Cassano: “Pellegrini è un capitano che se la fa sotto. Lui e Dybala sono il problema della Roma, devono andarsene”

56
1200

NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, durante Viva El Futbol, programma in onda su Twitch, si è scagliato contro Dybala e Pellegrini, accusandoli di essere il problema di questa Roma. Ecco le sue parole.

Dybala non mi ha mai dato niente. Oggi ho avuto ancora di più la conferma, non ha mai fatto migliorare nessuno che ha giocato con lui, non ha mai fatto giocare bene una squadra in base a lui. A me piacciono calciatori come Rui Costa, che faceva giocare bene tutti, per non dire Pirlo o Seedorf, fenomeni.

Dybala, invece, non ha mai fatto migliorare niente e nessuno: è un grande problema per la Roma. Lo scorso anno era un problema, quest’anno lo è ancora di più. Lui deve andare via, è il vero grande problema della Roma insieme a Pellegrini. Un Capitano che si sta cag*ndo sotto in una situazione così è gravissimo. Non parla, non fa niente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDe Rossi: “Ringrazierò per sempre i Friedkin, mi hanno permesso di allenare la mia squadra del cuore”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Marmol del Las Palmas l’obiettivo per la difesa, costa 10 milioni

56 Commenti

    • Lo stesso soggetto che ha denigrato Mister Ranieri a piu’ riprese, adesso se la prende con chi è mal visto dai tifosi Su Pellegrini la pensiamo tutti (o quasi) in un certo modo ma l’ignoranza nell’esprimersi denota solo cretinaggine Stesso discorso vale per Dybala a cui non è degno neanche d’allacciargli gli scarpini

    • il problema non è lui che ha scritto (se vabbe ) una biografia a 30 anni …il problema è il mezzo neurone che ha …se non fosse stato un( mezzo ) giocatore nessuno lo ascolterebbe

  1. Ho sempre apprezzato i regimi autoritari,dove la libertà di parola ed espressione è riservata a pochi eletti e non a cani e porci.

    • Zenò, il problema è che i pochi eletti erano tali solo per vicinanza al dittatore di turno, e non per qualità intellettuali di spicco 😀

    • Diciamo che in genere i “cani e porci” nei regimi autoritari sono proprio quelli che parlano (e che comandano)

    • Lo capisci che i pochi eletti, in un regime autoritario, sono tali non per meriti intellettivi ma solo perche’ sostenitori del dittatore in questione?
      Che poi Cassano quando apre bocca, il piu’ delle volte, dice solo cazzate (come te del resto) e’ vero…. ma per fortuna non tutti quelli che si oppongono ai regimi autoritari e non rientrano nei pochi eletti sono Cassano o Zenone.

    • Hanno risposto tutti bene.
      Aggiungo che in un regime autoritario, proprio un personaggio becero e spregiudicato come Cassano sarebbe di quelli con “libertà di parola”.

  2. Pienamente d’accordo. Dirà tante ca***** ma non è che sbaglia sempre, qui ha pienamente ragione. Con i loro stipendi potremmo permetterci 4/5 Konè

  3. Continua parla parla ma e’ fastidioso e non dice niente solo giudizi senza costrutto. Lui invece mai se l’e’ fatta adosso ? Un giocatore perfetto …un uomo perfetto a 42 anni non ha capito niente di come si sta nel Mondo. Il classico sputi in aria e ti ritorna ecco lui e’ questo…solo provocazioni. Che personaggio !!!!

  4. Cassano pare il Ferribotte presentato da Gassman nel “L’audace colpo dei soliti ignoti”:
    – Gassman “..e questo è Ferribotte, detto il taciturno indove che laconico….. ma quando parla… TAC OGNI PAROLA É UNA SENTENZA!!!!” –

  5. A un certo punto basta.
    Sto gnomo da giardino , che da giocatore ne ha combinate di tutti i colori , che tra le sue perle mancò di rispetto , in più di una occasione, anche per un padre di famiglia come Franco Sensi , dovrebbe solo tacere.
    Ma forse è meglio se parla, almeno Militello lo mette in Striscia lo Striscione a fare le previsioni di CASSANDRO, non ne azzecca una manco per sbaglio…

  6. sarà pure un capitano che si caga sotto. ma tu ancora non hai capito che non ci devi cagare il c…o ai tifosi giallorossi ? non hai lasciato nulla in noi perché ti si possa ricordare. tu,a dybala, neanche gli scarpini potevi lucidare.
    sfr ❤🧡💛

  7. …esauritooo!…(manco vado oltre i titoli…ma chi te legge?)…vabbè cmq il click ve l’ho lasciato 🙂🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

  8. Tra lui e Balotelli non si sa se riescono a fare una mezza testa. Mi dispiace perchè quello che è riuscito a fare con Totti ci sono riusciti in pochi, poi la testa vuota a fatto il resto.

  9. A me mi piacciono a Rui costa, a pirlo, a seedorf, tiee’… 🤘
    Fatalità tutti strisciati, tiee’… 🤘
    Tony, non ci sono paragoni… 🤣🤣🤣

  10. il problema non è lui che ha scritto (se vabbe ) una biografia a 30 anni …il problema è il mezzo neurone che ha …se non fosse stato un( mezzo ) giocatore nessuno lo ascolterebbe

  11. La colpa è di chi gli dà spazio per parlare ,lui ha mezzo neurone ma chi gli permette di parlare neuroni non ne ha proprio .FALLITO come giocatore e NULLO come commentatore e critico FORZA ROMA

  12. er peggio ma questo non c’ha mai avuto la testa ma come se fa a intervistarlo è proprio un affronto all’intelligenza delle persone

  13. Cassano è un poveraccio: saper giocare a calcio, e guadagnare anche molto, non ti fa comprare l’intelligenza, la cultura e l’essere una persona stimata. Gli lasciano il ruolo di sputare su campioni e uomini migliori di lui

  14. Cassano… quello che ha accusato Totti e la sua famiglia di avergli fregato una mensilità, mentre lo ospitavano a casa… un prodigio di intelletto e arguzia. Intervistate me, che di calcio non capisco niente, e avrete opinioni e pareri ugualmente privi di fondamento, ma almeno gratis.
    Forza Roma

  15. Cassano faresti meglio a tacere ogni tanto. Pensa che se non era per qualcuno tu saresti restato a pulire le cozze a Bari. Taci che è meglio.

  16. avrebbe avuto tutto dalla vita , da bari vecchia a madrid nel real ; avesse avuto i neuroni che giravano , peoteva essere uno dei migliori calciatori di tutti i tempi , perché estro e classe non gli mancavano , e invece …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome