Carnevali: “Il 30% della rivendita di Frattesi alla Roma fa parte del nostro accordo, loro non volevano cederlo”

6
1109

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato durante il pre-partita di Sassuolo-Roma. Queste le sue parole:

Sull’eventuale cessione di Frattesi, la Roma ha diritto al 30% della futura rivendita…
Questo è vero. Fa parte di un accordo che abbiamo fatto tanti anni fa. Mi ricordo che la Roma non era intenzionata a cederlo. Speriamo possa continuare a fare ciò che sta facendo. Ci sono delle richieste, quello è vero, ma oggi credo sia importante valutare la sua prestazione perché non dimentichiamo che è giovane.

Vi immaginate un futuro sempre a Sassuolo di Berardi?
Nel calcio pensare al futuro è una cosa difficile. Penso che i giocatori che sono nati con noi li vorremmo tenere sempre, ma fa parte di quello che è la nostra società: ogni anno qualche giocatore viene ceduto, perché è importante mantenere i conti in ordine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Lo sfogo di Mou? Io e lui sempre allineati. Il bilancio va fatto solo alla fine del campionato”
Articolo successivoSASSUOLO-ROMA: 2-2 (45′ Abraham, 47′, 73′ Traore, 94′ Cristante). Pareggio nel recupero, ma la prestazione resta preoccupante

6 Commenti

    • Se vediamo il bicchiere mezzo pieno ti posso dar ragione(venduto a 5 +30%di rivendita) ma se pensiamo che Frattesi e Scamaccha(perso a zero euri) erano nostri e che in estate saranno venduti insieme ad una cifra sui 60 milioni, fai tu….

    • Il Sassuolo li ha anche valorizzati però facendoli giocare titolari quando da noi non avrebbero mai trovato spazio nella formazione di allora, ora più che mai serve una Roma U23

  1. Un altro antiromanista, oggi è stato l’unico che ha chiesto il cartellino contro pellegrini per un contrasto su Berardi. Più simulazioni antisportive. Non voglio più vederlo alla Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome