I Friedkin ripensano alla Souloukou: la greca in corsa per un posto all’Everton

45
866

AS ROMA NEWS – Lina Souloukou si è dimessa da CEO della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi da tecnico, con i Friedkin che hanno accolto le sue dimissioni.

La manager greca era finita sotto scorta, visto il rapporto teso con la tifoseria giallorossa, essendo ritenuta la principale artefice dell’allontanamento della bandiera romanista da Trigoria.

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Lina Souloukou sarebbe ora in corsa per ricoprire un ruolo all’Everton, club da poco acquistato sempre dai Friedkin.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteC’è Antonello tra i candidati per il posto di amministratore delegato alla Roma
Articolo successivoParedes, colloquio decisivo con Juric: l’argentino può lasciare la Roma a gennaio

45 Commenti

  1. Non mi meraviglia visto che alla Roma aveva rimesso a posto i conti e trovato gli sponsor. All’Everton la situazione è peggio di quella della Roma

    • devono cadere un bel po’ di teste inglesi? è la persona giusta…l’Everton deve tornare ai vertici della classifica, non è la persona giusta…

    • Alberto, che ce frega dei risultati sportivi, l’importante sono i conti. Ma poi sti conti a posto quali sarebbero ? Il licenziamento di De Rossi con un carico di 20 milioni di euro in 3 anni ? Oppure il licenziamento di semplici stipendiati a 1500 euro al mese ? O la mancanza di un organigramma societario base per poter mandare avanti una club come l’As Roma? Perchè dovresti sapere che alla ROma mancano alcune figure vitali per un club professionistico … però a rimesso i conti a posto.

    • Nessuna delle due… la colpa è la nostra che abbocchiamo a queste commediole. Se la notizia è vera vuol dire che era tutto studiato a tavolino, con buona pace nostra che paghiamo biglietti, abbonamenti e merchandising.

    • Ste, se le bandiere Romane e i ricordi sono sostituite da figure alla Marotta o Sartori, stai tranquillo che ce le facciamo andare bene. Se invece arriva una pivellina con esperienza pari a 0 , venuta solo per tagliare teste, che fa il bello e cattivo tempo con la nostra Roma e pensa che sia un suo giocattolino privato, con risultati pessimi, allora ce ‘ncaxxamo… e diventiamo molto nostalgici, di Dino Viola, di Franco Sensi , di Sabbatini.

  2. L’ hanno sentita la versione di Lollo? Se possono chiamarla all’ Everton o no?
    perché poi si arrivano a conclusioni affrettate cor vanto nostroohoho

    • o, forse, problemi ambientali uniti a contratto in scadenza e una pessima gestione dell’esonero di de rossi?

    • Infatti. Secondo me provano a rimetterli insieme per fare da “gruppo di controllo” all’esperimento romano e vedere i risultati…..

  3. se così fosse allora Lina non è stata silurata ma si è dimessa davvero…altrimenti nessun proprietario di “azienda” sano di mente licenzierebbe un CEO per poi riprenderlo da un’altra parte.

    • vedi te…era finita sotto scorta, era chiaro che ad un certo punto ha pensato “ma chi me lo fa fare?”
      Al di là delle chiacchiere io sono sicuro che la gestione del mercato abbia pesato più di tutte e due nomi su tutti Paredes e Dybala che per questione di età e di ingaggio la società voleva allontanare ma su cui De Rossi ha nicchiato

  4. Ma certo, “la dimettono” perché gli ha detto balle sul rapporto tra DDR e la squadra, e ora se la riprendono. Non fa una grinza! O era una balla quella, o è una balla questa.

  5. Ai tanti fanfaroni ricordo che se la Roma ha potuto permettersi quest’estate un mercato calciatori da 100 e passa milioni, mentre solo 6 mesi prima l’ha fatto di 400.000 euro, si deve esclusivamente all’opera della Dott. ssa Lina Souloukou.
    Magari potesse tornare a Trigoria, ma penso che a Roma non ci metterà più piede dopo il trattamento che i curvaroli hanno riservato a lei e i suoi figli per vendicare il torto fatto alla loro Bandiera.

    • Non diciamo stupidaggini (lo so, è complicato). Basterebbe fare due calcoli della serva tra i ricavi della Roma e le risorse liberate tra fine prestito e contratto più le cessioni di Bove, Joao Costa, Belotti, Aouar.
      E questi soldi li hai potuti spendere grazie alla fine anticipata del SA sul Transfer Balance.
      Al limite devi ringraziare più Pinto della Souloukou, pensa un po’ te…

    • ddr a quel giro mi ha deluso, neanche mezza parola contro la misoginia montata in città dopo il suo esonero.
      possono ave’anche litigato male, ma se l’umore della città monta contro una donna, seppur manager, ddr avrebbe dovuto spende due parole per calmare gli animi, e invece zitto. peccato.

    • @zio DinDonDan
      “Or tu chi se’, che vuo’ sedere a scranna,
      per giudicar di lungi mille miglia
      con la veduta corta d’una spanna?”
      Questo per chi è un Dotto come me.
      Per te ,fai il contabile di una salumeria dell’agro pontino e ti metti a giudicare il bilancio di una società che fattura più di 300 milioni l’anno.
      Mo va là…

    • “Zenone e la casalinga del Pireo”… sembra il titolo di quei filmetti pruriginosi degli anni ’70. Ma davvero pensi quello che hai scritto? O è solo “amor di polemica”?

    • Zenone, contano solo i risultati sportivi di tutto il resto nun ce ne frega un caxxo. Ci apprestiamo ad arrivare 6^ , speriamo non oltre, per il 5° anno consecutivo. COme vuoi chiamarlo successo ? Io lo chiamo fallimento totale.

    • A Zenone sei così dotto che come esempio porti Dante che rimane affascinato dall’apparizione dell’Aquila……….ma sotto sotto fossi un pò lazzziale?

  6. La settimana scorsa pensavano a Mou per l’Evertono,
    questa alla Souloukou,
    la prossima a Pinto,
    quella dopo a DDR….

    livello della stampa ormai subatomico.

  7. E Souloukou e Juric e De Rossi e Mourinho e mi sono rotto le paxxe delle chiacchiere; voglio una sola cosa che i Friedkin non sono MAI riusciti a fare: andare in CHAMPIONS LEAGUE !!!

    • Ti do una notizia: non c’andiamo nemmeno quest’anno.
      Te ne do un’altra: quest’anno pure in fondo all’EL c’arriviamo col ciufolo.
      Il pesce puzza dalla testa.

  8. qualcosa mi dice che all’Everton non avrebbe più voce in capitolo sull’aspetto sportivo… su gestione dei conti, sponsor e contatti non gli si può dire proprio nulla.

  9. Ahahahahah…no vabbè…stì due sò uno spettacolo…altro che Deciocavallo che compra la Fontana di Trevi da Totò! Se questa notizia fosse vera dovrei rivedere il mio favore nei confronti della Legge Basaglia!

  10. Non c’è dubbio grande manager ma l’aver chiamato una “bandiera” per sostituire Mou rimane un errore imperdonabile a mio parere per non parlare del successivo rinnovo di 3 anni (pazzesco) e ancora se ne pagano le conseguenze . Ha mostrato tuttavia grande dignità nel dimettersi rinunciando ai soldi (ma lei un posto di sicuro livello lo trova) e preservando i figli

  11. smirzo.chiedo a chi scrive in questo forum di fare il proprio intervento su di una persona o questione sola. se in un interventsi fanno due affermazioni su due argomenti diversi, non è buononon capisci a cosa dare r: per esempio si commenta la proprietà e sotto si commenta Lina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome