eggiare perdera’ anche q,uello con Perez.Chiaramente cerca di fare gli interessi della Roma,ma gia il fatto di andare a prendere un giocatore dalla cantera del Barca,e’ un’ impresa notevole di cui rimanere soddisfatti,adesso che non tiri troppo la corda pero’.
Ti ricordo che dalla cantera uscì fuori bojan e ce lo mollarono e sai come finì, ora spero che questo braccio di ferro sia per una giusta causa
Ma più che altro.. Quale tram avrebbe perso?
Scambio con Spinazzola, tutto fatto, poi appena Spinazzola supera le visite mediche cambiano le condizioni..
E le cambiano perché avevano in mano Young..
Ce semplicemente una mossa sporca, fatta da una società sporca, che non rispetta la parola data..
Ed oggi come oggi, menomale che il buon Marotta ha fatto saltare tutto!!
Miiii, abbiamo perso i tram di Politano e Perez, io chiuderei l’Olimpico e Trigoria oggi stesso ormai….
Che poi io continuo a non capire perchè ci siamo così fissati con l’ala destra con Under che sta tornando in forma e Zaniolo che tornerà tra 6 mesi…
Perché Zaniolo tornerà fra sei mesi, te sei risposto da solo!!
Ma voi credete veramente che il Barcellona si sia irrigidito per una frase di Petrachi?
Non è che piuttosto le trattative erano ancora in piedi, ad onta dei proclami dei giornali?
È più probabile che sia una richiesta del giocatore, in fondo è ancora molto giovane per quello che viene valutato, è normale che vuole avere la possibilità di tornare in un club importante come il Barcellona.
Sta a vede come va a finì pure stavolta eh….! -4 alla chiusura del mercato… Nomi qua, nomi là… Zero acquisti… Be’… C’è Ibanez… Del resto… Per quanto mi potrebbe rodere… Se il Barcellona si impunta, che se lo tenessero pure! Non siamo il Genoa! O il Palermo… Quindi, meglio niente, che schiavi di qualcuno! Petrachi mi piace sempre di più! Forza Roma!
Fanculo il barcellona! Come dice il nostro ds non siamo la succursale di nessuno.
Riguardo a pedro quello sarebbe un bel colpaccio per l immediato.
..secondo me al barca ancora brucia sia il 3 0 con il quale li abbiamo buttati fuori a calci in qulo dalla CL due anni fa, sia l’affare malcolm che si è rivelato per loro una grandissima “sola”…bravo Petrachi a non cedere di un millimetro con questi spocchiosi…così come ha fatto con quel fanfarone di marotta…daje Roma
Pedro? per me è la cipolla …
Il diritto di prelazione mi sembra giusto. L’opzione di riacquisto a 25 milioni non ha senso.
In pratica prendi a 12-13 milioni un giocatore che per l’età che ha, solo che fa qualche partita con la Roma e magari segna 2-3 gol vale già 40 milioni e loro a fine stagione se lo riprendono.
Invece se si fa male o proprio ha problemi caratteriali te lo tieni sul groppone.
Il valore dei giocatori oggi segue più la logica dei futures che una sportiva.
Fin tanto che non si sa dove potrebbe arrivare un giocatore, cioè è giovane e non si esclude che possa diventare un top player, alla curva di crescita del suo valore bastano pochi lampi per impennarsi.
Una volta inquadrati i limiti (tecnici, caratteriali, fisici) del giocatore, il prezzo si stabilizza in quella fascia che è sempre alta, perché c’è la Premier con tutte le squadre che non hanno difficoltà a pagare 30-40 milioni per giocatori mediocri, ma che tutto sommato è quella della “normalità”.
Perez è uno che ancora potrebbe fare quello “scatto” verso il “crac” di mercato.
Ma se il Barcellona ci crede tanto allora lo desse in prestito secco.
Quando pensa di trattarlo Pedro? Oggi è 28.
Se vogliono il diritto di recompra va benissimo. Ci paghiamo l’ingaggio del calciatore per questi mesi e avanza anche qualcosa… Se non li vendono, per l’anno prossimo abbiamo Under e Zaniolo nel ruolo.
Le recenti esperienze non hanno insegnato ancora nulla?
La Roma di ballotta è stata fallimentare perchè i giocatori, per un motivo o per l’altro, si sono sempre sentiti di passaggio e di conseguenza non è stato mai possibile formare un guppo coeso, consapevole e competitivo.
Qui vogliamo solo gente che consideri l’AS Roma come un punto d’arrivo, ossia una squadra che abbia le possibilità per competere e vincere.
Con ballotta tutto ciò è stata utopia, speriamo vivamente che con Friedkin la musica cambi.
Però, Ilario, se Petrachi s’impunta perché non vuole concedere la recompra al Barça, significa che Perez nei progetti della ASR potrebbe rimanere a tempo indefinito.
Certo HSC, sono d’accordo con te.
Petrachi fa bene a impuntarsi su questo, è fondamentale.
Rispondevo all’utente Gricia328 per il quale il diritto di recompra del Barca andrebbe bene quando invece secondo me non va bene proprio per niente. Questa precarietà è stata una delle ragioni per cui la AS Roma di ballotta non è mai stata competitiva e non ha mai vinto nulla.
Quando stiamo zitti non siamo nessuno, se rispondiamo dobbiamo stare zitti? Fate pace col cervello. Bravo Petrachi, meglio un primavera che abbassare la testa.
Sinceramente non mi sembra il tipo di giocatore che se non arriva mi fa strappare i capelli ( per lo meno per quello che ha dimostrato ora ). Io preferirei che la Roma puntasse su orsolini!! Almeno è italiano, già ambientato nel campionato italiano, ha un anno in almeno quindi sempre giovanissimo, con 5 goal e 5 assist, e con molto più fisico di perez( circa 10 cm in più che fanno sempre comodo ).
Infatti,gli diamo un diritto di prelazione e ciao ciao,intanto Perez gioca nella Roma e poi si vedra’. La prelazione non sarebbe una sudditanza da parte della Roma ma solo un gesto di rispetto per il Barcellona che ha formato il ragazzo.
prendiamo ziekch prestito di 18 mesi con obbligo a 40/45 dilazionati in 2/3 anni con percentuale sulla plusvalenza in caso di futura rivendita e zittiamo il barcellona…
Peccato che non è in vendita, però come fantacalcio è una bella idea.
A me fa sorridere il fatto che qualcuno possa anche pensare che il Barcellona vuole mettere il diritto di riacquisto, per le parole di Petrachi..
Probabilmente, e dall’inizio che si discute su questa clausola, ed è proprio per questo se ancora non era partito..
Io la vedo così, cercando di immaginare la situazione… Il Barcellona vuole la clausola, Petrachi non ci sta e lo dice chiaramente perché non la vuole (non siamo la succursale di nessuno).. Nel frattempo già sarà in contatto con altri club e sta facendo altri sondaggi (qui parlano di Pedro, ma non è detto che sia lui o che sia un solo giocatore).. Sappiamo quale qualità ha dimostrato di avere questo Ds.. Ossia non far capire a nessuno chiedere sta contattando..
Nel frattempo prova a dare un diritto di prelazione al Barcellona, e così la cosa resterebbe conveniente.. Magari già c’è riuscito.. Magari no..
Quando si parla di mercato e difficile dire cosa sta accadendo con sicurezza, si possono fare solo tante supposizioni, molte sono sbagliate.
Ma onestamente non credo minimamente che il Barcellona ora si mette di traverso per le parole di Petrachi, anche perché non ha detto nulla contro il Barcellona..
Ed effettivamente mi sembrava strano che c’è lo davano ad un prezzo così basso (con i prezzi che girano ora).. E senza clausola.
Aspettiamo.
Esatto. E aggiungo che, in fin dei conti, nel calciomercato è usuale giocare su più tavoli sia per garantirsi, sia per mettere pressione alle controparti.
Io tratto A, ma contemporaneamente B e C nel caso non arrivi A.
Chi cederebbe A sapendo che l’affare potrebbe saltare, può scendere a più miti consigli.
Ho idea che tutto rimanga in sospeso, fino all’accelerazione finale il 31.
Ancora cercamo gli spagnoli!!!! Volemo capì che non so boni x il calcio italiano specialmente quelli che giocano in attacco, la parte meno forte oggi come oggi della nazionale spagnola è l attacco
beh, l’ultima convocazione a novembre ha visto per l’attacco Rodrigo (Valencia), Álvaro Morata (Atletico Madrid), Paco Alcácer (B. Dortmund), Oyarzabal (Real Sociedad), Gerard Moreno (Villarreal), Dani Olmo (Dinamo Zagabria), a cui si può aggiungere Sarabia (PSG). A me di questi non farebbe schifo manco uno a essere sinceri…
Troppo forti
Tutti insieme In 20 partite hanno fatto 20 gol in totale (uno piú uno meno) ahaahaahaaa
E noi pigliamo questo dal Barcelona B
ad oggi hanno fatto 34 reti, e comunque Petrachi aspetta una tua chiamata per sapere su quali attaccanti puntare 😉
👍 😉 Blavo
Tornasse miki a giocare senza infortuni e a quel punto si possono tenere perez e tutta la cantera.
Per poter dire che la Roma non è la succursale di nessuno bisogna avere la forza economica di comprare i giocatori.
Se gli dai i soldi che vogliono come fanno Liverpool, PSG, Bayern Monaco, Juve, i giocatori li prendi e tutte ste storie non ci sono.
Il problema è appunto che per carenza di liquidità vengono imbastite tutte queste trattative nelle quali gli altri ti impongono le loro condizioni e ti prendono per il collo perché oggi è 28 e stai alla canna del gas.
Speriamo di non vedere più tutto questo con la nuova proprietà.
Ragazzi ammiro petrachi x questa sua fermezza ma ora un po’ si sta dando la zappa sui piedi da solo. 1 xche non sappiamo se questo Perez sia davvero bravo o no. Io avrei solo chiesto un prestito gratuito fino a giugno e visto qnto il barca ci tenga a riaverlo.. Credo non avrebbe fatto storie! Se è un flop male di poco se lo riprendono. Se è forte cmq ti ha aiutato quest anno x il campionato e magari l El. Alla fine poi non credo sia Messi! 2 va bene fare la voce grossa ma non puoi farla con il Barcellona.. Che adesso è diventato pure il club più ricco del mondo sorpassando pure real e manchutd. In questo momento sono troppo più grandi di noi!
scusa Fra74, ma credo che valutare se Perez sia davvero bravo o meno, sia proprio il lavoro di Petrachi. E’ questo che fa un DS, valuta i giocatori da comprare e, quando ci sono pochi soldi da spendere, deve essere ancora più bravo a cogliere le potenzialità, perchè a comprare Mbappè so’ boni tutti se c’hanno i soldi. Se vuoi dare continuità a un lavoro di costruzione della rosa, i giocatori li devi comprare, non puoi solo avere prestiti anche perchè se ha reso poco tipo Kalinic hai perso tempo e soldi, se ha reso tanto come Smalling, col cavolo che te lo lasciano per due spicci, e quindi l’anno dopo stai di nuovo a zero. Per me è meglio avere il coraggio di investire in maniera oculata ma avere giocatori tuoi, salvo qualche tappabuchi
Pedrito subito.
Criptico posso darti anche ragione.. Ma tu dimentichi una cosa fondamentale… C è un passaggio di consegne in atto.. E molto spesso le nuove proprietà danno sempre un taglio con la precedente gestione in tutto e x tutto. Guarda già si parla di accordo friedkin – Caltagirone x lo stadio a tor vergata! Chi ce lo dice cosa ha in testa questo tizio? E se vuole cambiare tutto.. Pure l allenatore? Magari hai preso giocatori funzionali al suo gioco che poi al nuovo tecnico non vanno bene x il suo e te li ritrovi sul groppone da vendere. Ecco xche io adesso farei solo prestiti. Anche x questo!
Dark Dog, assolutamente d’accordo. Giocatori come Pedro, a Roma, non ne sono transitati tantissimi. Spesso molto sottovalutato, ma tremendamente efficace nei momenti che contano. Questi sono i giocatori che mi piacciono.
Fosse per me virerei su altri obiettivi con la dichiarazione che ha fatto il direttore con la roma società forte ormai non può più accettare il diritto di recompra o lo massacrano tutti.. Il faraone lo riprenderei ma lui gioca a sinistra, non mi dispiace januzaj che segna poco ma ti mette sempre in superiorità numerica perché salta sempre l’uomo e sarebbe utilissimo con chi fa il catenaccio poi é ambidestro e sa giocare su tutta la trequarti
Ancora che chiamate “spagnoli” i catalani.
Falso storico da 600 anni.
FREEDOM FOR CATALUNYA
Bhe…si semplifica dicendo “spagnoli” dato che la Catalonia è una regione della Spagna.
Però, volendo, basterebbe leggere ed informarsi che la Catalonia è indipendente.
Ricordo le recenti “proteste”, di Piqué, per la sua indipendenza. Per non parlare dell’attritio con Ramos.
La Cataluña ha già un’indipendenza che altre regioni neanche sognano. I politici hanno fomentato la popolazione come fanno tutti i populisti.
Se da 600 anni sono Spagna il falso storico e’ dire che non sono spagnoli. Prima di Roma-Barcellona, parlando dei precedenti incontri con la Roma, su elmundodeportivo scrissero che il 3-0 del 2002 era un risultato casuale e che il Barca era più forte. E’ un loro vizio falsificare i fatti.
ciao, sono un tifosissimo tifoso della roma, nato a barcellona, ho metà famiglia catalana ovvero della catalunya, questo è un argomento politico in cui non voglio entrare nei dettagli, volevo invece dire che avevamo una gran “nazionale” catalana (tutt’ora c’è la squadra) allenata da johann cruyff, con giocatori tipo xavi puyol ecc.. so che non c’entra niente ma mi faceva piacere raccontarlo per stemperare un po..
Boh, però 600 anni so’ sempre de più dei 150 che Roma nun è più noo Stato Pontificio. E che volemo di’ der Regno dee Due Sicilie? Ar Borbone ancora je potrebbe rode. ‘Nsomma ‘ndo s’ariva co’ ste cose?
La Catalogna è stato un piccolo, effimero stato commerciale che alla fine del XV secolo è stato assorbito dal più potente regno di Castiglia, il vero protagonista dell’epopea della Spagna imperiale, padrona del Nuovo Mondo. Da allora la vicenda dei catalani, “popolo senza storia”, è coincisa con la storia della Spagna e, oggi, ogni aspirazione indipendentista è puramente folcloristica, oltre che anti storica, in considerazione del fatto che le cortès catalane, il parlamento locale, godono da sempre di ampie autonomie rispetto al governo centrale di Madrid.
Se vuoi lavorare a Barcellona devi imparare il Catalano,lo Spagnolo non gli basta,mi sembra obiettivamente un po’ esagerato.
Io penso che petrachi stia cercando di cambiare qualcosa all’interno della Roma. Il fatto che pone già delle basi dichiarando la Roma non è una succursale o un supermarket pone già le basi per una società solida e forte. Il fatto che molti dei giocatori venivano svenduti nel corso degli anni era non solo per obblighi del fpf, ma anche per una politica societaria troppo molle sul mercato. Della cronaca io non mi faccio prendere per il collo da nessuno e tanto meno il Barcellona
Un vero DS non si faceva percxulare da Rube, Inter e Barca! come un Pradè qualunque.
Petrachi barzelletta di Roma
Ma Scamacca che fine ha fatto! Quello è un giocatore che va preso per diamine…
Girovagando un pò per il web stamattina leggevo:
“Roma, Ibanez, Perez e Villar: ecco il tris di Petrachi per la rosa che verrà”
Mentre alcuni titoli già parlano di acquisto definitivo qui ti dicono che tale trattativa si è arenata
Probabilmente qualche intoppo ci sarà Tuttavia visto quante volte ci hanno deliziato (si fà per dire)
con notizie che poi si sono rivelate autentiche Fake, prima di emettere un qualsiasi giudizio preferisco attendere qualche conferma in merito Non si sà mai…
Tanto fumo e niente arrosto?
A Petra’ ma stasera zitti ogni tanto no?
O sei un genio e lo fai apposta per questioni strategiche o forse un bella dose di pane e volpe non farebbe male…
Solita storia di tutti gli anni…..si segue un giocatore…tutto fatto…domani le visite mediche…ora c’è un intoppo…ormai è finito il mercato non si può prendere nessuno…e la colpa è sempre degli altri…..Non si dice mai che c’è stato un mese di tempo e si muovono solo 10 giorni prima della chiusura…mha…misteri del calcio.
Ragazzi non scherziamo, ok che in un’ottica di lungo periodo sarebbe decisamente meglio Perez, che ha sicuramente buone potenzialità, tutto quello che volete. Posso comunque dire che preferirei di gran lunga Pedrito alla Roma? Pensandoci, la batteria degli esterni della Roma è già abbastanza giovane, ha già ottimi giocatori come Kluivert, Zaniolo e Ünder, calcolando che per Mkhitaryan quasi sicuramente non ci si avventurerà in possibili riscatti, con un Perotti che potrebbe lasciare a fine stagione, Pedro lo prenderei un miliardo di volte. Giocatore affidabile fisicamente, mai un problema a livello di spogliatoio, giocatore tra i più vincenti di sempre, risultato spesso decisivo quando serviva. Ragazzi, io uno così lo prenderei sempre, sarebbe anche una guida per i più giovani. È in scadenza, due anni a ottimi livelli te li può fare tranquillamente. Assolutamente sì a Pedrito.
Questo stesso concetto lo si può chiarire e portare avanti con i fatti nelle trattative. Non c’è bisogno di gridarlo ai 4 venti ogni due per tre ai microfoni dei vari giornali, rischiando di far saltare un’operazione in corso.
Ci sono sempre due modi per fare qualcosa, e uno dei due è sempre il modo migliore, l’altro il peggiore.
La risposta qui su è per @Alessandro, non so perché sia finita qui
Dichiarazioni di Petrachi domenica:
“La trattativa non è chiusa, se Perez arriva sarà senza diritto di riacquisto, altrimenti non viene”.
Chiarissimo.
Il giorno dopo viene fuori che la trattativa era chiusa ma il Barça avrebbe cambiato idea…
A me sembra più logico che non si siamo mai messi d’accordo su questo punto.
Pazienza.
Magari i catalani vogliono vedere prima se qualcuno se lo prende con quella formula (adesso pare il Valencia)… Ma per me prenderlo così non ha senso a Gennaio. Non fa neanche in tempo ad inserirsi che rischi di salutarlo. E’ inutile. Un conto in estate che ti aiuta per la stagione, ma ora….
Ragazzi forse non vi è chiaro non c’è budget, se petrachi aveva i soldi a disposizione vi pare che non si buttava sul mercato subito per rinforzare la squadra? L’infortunio di zaniolo ha complicato le cose al nostro DS, per politano l’inter ha fatto la porcata che manco gli è convenuta farla, i continui rifiuti di kalinic e senza ormai la disponibilità finanziaria di pallotta che deve fare petrachi? Senza contare che nessuno vuole i nostri esuberi a parte forse jesus? Quindi cosa criticate sul nostro DS, che sta facendo i miracoli assieme a Fonseca? Inoltre non ho capito una cosa per anni abbiamo criticato perché la Roma era troppo buonista su cessioni e acquisti facendosi prendere in giro da tutti finalmente abbiamo un DS con le palle quadrate che è pane al pane vino al vino e bisogna pure criticarlo ma scherziamo? Se arriva perez bene se non arriva pazienza ne arriverà un altro, ma basta farci prendere in giro dagli altri rispetto
Qualcuno è in grado di dirmi perché queste pagliacciate o retromarce succedono solo con la Roma? Vogliamo ricordare Malcom che ha preso un aereo diverso e un’altra destinazione? Politano che aveva addirittura fatto le foto con la maglia giallorossa? E adesso Perez. Qualcuno ha una spiegazione?
mi sembra una trattativa messa su più dai giornali che altro
il Barcellona non vuole perdere la recompra
la Roma lo vuole solo a titolo definitivo
Quindi di che parliamo ?
Non ci sono proprio i presupposti, è una bufala
Qui si rischia la figura del Politano, di malcom prima di lui…
Pare che stiamo parlando di maradona e basta!giornalisti penosi
Se non viene sarebbe un peccato è giovane è forte e promette bene è chiaro che il Barcellona vuole in qualche modo controllarlo, ma a noi ci serve arrivare in Champions e Perez sarebbe un arma in più
Pedro lo lascerei dov’è
Bravo Petrachi che non si è piegato al Barcellona e ha imposto le nostre condizioni. benvenuto Carles
wow diritto di prelazione! geniale! così se lo rivendi fai tu il prezzo e lo riproponi al Barcellare a 50ml, poi se lo rivogliono lo pagano altirmenti avanti il prossimo!
Un DS serio compra senza condizioni. Altro che recompre e diritti di prelazione.
Ennesima figuraccia di Petrachi
Ma quand’è che cambi nick e forum?
Tra poco, quando Luciano tornerà a Roma, lo cambierò in “Ho rivoluto il pelato per vincere”
Tu lo sai quanto prende Lucianone dall’Indaa per stare in riva all’Arno a mangiar bistecche sì?
Domani Perez sarà a Roma, nessuna recompra ma soltanto diritto di prelazione da parte del Barcellona nel caso in cui la Roma volesse rivenderlo, Petrachi è un grande !!!
Ma almeno lo sai cos’è un diritto di prelazione?
Ma tu almeno sai leggere?
Evidentemente no 🙂
Marco non mi riferivo a te, ma a rivojo er pelato subito prima del tuo commento
Io sento di gente entusiasta di aver preso un campione. Ma lo avete visto giocare? Siccome a giocato pochissimo in uno squadrone e in un campionato dove le squadre giocano tutte a viso aperto. A noi serve un giocatore pronto subito. Io avrei preferito Pedro
Di una cosa bisogna dare atto a Pallotta: aver introdotto nel nostro panorama una figura che era a noi sconosciuta, quella del tifoso manager/commercialista/aziendalista/contabile.
Questo tipo di tifoso non guarda più alle prestazioni sportive della propria squadra, ma guarda all’aspetto economico manageriale della gestione di una società. Plaude alle operazioni che generano plusvalenze presenti e future, contratti vantaggiosi, diritti di prelazione, clausole rescissorie. Ed è diventato un vero esperto bocciando o promuovendo le operazioni con grande perizia.
Di tutte queste cose in passato il tifoso se ne fregava perché guardava l’unica cosa importante, il risultato della partita e i traguardi della stagione.
Oggi sento dire che questa o quella operazione è ottima perché spunti questa o quella condizione, questo o quel diritto, ecc. ecc.
Anche questa operazione in realtà invece mi dà l’impressione di non accrescere di nulla l’aspetto tecnico della squadra.
Si compra un giocatore giovane e se ne cede uno “vecchio” come Florenzi (guarda caso proprio al Valencia che si era frapposto nell’affare) e dietro tutto questo c’è solo il solito maquillage contabile che consente magari di risparmiare sull’ingaggio più oneroso e assicurarsi una possibile plusvalenza futura.
Ma il tifoso contabile è contento perché Pallotta gli ha insegnato che così si gestisce una società, poco importa se non vinci mai nulla.
Ora per carità, se tutto questo è finalizzato alla costruzione di un gruppo vincente da far crescere nel tempo e migliorare al fine di costruire una squadra in grado finalmente di vincere allora sono d’accordo anche io.
Ma se, come finora è stato, si tratta solo di una sequela infinita di operazioni contabili finalizzate unicamente alla generazione di flussi di cassa, beh che dire, io contento non lo sono affatto e non mi appassiono per niente.
Magari sarò laziale come spesso mi si accusa, ma sinceramente tutto questo puzza ormai di stantio.
il problema è che il presidente mecenate, che metteva i soldi e li perdeva, perchè cercava visibilità, non c’è più. per cui, se vuoi sopravvivere a certi livelli hai 3 strade:
1 ti fai comprare da un presidente ricchissimo (quello del PSG, quello del’inter, quello del manchester city, etc) che “fotte” il fair play finanziario con mega sponsorizzazioni o altri sotterfugi
2 incrementi i ricavi grazie a stadio, numero di tifosi che ti seguono, mkt e vai al livello di barcellona, juve, manchester utd, bayer monaco, etc
3 compri giocatori, li fai crescere e fai plusvalenza.
la roma è un livello 3 che vorrebbe diventare un livello 2
Come immaginavo,ha prevalso il buon senso !
Recompra, prelazione ….. basta che arrivi!
Tra Villar e Ibanez, Perez sembra quello più pronto.
Ma rimane sempre il vulnus della mancanza di una terza punta e anche di un’altro centrocampista dal momento che Diawara è un’incognita e Pastore è fatto di cristallo.
Gli ultimi due giocatori che il barcellona si è lasciato “soffiare” dalla roma sono stati bojan e gerson…….
Spero vivamente che questo perez sia in controtendenza rispetto ai predecessori!!!!!!!
Bojan non fu soffiato.
Era un prestito biennale con diritto di acquisto e opzione di riacquisto da parte del Barça.
Ovviamente visto la performance non si generò neanche l’acquisto 😀
E comunque a Montreal fa faville eh 😀
Infatti l’ha messo fra virgolette
Eh si.. Il problema sono le parole di Petrachi.. Già immagino la scena..
Escuchaste el petraco???
Dijo que no son la rama de nadie!
OHHHHHHH (Mormora la folla furibonda)
Luego, después de estas palabras, cambiaremos la negociación.
Tales palabras ofensivas no pueden ser soportadas..
Le demostraremos a Petraco y al mundo que son nuestra sucursal!!
¡Ve y pon la recompra que no antes nos interesaba poner!
Ed è così che tutto ebbe inizio!
Petrachi comunque ha un buon intuito
Pedro e Piatek e so contento
Ahoo amo capito che arriva domattina, mi chiedo se già c’è l’avevano l’anno scorso perché hanno rilanciato x malcolm visto che era già nostro?
Perché c’è vogliono ricambia’ la patacca?
Se domani arriva alle condizioni nostre, i grandi intenditori tipo Luc e gufi vari possono cambiare sito? Grazie. Perché tra la critica costruttiva e piagnucolare c’è differenza.
si, va bene cercare di prendere giovani talenti per il futuro, che probabilmente farà più di qualche partita visto le prestazioni di Under e la probabile partenza di Florenzi, ma al 28 gennaio mi sarei aspettato già almeno un rinforzo (in attacco) pronto per puntellare una squadra che giocando in continua emergenza sta decimando i propri calciatori in un momento del campionato che potrebbe esse determinante per l’obbiettivo minimo del 4° posto, che toglierebbe qualsiasi alibi al nuovo presidente per il mercato estivo…
CeSoloLaRoma!!!
Va benissimo in ottica futura calciatore giovane e forte Pedro sarebbe stata tanta roba ma il piagnone infantile con il trapiantonr lo ha chiesto si vuole portare tutta l’inghilterra appresso sto scemo …. gli piace vincere ma facile però Fonseca è un grande se avesse avuto quache campione in più ma a Giugno ci divertiremo l’epoca vendere per comprare è finita
Visto i commenti dei tifosi del barca su Twitter e Mundo Deportivo. Parlano di tradimento dei valori del club sulla gestione del vivaio. Ambiente di pazzi scatenati che minacciano di linciaggio il presidente per la gestione del mercato in generale. Andate a leggere. Scrivono cose che se le scrivessimo noi arriverebbe giustamente la Digos a casa in 5 minuti. Vinceranno pure grazie a questo ambiente esasperato e violentissimo dove un presidente inadeguato non può avvicinarsi perche rischierebbe la vita e non per modo di dire, ma non sono un bel vedere.
Mi pare un buon mercato invernale.
redazione, cmq è arrivato Villar a Fiumicino 😀
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.