C’è Antonello tra i candidati per il posto di amministratore delegato alla Roma

24
779

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche.

Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio.

Il manager 59enne, arrivato nel club nerazzurro nel 2015 assumendo inizialmente la veste di direttore finanziario, è diventato con l’ingresso di Suning direttore operativo e successivamente ad, affiancando nel 2018 Beppe Marotta che ha le deleghe per l’area sportiva.

Non è l’unico profilo valutato dalla famiglia Friedkin per sostituire la dirigente greca, nell’occhio del ciclone dopo il licenziamento di De Rossi. Sul tavolo anche il curriculum di Giovanni Carnevali, il plenipotenziario del Sassuolo, società modello nonostante l’ultima disastrosa stagione. Occhio anche a Claudio Fenucci, già manager dei capitolini per tre anni, ad del Bologna.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePellegrini, striscione a sostegno del capitano: “Mai un passo indietro, al tuo fianco”. E lui lo posta sui social (FOTO)
Articolo successivoI Friedkin ripensano alla Souloukou: la greca in corsa per un posto all’Everton

24 Commenti

    • col nipote Cecco, un orrendo butterato col culo basso e l’alito tipo fogne di Calcutta…

  1. Fenucci ultrà ciociaro proprio no. Ci sara’ nel mondo calcistico qualcuno degno che non sia almeno un tifoso della prima squadra della ciociaria? Oppure è chiedere troppo ?

  2. e’ il 14esimo nome che fate da quando la giraffa se ne e’ andata.. come per il calciomercato, non ci state capendo nulla e fate un nuovo nome a caso ogni giorno. come al solito, come tutti i giorni.

  3. Incominciano a fiorire i nomi ma serve una decisione rapida anche perchè ci sono contratti da rinnovare e Ghisolfi è solo un DS e non ha potere di firma.

  4. A me del CEO, sempre che non abbia la pretesa di ficcare il naso in faccende che non lo dovrebbero riguardare, frega molto relativamente.
    Possono pure riportare Italone Zanzi, almeno se famo du’ risate.
    Mi interessa sapere cosa hanno in mente per rendere l’area tecnica della Roma qualcosa di degno, competente, e possibilmente duraturo.

    • Dipende se cercano una figura tipo Marotta ,Galliani che scelgono anche i profili per l’area tecnica o un amministratore finanziario soprattutto per lo stadio, in tal caso mi aspetto un DG competente che non faccia anche il DS, ma che scelga DS o DT , organizzi il settore giovanile, anche li non c’è più il responsabile che è andato al Milan, mah, fiducia 0

  5. apposto…..cime il malato di fegato che ai fa operare dall oculista…..ma c’è la fanno a capire che ci vuole uno di mestiere!!!!! ancora connquesti cazxo di nomi estratti a sorte!!! non ci servono i geometri o i contabili ci serve uno che capisce di calcio che compri un bel terzino dx tanto per cominciare, poi il resto……

  6. Me raccomando con molta calma non andiamo di fretta ! A Natale con la nascita del bambinello avremo scritto sulla cometa il nuovo DS.

  7. Io Alessandro Antonello lo vedo bene invece se non altro ha buoni rapporti anche con Marotta e non si sa mai un giorno potrebbe portarlo a Roma hai visto mai ci casca oppure Carnevali che comunque si intende di calcio e sa come funzionano gli ingranaggi qui in Italia Fenucci non mi è mai piaciuto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome