CELTIC-ROMA, i convocati di Gasperini: Angelino torna in lista

13
254

Giovedì alle 21:00 la Roma scenderà in campo in trasferta contro il Celtic Glasgow per il matchday 6 di Europa League. Ecco i calciatori giallorossi convocati da mister Gasperini: nell’elenco del tecnico, a distanza di mesi, si rivede Angelino. Out Baldanzi, indisponibile in coppa.

Portieri: Svilar, Gollini, De Marzi.
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli.
Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy.
LEGGI ANCHE – Nainggolan senza filtri: “Monchi bugiardo. Voleva vendere tutti, soprattutto Dzeko…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan senza filtri: “Monchi bugiardo. Voleva vendere tutti, soprattutto Dzeko…”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Pellegrini via a zero un errore che ricorderesti a vita”, PETRUZZI: “Tra Chiesa e Zirkzee prenderei il primo”, ROSSI: “Se sta bene ti vince le partite da solo, ma la testa…”

13 Commenti

  1. non solo è una grande notizia per il ragazzo, ma spero torni quello di prima perchè l’anno scorso è stato una sicurezza, e tsimikas è improponibile.

    gasp avrebbe più soluzioni, wesley a dx, celik torna braccetto.

    ❤️🧡💛

    • Comunque la Roma è a 4 punti dalla prima, nonostante Angelino non abbia praticamente mai giocato.
      Questo è un altro fatto da tenere in considerazione, anche perché, lo scorso anno, il ragazzo, è stato il miglior terzino sinistro del campionato di Serie A.

    • Senza conseguenze la violenza degli insulti urlati da quello contro Hermoso e la sua famiglia.
      Nel mondo all’incontrario succede.
      Non c’entra una fava il contesto, le donne, il patriarcato in quanto tutte le forme di violenza sono esclusivamente un problema sociale, e a quanto pare non mi sembra interessi a nessuno, nella società, porre rimedio. Poi forse verrà una legge a tutele dei diritti di questo o di quello, poi forse anche un VAR che nulla potranno contro i danni provocati da questo silenzio.
      Le rane bollono a fuoco lento…

    • Caro Fred, e invece c’entra perché se avesse bestemmiato, sarebbe stato espulso. Insultare ripetutamente una donna, persino madre , con mimica sessista, invece è ancora passa ile. Maschilismo e sessismo sono inaccettabili in uno sport ai suoi massimi livelli.

    • Se penso che AIA e FIGC, si erano fatte promotrici di una campagna contro l’ignoranza e le volgarità espresse dai calciatori sui campi di calcio mi viene da ridere Un “harakiri” perfetto!

  2. considerando l’affidabilità di Hermoso braccetto e spero la crescita di Ghilardi sul lato opposto, con Angelinho Gasperini avrà 3 titolari per 2 posti sulle corsie (Celik, Wesley e Angelinho).
    Manca un altro giocatore BOX to BOX in mezzo al Campo, il FAMOSO centroavanti e il Lookman della situazione a SX.

  3. Però dalla foto fa vedere che non sta benissimo le ossa del volto escono fuori sembra molto deperito acquisterà in velocità ….speriamo bene e che si senta bene

  4. Foloshusscio graziato.
    Tutti a posto
    Se fosse stato il contrario, che le offese le avesse proferite un giocatore a caso della Roma, la squalifica sarebbe stata immediata , a prescindere da ipotetici audio e video accusatori..
    L”ennesimo caso di due pesi e due misure , usato contro di noi.
    E capisco , ma non lo giustifico, l’atteggiamento arbitrale servile e vassallo, nei confronti delle strisciate e di napule e lazzie..
    Ma Foloshusscio gioca nel Cagliari.
    Svommetismo che al ritorno , i cori che saranno fatti verso sto becero e riluttante personaggio , li sentiranno tutti con conseguente , multa e squalifica del campo?
    Ma qualcuno la vuole fare sta scommessa??

  5. Ciò che è successo domenica scorsa a Cagliari è inaccettabile ed inqualificabile ! Questa specie di individuo filo laziale si è espresso in maniera indegna oltre che sporca e sessista ! Non avergli dato almeno 5 giornate di squalifica, aprono un grande ed inaccettabile precedente perché questo darà il via libera a qualunque calciatore e tesserato di un club di potersi comportare in questo modo e non si potranno più discriminate tali atti che in più sono notevolmente dannosi e diseducativi per tutte le generazioni !

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome