Carnevali: “Accontentare Frattesi? Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma, c’è tempo…”

25
824

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla ancora una volta di Davide Frattesi e della possibilità che finisca alla Roma nel corso del prossimo mercato estivo.

Queste le parole del dirigente dei neroverdi a DAZN nel prepartita di oggi: “Accontentare Frattesi? Al di là della sua fede, dipende dalle richieste che abbiamo. Siamo ambiziosi, vogliamo crescere, vedremo che squadre si avvicineranno.

Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, tanti loro ragazzi sono cresciuti qui. Valuteremo, c’è tempo, mancano diversi mesi prima del mercato…”

Fonte: DAZN

Articolo precedenteSarri: “La partita con l’AZ? Sono sincero, se devo scegliere preferisco vincere il derby”
Articolo successivoROMA-SASSUOLO: 3-4 (13′, 18′ Laurientè, 26′ Zalewski, 45′ Berardi, 50′ Dybala, 75′ Pinamonti, 94′ Wijnaldum). Kumbulla e 5 minuti di blackout valgono il brutto ko

25 Commenti

  1. ma non ti hanno informato che sei finito da un pochino (anche a Milano)?
    siamo in Quaresima….
    datti pace…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  2. purtroppo la colpa non è del Sassuolo che tira l’acqua al suo mulino, ma dei ladri di stipendi che regalano i gioiellini di casa nostra per comprare pippe altrove o ricomprare i nostri stessi calciatori, vedi pellegrini. serve un ds come il pane!

  3. Frattesi sta bene dove sta’, è troppo cretino, non ha ancora capito che la Roma senza Champions non può comprarlo. Oggi doveva giocare da schifo e far perdere il Sassuolo, se non l’ha fatto non è tifoso della Roma è un altro mercenario.
    Forza Roma

  4. frattesi è laziale…oggi se era da Roma se doveva scansa…ma ve sentite quando parlate? frattesi ha fatto solo quello che doveva fare,giocare per la squadra che lo paga visto che la Roma prima non ha voluto credere in lui!!frattesi non è modric ma l’avete visto pure oggi che che ti combinava in mezzo al campo,è un ottimo giocatore che in questa Roma visto che a centrocampo non hai de Rossi o Falcao può essere un bel elemento..altro che bove e camara!!ma per favore

  5. A Carneva’ ma va a Torino a fare il b….ffone con te non farei nessun affare e poi a Frattesi che prima della gara dice che in sostanza si sente tradito e deluso dalla Roma ….cosa? per te volevano più di 30 pippi poi vedrete che alla Juve andrai per 2 Baiocchi e tu ti ritieni della Roma?
    Noo stai bene così ma chi pensi di essere il nuovo Ancelotti.
    Manco per batacchio della porta

  6. Strozzino, vai a fare compravendite con gli altri mafiosi a strisce e quel laziese di Frattesi che si finge romanista non lo vogliamo, non ci serve.
    Alla Roma a centrocampo manca solo un regista alla Pizarro, gli altri li abbiamo già ed un Wijnaldum recuperato vale 10 volte Frattesi.
    Piuttosto carnevali, sarebbe il caso di fare un regalo importante a fabbri e pairetto come dissobbligo per i 3 punti che ti hanno regalato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome