Cena di squadra a Trigoria. Il gruppo intona “Roma, Roma”. Mourinho: “Senza parole” (VIDEO)

25
2121

ULTIME NOTIZIE AS ROMACena di squadra questa sera per la Roma durante il ritiro di Trigoria. E nel bel mezzo della la cena, Josè Mourinho ha ripreso i suoi calciatori mentre cantavano l’inno “Roma Roma Roma”.

Inizialmente il gruppo è rimasto seduto ma Lorenzo Pellegrini e  Edin Dzeko, i primi ad alzarsi, hanno invitato gli altri compagni a seguirli.

Questo il commento di Mourinho a riguardo: “Senza parole”. Questo il video pubblicato dall’allenatore sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Rui Patricio è un nuovo giocatore della Roma per 11,5 milioni più bonus. Contratto triennale (COMUNICATO)
Articolo successivoDi Marzio: “Contatti in corso tra Roma e Manchester United per Alex Telles”

25 Commenti

  1. Ora è il momento che il dodicesimo uomo in campo….torni a fare la differenza….

    Ora come ai tempi del cucs….

    È tempo di curva sud…

    Daje Roma daje
    Forza grande Roma

    • Ben detto. Lasciamo da parte tutte le divisioni, per vincere nel calcio( la vittoria dell’Italia ne è l’ennesima riprova) è necessaria l’unità di intenti. È ora che TUTTI(non solo i ragazzi della curva) si rendano conto quanto può fare la differenza un pubblico che ‘soffia sulla palla’. Allo stadio si va per tifare in piedi e cantare.
      Stagione 21/22: ” Come un tempo, Stadio Olimpico fattore campo!”
      Daje Roma, Daje Josè, Daje Romanisti!

    • Mi accodo. La storia pallonara dimostra che un gruppo corso, forte senza essere fortissimo, spesso colma il gap con squadre più dotate tecnicamente.
      Gli azzurri sono stati l’ultimo esempio virtuoso in questo senso.
      Dall’altro lato c’è un club che ha speso miliardi di euro come il PSG, non ha ancora vinto una Champions e ha pure perso tre campionati contro squadre come Montpellier, Monaco e Lille.
      La Roma del recente passato ha pure avuto compagini discretamente forti, ma che si sono subito squagliate davanti alle prime avversità.
      Ci vogliono qualità tecniche ma anche e soprattutto morali per centrare gli obiettivi.
      Al Mou il compito di forgiare questo spirito che troppo spesso è mancato.

    • Meravigliosi ragazzimi avete commosso, chiunque abbia indossato indossa o indosserà questa maglia deve sentirsi onorato per sempre

    • Dan Mou
      Provate solo a immaginare cosa succede a roma se riuscissimo a vincere.
      Le scene della nazionale si scioglierebbero al solo rispetto a quello che farebbe la folla giallorossa!!!!
      Che questo vi animi e vi ispiri!
      Roma nel cuore !!!!

  2. Ma perché ogni vorta che lo sento me metto a piagne come un regazzino…poi arzo l’occhi ar cielo e parlo co mi padre: “li vedi sti fiji de na mignotta che ce fanno magnà er grasso der core da na vita?!? Fossero davero romanisti come te!!”

    • Onore a tuo padre….

      Anche io mi commuovo sempre e parlo e bacio Mio padre che è in cielo….

      La as Roma è la nostra vita

      Forza grande Roma

    • Io ringrazio tutti i padri che hanno insegnato e fatto amare la Roma ai propri figli…………. perché la Roma se è ” insegnata ” bene……non si può non amare per sempre. Un abbraccio a tutti quelli che la amano.

    • Non so se so daccordo su tutto in verità, anche mou è arrivato adesso, ma probabilmente inizia a rendersi conto de che vole dì amà la Roma.
      Certo sa che è importante l’amore per la squadra, ma la Roma … bhe non si parla solo di calcio. è na missione che viene dall’alto

  3. tt l ‘anno cosi’ sempre….che felicita’ questo e’ lo spirito giusto divertirsi tt insieme per raggiungere traguardi…poi ragazzi che bravi mi avete ricordato mi padre e bisogna ricordare sempre sta figura messa sempre da parte grazie e sempre FORZA ROMA

  4. Mourinho è un demiurgo, da forma a ciò che la Roma profondamente è! Un genio vero! Mi dà i brividi ascoltare questo piccolo video, perché mi risveglia ciò che rappresenta: l’appartenenza, il gruppo, il cuore di Roma! La mia storia! Specialmente ora che sono così lontano! L’intento di Mourinho è chiaro, bisogna creare un gruppo che si rispecchi nella nostra storia, che ne sia interprete. Se questo anno vengono presi quei tre/quattro giocatori nei ruoli chiave indicati dallo Staff ci sarà da divertirsi!!

  5. Mourinho e’venuto a Roma per forgiare il gruppo, ma saranno tifosi e città che alla fine lasceranno un marchio indelebile su di lui….

    • esatto siamo noi tifosi che faremo capire a Mou che cos’è l’amore per Roma e per la Roma, sperando che questo folle amore sia finalmente ripagato come si deve alzando un trofeo che sogniamo da troppi anni…comunque mi sono venuti i brividi e non vedo l’ora di tornare allo stadio a cantare tutti insieme…Forza Roma!!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome