Juventus in caduta libera: perde due a zero col Maccabi, altro infortunio per Di Maria

48
1419

ALTRE NOTIZIECrollo Juventus in Champions, battuta anche sul campo degli israeliani del Maccabi Haifa col punteggio di due a zero.

Decide il match una doppietta di Atzili realizzata nel primo tempo. Sconfitta pesantissima per i bianconeri, che vedono allontanarsi ormai definitivamente l’ipotesi di una qualificazione agli ottavi di finale.

Come se non bastasse Allegri, sempre più in bilico, perde di nuovo Angel Di Maria: alla metà del primo tempo l’attaccante argentino, dopo uno scatto, ha rallentato la corsa per poi chiedere immediatamente il cambio. Si teme dunque un altro stop per l’esterno argentino.

 

Articolo precedenteCassano: “La Roma non ha un’idea di calcio, e così sarà fino alla fine. Voglio vedere senza Dybala…”
Articolo successivoCampi da padel, bistrot e un asilo: un diamante per 61mila cuori

48 Commenti

    • Una riflessione…il mondiale a novembre praticamente ha falsato il campionato…tra infortuni …giocatori che si fermano subito per paura di perdere il mondiale ….altri che entreranno in forma tra un mese ….praticamente prima parte del campionato inutile

    • Grazie Di Maria, che scegliendo i gobbi, ci hai risparmiato un agonia…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Mah, giusto per l’interesse che, se tutto va bene, potremmo trovarceli in EL. Meglio loro in queste condizioni che altre più difficili sulla carta. E poi, in fondo in fondo, anche per quel sottile piacere che da assistere alle disgrazie degli zebrati…

  1. ma quelli che auspicavano Paredes ?
    Magari fanno compagnia a quelli di Renato Sanches ( 189 min in campionato 1 minuto in Ch League ) ?
    D’ altronde ci sono anche quelli che ” Dybala la juve lo ha lasciato andare per gli infortuni…” ,cosi attenti da prendere Di Maria e Pogba.
    Ps
    il prossimo anno gli torneranno indietro Zakaria ed Arthur

  2. Fino a pochi minuti fa ero preoccupatissimo, poi ho letto che Agnelli ha dichiarato che Allegri rimane al suo posto….. Fiiiuuuuuu…..

    • E te credo, je costa quasi 13 mln l’anno lordi fino al 2026. Fare un contratto quinquennale ad un allenatore, non importa quale, a quelle cifre è una delle tante dimostrazioni della pessima gestione Juve dell’ultimo quadriennio.
      Marotta non era infallibile, come chiunque; ma da quando il monociglio ha decisamente assunto le redini è stato un bagno di sangue tecnico e finanziario.
      Spero piuttosto che non caccino lui, è molto più importante del destino di Allegri.

    • Non c’entra nulla il paragone!
      In Champions oggi il Milan ha subito una vera porcata arbitrale!
      Anzi, ad onor del vero spesso e volentieri le capita in coppa.
      Non mi spiego come mai.
      Di sicuro non mi fido dell’Uefa a prescindere….
      Piuttosto ho notato con che cazzimma ha tenuto testa ad un Chelsea forte fisicamente, tatticamente, tecnicamente ed in palla.
      Quanto alla juve, ci sta dando soddisfazioni incredibili!!!
      FORZA ROMA

    • ma non è stato maltrattato… semplicemente, non gli fischiano tutto a favore, come in Italia.
      è che poracci, semplicemente non sono abituati, e quindi s’enkazzeno… 😁

    • Dove sarebbe il maltrattamento del. Milan? Perché prende rigore ed espulsione con un tomori che prende la ltro che gli sta davanti tre volte per maglietta e braccia e il giocatore è davanti al portiere quello è rigore ed espulsione ineccepibile il povero tomori siccome fa uguale in Italia si di sperava ieri sera a dire “non è fallo in Italia non me li fischiano” u. Po’ come accadeva con baresi alzava la mano è anche se non era fuorigioco l arbitro fischia a remember

  3. L’ennesima umiliazione , dopo aver dilapidato fior di quattrini.

    Vlaovich depresso ,fantasma di sé stesso, è l’emblema di questa disfatta.

    Questa, è la vera vergogna !
    Questo è il vero fallimento !

    Mister ? un dichiarazione a caldo …

    ” innanzitutto, c’è daffare i complimenti ai ragazzi per la prestazione …”

    😁

  4. perde anche il Milan nel primo tempo 0 – 2….
    dà la misura del valore nullo del calcio italiano….
    anzi, meno…

  5. Per l’Italia e il ranking non è una cosa buona. Anche per noi, dovessero scendere in Europa League non sarebbe una buona notizia. Ma vederli perdere, umiliati da una squadra israeliana che finora le aveva perse tutte e proprio quando erano all’ultima o penultima spiaggia…mi dà un piacere sottile, come un buon amaro alla fine di una buona cena. Uargh, Uargh, Uargh 🤣🤣🤣

    • Esatto !!! … sono sempre più convinto che a Torino ABBIAMO BUTTATO VIA due punti!! E se la fortuna ci avesse assistito non tanto, solo un briciolino con l’atlanta, potevamo avere ben 5 punti in più e lascio a voi rifare i conti sulla classifica.

  6. quest’anno devo anticipare i festeggiamenti.non più a marzo ma a novembre.GOOODOOO.GOOODOOO!!!!!!!.DEVONO PIANGERE SEMPRE!!!!!!!!!

  7. Pare Agnelli abbia dichiarato che Allegri rimane al suo posto.
    A parte i soldi e la probabile inutilità di un cambio allenatore nelle circostanze date, discutere Allegri significherebbe discutere la gestione dell’attuale presidenza juve e i suoi insuccessi negli ultimi anni, inclusa l’operazione Ronaldo.
    Contenti loro, benissimo così.
    Mi spiace solo che se escono completamente dalle coppe europee diventano più insidiosi in campionato.
    Vedremo.
    Forza Roma

  8. la Juve non ha rinnovato DYBALA per via dei suoi continui infortuni…e leccate di qua…e leccate di la…
    colpo juve preso DI MARIA. ..ahhhh
    Colpo juve preso POGBA ahhhh
    Colpo juve preso kostic ohbhhh
    I primi due scoppiano di salute. ..
    il terzo e’na buona panchina.
    I servi vasalli mica lo hanno sottolineato che ZeMaria ha firmato per un solo anno. Con opzione eventuale x il secondo. PERCHE’l a juve lo sapeva dei continui infortuni .
    intanto o Milan sta piglian i schiaffi pure in casa. E di che patlamo i loro servi?
    Dell”arbitri che ha espulso ingiustamente Tomori…loro possono …loro

  9. Comunque Damascemo invece di pensare a noi. Pensasse alla sua squadra di pippe al sugo…senza aiutini non si canta messa…

  10. da sportivo dico che mi dispiace vorrei vincesse sempre una squadra italiana peccato avrei preferito restasse in B un bel decennio

  11. Per me i giocatori della Juventus sono ingiudicabili.. C’è chi si lamenta del calcio della Roma.. Che comunque riesce a creare sempre qualche palla goal pulita..

    La Juventus non crea nulla.. Ed anche in fase difensiva fanno una montagna di errori..

    Vlahovic oggi sembra un giocatore normalissimo.. Anzi.. Crea addirittura danni (come la palla persa per il 2 a 0 del Milan).. Ma resta un giocatore forte.. In una squadra che non lo aiuta..

    Contro la Sampdoria ha toccato in tutto tre volte il pallone.. Un giocatore così.. Messo in queste condizioni non può rendere.. Anzi rischia di fare brutte figure..

    Per questo secondo me è impossibile giudicare realmente gente come Paredes, Kostic, Locatelli, Vlahovic ed altri..

    Agnelli ha confermato Allegri.. Anche perché sarebbe una sua sconfitta personale.. L’ennesima da quando è andato via Marotta..

    Tuttavia ad oggi tenere Allegri più tutta la dirigenza attuale (Agnelli compreso).. E un bene anche per noi..

    La Juventus con il fatturato che ha finanziariamente potrebbe distruggere il campionato ed anche dire la sua in Champions.. Ma non basta solamente il fatturato.. Serve una società sana (e la Juventus non lo è).. Una guida capace di gestire il gruppo.. Ed Allegri il gruppo lo ha perso.. E serve anche una squadra costruita con intelligenza..

    Tutto questo secondo me.. Tralasciando dei nomi importanti.. Alla Juventus manca..

    Forza Roma..

    • @Marco79 ad averceli Vlahović, Cuadrado, Kostič, Paredes, Bremer, Chiesa e il giovane Miretti. Lo spogliatoio è depresso ma questi giocatori sono forti e in altre squadre farebbero la differenza. A noi ci servirebbero!

  12. Ahaahahah…. Che goduria.. Vedere un Paredes qualsiasi giudicato fenomeno non strusciarla mai.. Poverino.. Ahaahah… E quel fantoccio di vlaovic.. Mamma mia che campione….. Pensare che Tammy per un periodo no viene già giudicato Pippa… Invece il loro 9 pagano 95 cucuzze fare assist agli avversari indolente e svogliato con quella faccia da ballerino di tango.. Ma per favore.. . Che giocatore. Quanto al Milan… Il rigore c è… Espulsione forse no.. Ma Come piangono…. Vorrei vedere quei 5 manichini in studio accalorarsi così per i torti subiti dalla Roma. No 1iabdo succede a noi sono professionali e giudicano tutto normale.. Sto godendo troppo.. Anche leggendo il commento da maestro fatto sopra.. Squadre italiane dovrebbero vincere ed è in dispiacere vederle perdere ma il dispiacere vero è vedere la Juve tor are in A dopo anni di furti perpetrati ai danni di tutti e del calcio in generale. Ahaha ha. Poverini.. Auspico che gli zebrati tenessero monociglio per garantirsi ripetuti insuccessi futuri dato che è notorio che dove passa lui non cresce più l erba.. Ahaahah.. .. Forza Roma c e solo la Roma! testa a giovedì andiamo a riprenderci li ciò che ci hanno scippato a casa nostra… Daglie..

  13. La felicità è immensa a casa nostra .
    Quando gioca la Giuve si fa il tifo per l’altra squadra.
    Non li sopporto …Gobbi e imbroglioni da SEMPRE
    FORZA ROMA

  14. su ragazzi ci vuole rispetto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣non prendiamo in giro gli giuventani🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣era una partita proibitiva🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ahhhhahahah o mamma sto male🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  15. La Juve non voleva dare 8 milioni a Dybala dicendo che era spesso rotto e dà quegli 8 milioni + altri 6 a Pogba e a Di Maria che stanno messi peggio di Dybala con gli infortuni…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome