Carnevali: “Nessuna squadra in vantaggio per Frattesi, la strada è lunga. Volpato ci interessa”

19
1025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano novità importanti in merito agli affari di calciomercato che ruotano intorno al Sassuolo.

Il direttore sportivo neroverde Giovanni Carnevali ha risposto alle domande dei giornalisti sotto la sede milanese del club, in merito all’incontro con la Juventus per Frattesi e con gli agenti di Volpato: “Io apprezzo la vostra professionalità, ma ci sono momenti in cui non è facile raccontare cosa sta succedendo. Stiamo parlando con più squadre ma e ancora lunga”.

C’è una squadra in vantaggio su Frattesi come ha detto Riso?
“Non c’è nessuna squadra più avanti delle altre, la strada è ancora lunga”.

Sono previsti nuovi incontri nei prossimi giorni anche con altre società?
“In questi giorni ne stiamo facendo diversi, con varie società e procuratori. Non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà”.

Sui giovani che il Sassuolo sta seguendo in entrata ci sono novità?
“A noi i giovani interessano, il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo. Oggi abbiamo visto Volpato perché ci interessa anche conoscere personalmente i ragazzi per capire anche come sono a livello di valori umani. Mulattieri e Volpato, indipendentemente da Frattesi, ci interessano”.

Articolo precedenteUnder 17, Roma-Milan 2-0: giallorossi in finale Scudetto
Articolo successivoRoma, offerto Van de Beek

19 Commenti

  1. Caccia li sordi Carnevali. Altrimenti vai dai tuoi compagni ucciso Rubentuni così la prossima indagine te ritrovi coi braccialetti ai polsi.

  2. “C’è una squadra in vantaggio su Frattesi come ha detto Riso?
    “Non c’è nessuna squadra più avanti delle altre, la strada è ancora lunga”.

    Chissà perché ma… mi ricorda paro paro la “telenovela” zaniolo/vigorelli.

    Carnevà? Noi se semo beccati vigorelli,tu beccati Riso!

    Quando si dice: tira più una commissione che una scadenza.

    Buona fortuna carnevà!

    • Volpato ha fatto vedere qualcosa di più rispetto a Tahirovic che è stato pagato 8,5…quindi direi che almeno 9 + percentuale ci può stare

  3. In sintesi, l’ho proposto a tutti e nessuno se lo può permettere. Perché le squadre del nord se non vendono sono messe peggio di noi … alla fine ce lo darà a noi per 15 mil più qualche giovane( contando lo sconto del 30%) . E penso che sia un guadagno per tutti e tre

    • Sarebbe più logico fare così come dici se Carnevali vuole Volpato. Allora al Sassuolo daremo 15 milioni + Volpato valutato 15 milioni (con tanto di percentuale di futura rivendita o diritto di recompra per lui) al quale vengono sottratti circa 5 milioni della percentuale per un investimento complessivo di 30 milioni e ci mettiamo l’anima in pace.

  4. ea rega la colpa è solo la nostra e dei nostri direttori sportivi che cede i nostri giovani che valgono oro per 2 spicci carnevali sarà un figlio di…. ma fa il suo lavoro bene
    mi raccomando ora fa cia o la stessa cosa con Volpato il lavoro di Alberto De Rossi buttato via

  5. per carità, gran bel giocatore che era pure nostro, ma mo hai pure rotto le balle carnevali, sembra hai messo Maradona o Ronaldo il fenomeno in scuderia, alla fine tiettello sto giocatore ci hai fracassato la. minchia….

  6. Carneva’ vendi quel pseudofuoriclasse (“non mi sento ancora pronto per andare a giocare in Premier in un Top Club, voglio giocare un paio di anni in Italia!” mi ricorda Justin Klujvert che diceva “gioco un paio di anni alla Roma poi vado al Barca o al Real…!” ) 40 milioncini al Milan dopo la vendita di Tonali a 80 milioni al Newcastle e circa 15 lo Scansuolo ce li deve dare! A Babbo morto! Che bello, pensa come rosichera’ “bellicapelli”!

  7. ma tiettelo dallo a chi vuoi coi tuoi giochetti da furbo ci hai stufato pinto anche te dai retta a questo furbetto svegliati nonn hai capito che se gli dai volpato e missori a 5 euro l uno l anno dopo se li rivendono a 20 svegliati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome