Cassano: “La Roma non ha un’idea di calcio, e così sarà fino alla fine. Voglio vedere senza Dybala…”

81
2266

NOTIZIE AS ROMA – Sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano è tornato ad attaccare Josè Mourinho e la sua Roma. Questo il pensiero dell’ex attaccante giallorosso

“La Roma è terza in classifica a 18/19 punti ma fa fatica. In 11 contro 10 dal 22’ hanno preso il gol del pareggio. E sarà così fino a fine stagione perché non ha un’idea di calcio e ha dei problemi.

Dybala si è fatto male per l’ennesima volta, adesso voglio vedere dove si appoggeranno perché prima facevano affidamento solo su di lui. La Roma non mi esalta assolutamente“.

Fonte: Instagram

Articolo precedenteGiudice Sportivo: seconda sanzione per Mancini, prima per Ibanez
Articolo successivoJuventus in caduta libera: perde due a zero col Maccabi, altro infortunio per Di Maria

81 Commenti

    • Ha osannato la Roma contro la dea, anche se perdemmo… Per il gran gioco, ma eravamo senza Dybala…Non sta bene co la ciocca 💛❤️🐺🐺🐺🏆
      .

    • …. Me fai orore!!!e te sei messo pure la maglia giallorossa addosso…er pippotto però te deve da esse entrato ner cervello…. E li è rimasto!

    • L’evoluzione dell’intelligenza umana si è fermata.
      È la conclusione di un ricercatore dell’Università di Stanford, già….

    • il problema e’ che Dio anche il cervello glielo ha messo nei piedi…….e non e’ nemmeno in quantità sufficiente.

  1. Se penso che era un giocatore della A.S Roma Calcio e ai soldi che ha guadagnato… Oggi è solo uno dei tanti che spruzza livrore da tutti i pori Che brutta fine.

    • beh, Mancini s’è appena fatto la jeep da du piotte. ma almeno Cassano che na palla è tonda lo sa.

    • Proprio l’altro giorno ho fatto un riferimento ai tanti che ancora oggi sputano nel piatto dove hanno magnato a du’ ganasce e ecco che te spunta l’ennesimo ingrato… Sbinf mancini se sarà pure fatto la jeep e non sarà un campione, ma l’appellativo “uomo” glie lo puoi tranquillamente dare, al contrario del barese con la faccia a cratere de luna. Inoltre, impressione mia, non credo che avremo mai modo, neanche in futuro, di sentir mancini parlare male della Roma

    • non sei capace ad attaccare una parola dietro l’altra se ignorante peggio delle capre di Sgarbi scommetto che non sai neanche la differenza tra regione provincia o continente e nazione.uno che dice che halland non sa giocare al calcio dopo tre triplette consecutive,ma de che voi parla a mentecatto.lo sanno tutti che non vali una mazza …va a scuola serale a prende la 3media…invece de rilascia interviste ..ma io nn capisco perché ti pubblicano boh.vabbe la democrazia è bella..

    • Però sarebbe curioso capire come facciamo a giocare così male e ad essere sul podio
      delle occasioni create, a 4 punti dal Super Napoli spettacolare,
      e questo nonostante non abbiamo MAI potuto schierare la formazione tipo a causa
      degli infortuni.
      E nonostante 3 punti persi in modo inspiegabile contro l’Atalanta presa a pizze per 90 minuti.

      Fortuna?

    • Può essere che abbia pure ragione ma è simpatico come un calcio nelle parti basse. Personalmente ho barattato il desiderio di bel gioco con quello più pragmatico del risultato. Per ora c’è una coppa in bacheca che non apriva o dal 2008. Che poi se arrivassero i gol ve ne freghereste pure voi del bel gioco. Ma purtroppo i nostri sprecano l’impossibile.

  2. Idee di calcio?
    Cassano non ha proprio idee in testa… anzi, CASSANO non ha proprio una testa.
    Se fossi il genitore del ragazzino della primavera Roma, chiederei all’anagrafe di cambiare cognome.
    Questo é finito nella Treccani col significato di “errore giudiziario”.

  3. Ti aspettiamo al posto di Mourinho 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋👋

  4. Povera testa de casso. Ancora parli, tu che c’hai pe sbajo un neurone che ne rincorre inutilmente n’artro! De Mourinho nun saresti degno nemmanco de pulije le scarpe, troglodita che nun sei artro!!

    • Questo se beve l’acquaragia a colazione e pranza coi trucioli de compensato,io non me sorprendo de niente

  5. Purtroppo con il covid è venuta fuori sta Bobo TV che ha ridato voce ad alcuni personaggi calcistici caduti nel dimenticatoio. Cassano è ospite fisso ed ha capito (dubito che lo abbia capito proprio lui) che facendo provocazioni evidenti…aumenta il suo share. Con qualche rischio però… intanto qualche “scappato di casa” del Napoli scudettato l’ha querelato…

  6. ci sono signore che leggono e quindi non posso dirti a cosa dovresti appoggiarti tu,
    ma per tua informazione non siamo terzi.

  7. La Roma ha dei problemi… ma va? Doveva dircelo lui, non ce n’eravamo mica accorti!
    Non ti esalta tesò? Pazienza, ce ne faremo una ragione, forse anche due o tre

  8. Vieni qui sopra Anto’ che qui te ce trovi bene, qui è pieno de gente che sulla Roma dice le stesse cose che dite tu, di caGNo, damaosceni, austignolo e compagnia cantante. Tutti grandi amici della AS Roma

  9. Mi è venuto un dubbio angosciante: ma Cassano non è che viene anche pagato per fare queste ospitate, interviste, dichiarazioni mediatiche varie tutte a mezz’altezza tra il lapalissiano e l’idiota totale…?

  10. stasera alla bobotv dirà che la laziogiocabene, Mou non ha un’identità di giuoco, ah come gioca il Napoli di Spalletti.. Viva Gasperini che è intelligente e adesso ha cambiato modo di giocare con l’Atalanta, poi se avesse veramente le palle direbbe che da quando hanno pizzicato Palomino l’Atalanta non corre più ma questo è una riflessione troppo arguta, bisogna fare 2+2; è passata dal 3°posto dell’anno scorso all’ottavo di quest’anno.. i grandi difensori del bel calcio di Palomino si sono guardati bene di parlarne.. Con questo non nego che la Roma non gioca bene, però i punti che ha se li è meritati, meritava di più con l’atalanta, di meno a sansiro, con il Lecce espulsione e rigore a tanti sono sembrati esagerati, ma da lì a dire che il lecce avrebbe vinto in 11 ce ne passa..

  11. Ogni volta che lo sento parlare mi viene in mente uno special di halloween dei simpson, dove ad homer gli si apre il cranio e all’interno c’è un foglietto con scritto “ti devo un cervello firmato Dio”.
    Ecco Cazzano sta così…sto ingrato.

    • Halloween si avvicina , sicuramente l”episodio sarà riproposto…

  12. Cassano, Di Canio ….. fanno a gara a chi la spara più grossa.
    Ormai sui media le analisi intelligenti e comunicate senza utilizzare il turpiloquio e alzare i decibel non fanno audience.
    Cassano ha capito che bisogna colpire in alto per avere visibilità.
    Di qui gli attacchi a Mou ed al Napoli di Maradona.
    A quando le critiche a Cruiff e Pelé?

  13. Mi viene da chiedermi: ma perchè tutti (o quasi) gli ex-giocatori della Roma sputano sempre veleno dopo essersi arricchiti con gli stipendi che percepivano? Solo alcuni ci risparmiano, gli ex delle altre squadre non fiatano mai.
    Qualcuno mi suggerisce un motivo? Grazie

  14. Invece di fare i rosiconi che come gli toccano la Roma s’inalberano, riflettiamo sulla considerazione di Cassano. Che sarà pure uno scemo che spara balle, ma stavolta non ha tutti i torti. La squadra gioca in modo orrendo ed è drammaticamente dipendente da Dybala. Questi sono i fatti, poi c’è il tifo becero e ottuso.

    • No.. Perdonami.. I fatti sono altri..

      Il modo di giocare della Roma può piacere oppure no.. E soggettivo.. C’è chi lo vede come un modo per ottenere risultati..

      A me non piace onestamente.. Ma non posso parlare a nome di tutti.. Non è un fatto questo..

      I fatti sono determinati dai numeri.. E la Roma è una delle squadre che crea più palle goal in serie A.. Questo dovrebbe far riflettere quando si parla di non gioco..

      Sul discorso dipendere da Dybala.. Ma secondo te.. Perché è stato preso Dybala?.. Per fare numero oppure per fare la differenza?.. Dybala è stato preso per fare la differenza..

      Togliamo al Napoli il georgiano è Anguissa.. Togliamo al Milan Leao è Tomori.. Togliamo all’Inter Lukaku è Brozovic (cosa che sta accadendo e ci stanno sotto).. Togliamo alla Lazio Immobile è Milinkovic..

      Sarebbe bello fare questo gioco e vedere cosa succede..

      Tuttavia la Roma ha già giocato senza Dybala.. Ed ha fatto a livello di prestazione la migliore di quest’anno.. Creando palle goal a non finire..

      La Roma ha 19 punti.. Non sono pochi per una squadra che non ha mai giocato con i suoi titolari.. Tutti sapevamo che generalmente Mou fa un gioco di copertura.. Difensivo.. A lui interessa fare punti..

      Forse ci possiamo e dobbiamo lamentare di come sta andando l’Europa League.. Ma in campionato.. Nonostante i mille problemi.. La Roma sta a 2 punti dal secondo posto a 4 dal primo e diamo 6 punti di distacco alla Juventus..

      A metà del girone d’andata in campionato le cose non stanno andando male come si vuol far credere.. Discorso diverso, come già detto, per l’Europa League..

      Forza Roma..

    • Ciao Marco79.
      Oltre a condividere in toto il tuo post, aggiungo che (in tema con quanto da te detto) sono sempre più convinto che a Torino con i gobbi abbiamo buttato via 2 punti e con un pò di fortuna (non tanta eh… pochissima) e visto come abbiamo giocato, con l’atalanta potevano tranquillamente essere non zero, ma tre punti. Quindi in totale, fa 5 punti lasciati “clamorosamente” per strada. Adesso invito chiunque a rifare la classifica comprensiva di questi 5 punti che sono tutt’altro che una forzatura se uno ha visto la partita con l’atalanta e ha visto una partita qualsiasi dei gobbi… Noi a Torino abbiamo avuto sudditanza psicologica e quindi è mancato l’atteggiamento mentale giusto, e (purtroppo) non è poco. Fine.

  15. La democrazia è bella perché tutti possono esprimere la propria opinione.
    Viva l’Italia Viva la democrazia.
    Abbasso Cassano

  16. torto o ragione si sta facendo terra bruciata intorno. Anto’ Non sarà il caso di goderti i soldi , la famiglia e soprattutto pensare ai c…i tuoi ? Se non altro la Roma con i fatti alla prima occasione ti ricaccera’ in gola le parole..

  17. Quello che dice interessa a pochi, la domanda che si dovrebbe porre è se gioca così e si trova in quella posizione di classifica quando ritorneranno tutti dovre si potrà arrivare,per adesso mi accontento di questo, il manico “Mou” sta con noi e non credo che sia venuto a Roma perché a fine carriera ha ancora tanta voglia di stupire.
    Forza Roma. Sempre.

  18. Questo sito, che amo, si chiama giallorossi….potremmo accettare qualche leccese, ma quel barese , deve scoppiare .

    Mie pessime Battute a parte, dott. Fiorini, mi permetto di suggerirle di non pubblicare cose così fastidiose … qua vogliamo stare sereni…

    Le piacerebbe se le mandassimo sul telefono foto di lotito???

    Ovviamente scherzo…( ma su Cassano no!)

  19. Ma non avava detto che Sanchez era il piu’ forte di Dybala, me sembra il Calenda del calcio vorrei ricordare a sto scimunito che la Roma aha vinto senza Dybala. Ah gia’ non lo ricorda

  20. ma li morta**i tua! Ce mancava er fattucchiero trippone de bari vecia per dire cose ovvie. Dopo la figura de 💩 fatta coi giocatori del primo scudetto del napoli ancora emana suoni…

  21. Ma sto barese se non sbaglio aveva detto che fin da bambino è intertrista ? Ecco, pensa, cosa difficile quando al posto del cervello c’è la paglia, alla tua inda che mi sembra trovarsi 4 punti sotto a noi oltre a 2 pallini che gli abbiamo rifilato a San Siro e poi riguardate er tiro ar volo della Joya che j’ha piegato le mani ad Handanovic così forse potrai capire quando un giocatore è un fuoriclasse e smetterai di scambiare un pallone per una noce di cocco come ormai fa di cagnolino a forza di avere mal di fegato.

  22. Tu non hai un’idea di vita invece……aprite un Gommista insieme a Schillaci e vai a lavorare, Capra Ignorante Cafone!

  23. non capisco perché ve la prendete se Cassano critica la Roma . Sta dicendo la verità. Io da tifoso romanista non apprezzo una Roma che in 10 si fa pareggiare. Tutti a gridare la lesa maestà, soprattutto quando gente come Cassano (ma anche Capello) criticano la Roma, come se stessero criticando vostra madre. State calmi che la critica ci sta, soprattutto se ha ragioni fondate. Da li si parte per migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome