Caso Pastore: edema osseo. E Kluivert resta ancora fuori

42
3789

ULTIME NEWS AS ROMA – Niente miracoli. Per il momento la piena salute della rosa è un qualcosa che Paulo Fonseca dovrà chiedere alla Befana, perché Babbo Natale non ce l’ha fatta. Contro il Torino, infatti, la lista degli indisponibili è ancora non banale.

Oltre al lungodegente Zappacosta, che se tutto andrà bene rivedremo in primavera, alla Roma mancheranno anche Santon, Cristante, Pastore e Kluivert. Cristante procede spedito nel recupero, che lo riporterà nella lista dei convocati, si spera, per la partita del 12 gennaio contro la Juventus. L’attaccante olandese, a sua volta, accusa ancora dei problemi alla gamba, dopo l’infortunio rimediato nel corso della partita contro il Verona. Di sicuro salterà il Torino, ma non è certo il suo recupero neppure per il match successivo, quello contro i bianconeri.

Torna infine ad essere un caso la situazione legata a Pastore. L’attaccante argentino accusa un edema osseo, che gli sta creando seri problemi di recupero. A Trigoria, infatti, dicono che difficilmente si potrà rivedere in campo prima di un mese.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, subito Smalling. Petagna prende quota
Articolo successivoL’Everton punta Under, possibile scambio con Kean

42 Commenti

    • C’hai ragione, è colpa di chi scrive gli articoli se questo prende 4,5 per fare il turista e prenderci per il c#?o sui giornali francesi.

  1. Gaetano per ciò che riguarda Pastore non è creare depressione ma constare la realtà di un ragazzo che si fa le ferie a Roma non spesato ma pagato Giocatore di cristallo Via sul primo barcone ….ma chi se lo piglia?Sugli altri forse hai ragione

  2. Ci aveva fatto tanto sperare in quelle cinque partite giocate in maniera strepitosa, però se è così che ha problemi ossei e gli basta una semplice botta per stare tre mesi fuori, facesse una cosa appendesse gli scarpini al famigerato chiodo

  3. Situazione per il giocatore molto pesante edema osseo?spero per lui che non sia nulla di grave o qualche altro impiccio a livello di salute più serio mi è bastato il caso di Nura (promettente giocatore fermato per motivi seri di salute)

  4. ma se può comprare un giocatore con l’osteoporosi???..30 milioni, e ce lo sapevi? perchè gia infortunato…ma la società chi ci ha messo?..è da denuncia oppure come penso solo malafede…c’hai preso la classica mazzetta!!!

  5. Peccato con Fonseca stava giocando molto bene.
    Vabbè niente di nuovo.
    In estate è opportuno che le nostre strade si separino.

  6. Spero che Pastore sia l’ultimo di una lunga serie degli acquisti filo_guidati dell’era Sparlotta… E di questi giocatori malconci che vengono a rubare lo stipendio a Roma! È una vergogna totale vedere una persona pagata milioni di euro che non lavora… Ed è pure spesata per i propri acciacchi! Quando c’è gente che paga una marea di tasse su una busta paga da 1200€ e deve attendere mesi per essere curata… E magari proprio uno di questi Indegni… “gli passa avanti…” Mi auguro che prima o poi almeno questo cambi! Non dico il resto… Ma almeno questo! Che schifo! La cosa più brutta è che non se ne parla mai! Chissà perché queste cose non le ha dette il Presidente della Repubblica nel discorso di Capodanno! Schifo, schifo e sempre più schifo!

    • Non ho capito…ti attendevi che Mattarella citasse Pastore nel suo discorso di fine anno?

    • no…mattarella no hai ragione ..MA CHI DIFENDE PALLOTTA…se lo ricordasse!!! pastore osteoporosi, schik ( o come se chiama problemi al cuore..scartato dalla juve)..e il mago Monchi che solo il nome te doveva mette sul… chi va là…

  7. E sempre un sentito,rinnovato,sempre attuale grazzzzie Monchi, vero Mago del mercato. Pastore,N.Zonzo un’accoppiata rovinosa e scandalosa;tra cartellini e ingaggi pluriennali (oltre 7 milioni annui netti) ci tenevi Alisson e risparmiavi un’altra quarantina di milioni tra Olsen e Lopez (comunque buono).

    • grande romano !!!…presentate a trigoria le credenziali ce le hai!!!…altro che monchi, avevi fatto la squadra. Era difficile??

    • Bastava tenere Sabatini o prendere prima Petrachi salvo,ancora una volta, giustificare come errori umani le prodezze di Monchi e tutte insieme.Comunque io un Pastore in quelle condizioni e a queste cifre o un Karsdorp già rotto prima di arrivare di sicuro non li avrei presi come infatti non li ha presi nessun altro DS d’Europa forse perchè preceduti dal grandissimo.

  8. Purtroppo è un giocatore di una classe immensa ma rotto,in quelle poche partite che ha giocato ha dimostrato che è un giocatore di classe,ma è da vendere subito,ormai i soldi pagati sono impossibili da recuperare,lo sanno tutti che è rotto,mi dispiace veramente perché ha classe,ma adesso basta via da Roma e pure subito.forza Roma

  9. Il giocatore è stato preso infortunato. Al PSG il suo stato di salute era conosciuto. La cosa peggiore è stato dare soldi, tantissimi, sia al PSG che al Giocatore per aiutare il PSG nel FPF. Nessuno mi può far credere che Monchi avesse questo potere. Vorrei vedere i documenti sanitari firmati che confermano la salute atletica di Pastore. Se qualcuno fa finta di non capire , faccia pure ma pensare che Pallotta sia stato all’oscuro di tutto questo è da perfetti idioti. Sistema oliato e ben collaudato, la Roma, una squadretta in Europa ha fatto ricord di movimentazioni nelle sessioni di mercato , dietro solo a colossi come Barcellona che movimentano centinaia di milioni su compravendita di un solo giocatore ( vedi Neymar) . Pallotta tutti gli anni ha smontato e rimontato la squadra con compravendite di decine di giocatori …

    • ma chi te lo ha detto?…come hai fatto a capillo ???….allora ce se arriva!!!…w pallotta e i 100 milioni (e più) che se porta a casa con la roma….e lo stadio è vuoto..hai fatto disamorare il tifoso

  10. Ricordiamo che Pastore e Zonzi sono stati accolti dai pallottari come “Campioni” e “altro che quell’ubriacone di Nainngolan”…

    Io sto infame l’ho schifato da subito e solo un idiota poteva comprarlo : uno che va a fare il turista a Parigi per 6 anni che cosa puo’ dare alla Roma ?

    A ROMA serve gente che LOTTA e che dimostra attaccamento perché qua vincere e’ difficilissimo e quando non vinciamo almeno ci possiamo aggrappare a dei giocatori rappresentativi !

    Come appunto Nainngolan : uno che incarna alla perferzione il tifoso Romanista.

    Palle, rabbia, attaccamento, maglia sudatissima e soprattutto RUBBE MEXXA !!!!

    Invece Pastore il turista in pantofole chi rappresenta ?

    Te lo dico IO chi rappresenta sto indegno : i bambocci idioti che giocano a FIFA !!!

    Si, quelli che lo hanno acclamato sono loro : ha ancora 88 di media a FIFA quindi e’ fortissimo !

    Cosi’ ragionano qugli idioti : coi numeretti !

    Infatti sono gli stessi idioti che parlano solo di bilanci : fanno du’ esami all’università di Urbino o qualche buco insignificante del genere e si credono degli esperti di finanza LOL

    Quelli che consideravano balotello un campione, quelli che dicono che contro questa rubbe non si puo’ fare nulla perché Chiellini e Bonucci sono grandi difensori … ah davvero ?

    Perché la STORIA dice altro: dice che con loro in Nazionale non abbiamo mai neanche passato un GIRONE del Mondiale !!! Grande difensore bonuccio eh ? Lo vorreste alla ROMA vé ?

    L’abbiamo visto al Milan quanto vale bonuccio vostro se l’arbitro fa il suo mestiere e lo ammonisce quando si fa saltare e azzoppa l’avversario da dietro come il vigliacco che e’.

    Quello e’ Bonucci : una SEGA come Ranocchia, ma gioca alla rubbe.

    Ma i bambocci parlano e idolatrano i falsi miti creati dai media di regime che hanno la disperata missione di vendere un prodotto squallido ad una platea di abbocconi, pensionati e quei maledetti bambocci.

    Gente che non ha mai visto il CALCIO VERO, gente che ti dice che la ROMA dei Sensi era scarsa perché perdeva con lo Slavia Praga e non sanno niente della repubblica Ceka del ’96 perché sono bambocci che non sanno un caxxo perché non c’erano.

    Il MALE del calcio sono loro : sti idioti che pensano che il calcio si fa coi valori statistici e non con il gioco di squadra, l’attaccamento alla maglia, il rigare dritto e il rispetto dei tifosi !!!

    Pastore vi rappresenta a VOI tifosi di FIFA che non la ROMA non avete niente a che fare : a NOI ci rappresenta gente come TOTTI, De Rossi e Nainngolan, cioé UOMINI, non turisti !!!!

    • me levo il cappello..hai detto tutto…tutti buttati!!..perchè non te permettevano de fa quello che hai fatto ..SI INCACCHIAVANO e aizzavano un vespaio…allora via!!!

  11. il problema non e’ tanto venderlo ma chi se lo accolla con quel ingaggio poi speriamo che prima di pasqua riesca a rientrare in gruppo. Forza Roma

  12. Per me è anche un discorso di etica professionale, che svaluta ancor di più Pastore. Non metto in dubbio che l’errore iniziale stà in monchi che lo và a prendere non accertandosi adeguatamente del suo stato di salute(anche se nell’ultima stagione di ligue 1, pastore aveva 37 presenze totali, nelle precedenti due ne aveva una ventina segno che il giocatore già dal 2015 aveva problemi. Pastore è dalla parte della ragioni, perchè è stata la Roma a prenderlo e quindi lo devi pagare, ma esiste anche un minimo di professionalità da parte di un atleta che viene pagato oltre 4 milioni netti a stagione e che in un anno e mezzo non ha dato nulla a questa squadra. C’è un esempio di un signore argentino come lui, Fernando Redondo “el principe” che si sospese lo stipendio, spiegando che non avendo potuto dimostrare quanto valeva ai suoi nuovi tifosi, non riteneva giusto essere pagato. Certo Redondo veniva da una famiglia miliardaria, come bierhoff o vialli, giocavano quasi per hobby, ma allo stipendio e a i soldi tutti ci tengono, come è giusto.Redondo stette fuori 2 anni, qui la situazione Pastore è leggermente diversa, perchè el flaco una 15na di partite le ha giocate, ma dimostrando poco e niente e l’anno scorso andava reclamando un posto da titolare per non essendo presentabile in campo, magari a discapito di pellegrini. Noi invece abbiamo un giocatore che viene regolarmente pagato per senza essere quasi mai a disposizione, perchè afflitto da problemi cronici, ma che non pensa assolutamente ad un gesto come il suo connazionale, troppo sconveniente forse, qui invece abbiamo i tweet della moglie(senza fare battutacce Su quel tweet), un giocatore che non ha nessuna intenzione di andarsene, che promette sempre un riscatto e poi puntualmente è assente, in finale abbiamo molte chiacchiere e promesse dal signore pastore, ma fatti zero o quasi. Invece di promettere il sig. Pastore, faccia un gesto e rinunci ad una parte dell’ingaggio che in 18 mesi non ha meritato. Non ho voluto scomodare il sig. Tommasi e ho preso Redondo apposta perchè connazionale di Pastore. E Tommasi era uno che alla Roma avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa, per tutto quello che aveva dato. Ma Tommasi è unico non lo scopriamo oggi. Ma è proprio la persona Pastore che io non tollero più.

  13. Se avesse un po’ di dignità dovrebbe fare come Tommasi,che pur rompendosi una gamba per la Roma, si mise a minimo sindacale. Il grande Damiano è un esempio di valori. L’argentino e ‘ consapevole di essere arrivato con innumerevoli problemi fisici ma non ha rinunciato al suo robusto e immeritato ingaggio.

  14. La mia lucida e obiettiva risposta a sta carta straccia è la seguente: 1) l’articolo non crea ansia perché praticamente conferma quello Che giá sapevamo. Solo kluivert pensavo fosse sulla via del recupero. Per il resto aria fritta. Quelli che saremo, contro il Torino, basteranno. Forza Roma

  15. Ragazzi..scusate..non so piu’ come dirlo..pastore e’ venuto a Roma come condizione perché la quatar airwais divenisse lo sponsor della Roma..lo hanno pagato gli arabi..altrimenti avrebbero scelto club piu’ prestigiosi a livello internazionale della a.s Roma. Non fosse così .fatta salva la sciagura monchi..i dirigenti della as Roma sarebbero da internare per questa operazione.. pure i sassi sapevano che era rotto e irrimediabilmente fuori condizione dopo anni di panca al PSG…un ex grandissimo giocatore fisicamente parlando ..come dissi Sabatini ..suo mentore che lo porto al Palermo…buon anno .sempre forza Roma..

  16. Erminio volevo dire mia madre. Comunque ti ringrazio che mi hai ricordato che ho 64anni,(fatti il 20dicembre)io cerco di non pensarci, meno male che c’e chi me lo ricorda! Maremma maiala…..

  17. Pastore è più fracico dei polmoni de Sabatini. Tiene il fisico da giocatore de carte al bar e incredibilmente ha trovato squadre che gli regalano i soldi x non fare un amato ca**o! Da non credere…c’è venuto pure dall’Argentina a prenderci x i fondelli, quando qui fatichiamo ad arrivare a fine mese sputando sangue… Lo mettessero almeno a taglia l’erba a Trigoria. Mi nonno de 90 anni stà più in forma di lui.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome