AS ROMA NEWS – Zeki Celik ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Queste le parole del nuovo terzino della Roma:
È risaltato un elemento nelle trattative: hai voluto fortemente la Roma e la Roma fortemente te.
“Il fatto che la Roma mi abbia voluto così tanto ha facilitato molto il mio arrivo qui. Anche io ho fortemente voluto giocare per questo grande club e lavorare con il mister, che tutti conosciamo. So che anche lui mi ha voluto tanto. Sono davvero molto fortunato di essere qui”.
Come ti senti fisicamente?
“Ho fatto una bella vacanza di due settimane. In questo momento sono molto pronto e concentrato. Ho degli obiettivi ambiziosi per la stagione in arrivo. Voglio fare grandi cose insieme alla Roma”.
Sei ansioso di lavorare con Mourinho?
“Sono molto emozionato. In realtà ci eravamo già conosciuti in passato, ma avrò l’occasione di conoscerlo meglio. Sono molto curioso di scoprire i suoi allenamenti ed il suo stile di lavoro. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.
💪 Le prime parole in giallorosso di @mzekicelik17 🇹🇷#ASRoma pic.twitter.com/mD0hevShsb
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 5, 2022
Questi sono i ragazzi che devono entrare nella nostra sacra famiglia romanista
Massimo rispetto a te celik
Forza grande Roma ale’
Guarda che foto artistica, co li chiaroscuri a la Storaro. Hanno chiamato direttamente Ferzan Ozpetek…
Ha la faccia di uno che mena e solo per questo mi piace!!!
Beh, ce l’aveva pure il suo compatriota Cetin…che fine ha fatto?
Speriamo ci sia ben altro oltre a quello…
“So che il mister mi ha voluto tanto”, cioè Mourinho lo ha voluto, Celik: e so due, con Matic. Se la segnassero ‘sta cosa, quelli che scrivono o dicono per radio che “Mou è scontento” (pensa un po’, gli comprano i giocatori che chiede…) sia quelli che ci credono e magari diranno fra un po’ che Matic e Celik l’ha presi Pinto di sua iniziativa e Mou ha sbroccato.
@Dandalo pienamente d’accordo. Oppure daranno la colpa ai Friedkin, dicendo che l’hanno imposti loro😅 Scherzi a parte, Visto quanto disprezzo circola nei confronti dei Friedkin (solo perchè americani) m’aspetto di tutto. Oggi ho letto due o tre commenti nei loro confronti, che sinceramente mi hanno alquanto schifato. Come dico sempre: La critica è una cosa ed è giusta e sacrosanta “La mondezza è ben altro” Purtroppo si sà che molti “soggetti di dubbia natura” amino crogiolarsi nella melma. Solo cosi’ traggono soddisfazione😑
Nun vedo l’ora de vedette all’opera, soprattutto contro le striciate e li sbiaditi. Ovviamente spaccandoje er ciulo! Sempre in grandissima amicizia però eh!!!
Karsdorp datte una mossa che questo te sfila il posto!
Mi piace. Bella tigna…benvenuto Zeki.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
urka, che figo! è da tempo che non vedevo un calciatore figo con la ns maglia….dai tempi di Alisson!
escluso Vina, una difesa dove il più basso è Karsdorp (1,84) da gusto. belle parole, bravo Celik.
Percepisco grande voglia ma anche umiltà da questo ragazzo.
Quando vinse con il Lille lo scudetto in Francia due stagioni fa, Celik fece molto bene tanto che pensai, uno così difficile che arrivi perché potrebbero chiederti anche tra i €25-30M.
Il rendimento la scorsa stagione non è stata come nel 2020-21, ma Celilk è un gran bel giocatore e con caratteristiche molto diverse rispetto a Karsdorp, quindi aggiunge al nostro scacchiere un’opzione tattica in più. Mi piace perché è un calciatore molto fisico (e lui con Matic finalmente aggiungono maggiore peso alla nostra squadra da questo punto di vista), ma guardate che lui non è per niente male anche in fase offensiva e ha un bel piede destro caldo caldo se si tratta di calciare da fuori area.
Benvenuto Zeki, onora la maglia, i nostri colori e dai sempre il massimo!
La Roma è ancora debole….quando si presenta una squadra che tu chiede un giocatore buono je devi di che vuoi? Zaniolo? Manco te rispondo e invece ti cali ancora le mutande. Spolliciate pure ma io non voglio più vedere partire giocatori che se sono richiesti vuol dire che valgono…celik è bravo ma se metti il 15% della rivendita il progetto è già chiaro voglio una grande Roma sul campo e dietro la scrivania
Titolarissimo pagato nulla.
Mi è sembrato sincero e non “di circostanza”.
È probabilmente un ragazzo intelligente.
Mi hanno fatto effetto alcuni suoi messaggi.
Spero si crei un’adeguata EMPATIA (per dirla alla MOURINHO).
Roma chiede il massimo che uno può dare, perché ROMA da’ il massimo.
Tu gai la tua parte e NOI ti “proteggeremo”, urlando il tuo nome e tifando a squarciagola!
Benvenuto.
Sii degno della nostra passione.
FORZA ROMA
Il ragazzo si presenta molro bene niente tatuaggi ragazzo d’altri tempi con dei valori
Percio a mio avviso acquisto positivo
Benvenuto Celik e sempre forza magica Roma
Forza Celik, la nuova avventura con la Roma ha inizio.