CESSIONE ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO TRA FRIEDKIN E PALLOTTA. Comunicato ufficiale atteso tra stasera e domani (AGGIORNAMENTI)

177
25132

ACCORDO RAGGIUNTO TRA FRIEDKIN E PALLOTTA – La Roma passa di mano, arrivano conferme sia da Houston che da Trigoria: Dan Friedkin è il nuovo azionista di maggioranza del club. Accordo totale raggiunto con Pallotta.

Il comunicato ufficiale arriverà tra stasera e domani mattina, prima della riapertura dei mercati. Bisognerà quindi attendere ancora qualche ora.

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Come riportato da Sky Sport, il comunicato che diramerà la Roma non sarà quello che sancirà il definitivo passaggio di proprietà tra Pallotta e Friedkin. La nota che emetterà la società giallorossa, infatti, sarà un chiarimento richiesto dalla Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) dal momento che la Roma è una società quotata in borsa.

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – Tutte le più importanti testate nazionali online, da Repubblica.it a Corriere.it, parlano ormai di accordo raggiunto tra Pallotta e Friedkin, anche se ovviamente manca ancora il comunicato ufficiale. Le cifre, secondo quanto riporta Repubblica, dovrebbero complessivamente superare i 700 milioni di euro.

……………

NOTIZIA ORIGINALE – Ci siamo: la Roma sta per passare di mano e diventare di Dan Friedkin. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 550 milioni di euro ai quali vanno aggiunti debiti e ricapitalizzazioni.

Lo riferisce il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter. L’annuncio ufficiale è atteso a brevissimo, addirittura nelle prossime ore. Si attende quindi solo il comunicato del club giallorosso.

Ormai ci siamo: l’era Pallotta è finita, comincia quella di Dan Friedkin e di suo figlio Ryan. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteGennaio a testa bassa
Articolo successivoLA ROMA PASSA A FRIEDKIN, LE REAZIONI. Austini: “Bella notizia, è un salto in avanti”, Torri: “Ma se si farà lo stadio sarà merito di Pallotta”, Di Giovambattista: “Certo anche l’addio di Baldini”

177 Commenti

  1. mo vedemo in mano a chi ci hai lasciato !!!…e se è vero che port..AVI la roma nel cuore o se solo nelle saccocce tua…comunque sia ben arrivato presidente !!!

    • @stefano 63 Se posso:
      “580 milioni netti a cui aggiungere l’aumento di capitale e il debito…” (Quindi, senza Stadio)
      Se queste sono le cifre effettive, (debito a parte) direi che la A.S Roma Calcio qualcosa vale O nò?!
      Per me l’importante è che tale vicenda si sia conclusa Tirarla per le lunghe diventava controproducente
      “Il fatto che Fredklin si sia accollato anche il debito, lo trovo abbastanza positivo Lo reputo di buon auspicio” Immaginavo che sarebbe finita cosi’ e ricordo benissimo di averlo detto Cifra che avrebbero dovuto pagare altri ma che è stata sbolognata a terzi Daltronde si sà che è cosi’
      Chiamasi… “imprenditoria” 😉

    • 💛💖Friedkin – Petrachi – Fonseca💛💖
      💛💖Un nuovo anno – Un nuovo capitolo – Ma sopratutto: un nuovo inizio💛💖

    • concordo..con te …solo davvero non conosco davvero questa persona, indubbiamento 800 milioni non so bruscolini e a giugno mi auguro di non “vendeme 3,4 giocatori” e davvero provare ad iniziare un ciclo !!..ben arrivato presidente visto che sognare non costa nulla ARICORDATEJE …subbbbito… che a giugno Cavani è libero!!

    • E già …non è come un qualsiasi altro industriale o imprenditore in genere, che quando iniziano un lavoro qualunque non lo fanno per ricavarne qualcosa, ma solo per benificienza e/o per dar lavoro a chi ne ha bisogno. dei semplici filantropi ! In nostro invece è solo un banale arraffa soldi !

    • Affare fatto: la Roma passa a Friedkin … Operazione da 780 milioni di euro
      Come detto prima al pari di @Stefano63 non conosco Friedkin ergo mi guardo bene dal dare giudizi
      Quel che sò lo apprendo dalle “cronache” in rete.
      Tutte le news riguardanti tale trattativa, sembrano concordare su di un punto che sarebbe questo:
      “Affare fatto: la Roma passa a Friedkin… Operazione dà 780 milioni di euro” Cifre che non mi sembrano affatto “irrisorie” Per ovviare a tali “spese” si presuppone che l’acquirente i dindi ce li abbia. Altrimenti penso proprio che si sarebbe arrivati ad un nulla di fatto Mi auguro che almeno su questo siamo tutti d’accordo 🙂

    • Se può arrivare a spendere quelle cifre, si direbbe che i soldi friedkin li abbia caro flaco, certo siamo tutti d’accordo, non serve sicuramente una laurea in fisica quantistica per dedurlo.

    • Si sa che friedkin è invece tifosissimo giallorosso da sempre ed ha acquistato il club solo per la passione che lo lega ai nostri colori…

    • @Lupacchiotto: Bè se le cose stanno veramente cosi’… Meglio ancora direi
      Io dico solo una cosa: Non me ne vogliate ma son contentissimo di aver scampato er “viperetta” di turno
      Penso si sia capito a chi mi riferisco Le allusioni su Ferrero Presidente le vedevo come nà calamità naturale
      Per carità Mille volte meglio che sia andata a finire in questo modo Opinione personale 🙂

  2. Ahahaaaaaaa..
    E andiamoooo!
    Dopo nove anni se venne i buffi, la Raggi, la bacheca impolverata e il record di “9 anni zero titoli”.
    A reggina a reggina…
    Vatte a nisconne… Ah beh vero so 2 anni che già lo fa.
    Me so fatto vecchio te pijasse n corpo!

    • Adesso subito scudetto e sul tetto del mondo giusto???
      Da domani vi aspetto al varco mediocri radiolari.

  3. Un minuto di silenzio e raccoglimento x i pallottiani (di professione) di questo sito..???!!!!..sarebbe incredibilmente fantastico !!!! .ma finche non è ufficiale non mi illudo. Altro che capodanno coi botti sarebbe…ma molto molto di piu !!!

    • Il problema non sono i pallottiani, che non esistono, sono solo un nemico virtuale che la masnada discente si è creata per poter sfogare le frustrazioni di una vita avara di soddisfazioni.

      Tutto ciò che recriminate a Pallotta viene smentito da ciò che stanno raccontando, cioè una Roma che vale mezzo miliardo senza stadio, come fa ad essere il risultato di una gestione fallimentare?

      Mi sa che non solo vi è sfuggito qualcosa in 10 anni, ma continuerà a sfuggirvi nel momento in cui per voi non cambierà niente e i pallotta boys lì rinominerete friedkin boys.

      Io il minuto di silenzio lo faccio per Roma e la Roma, perché se ne vanno tutti prima o poi, tranne voi. A voi non ve se riesce manco a regalare, figuriamoci a vendere.

    • Tutti a festeggiare perché Pallotta ha quintuplicato il valore della Roma da quando l’ha presa… ma i tifosi una volta non festeggiavano coppe o scudetti? Poi dicono che le quaglie pallottine non esistono… 😂😂😂

    • Bibbo io non sono frustrato perchè non vinco da 10 anni perchè riesco a vedere al di la del mio naso , tu cosa fai nella tua vita hai progetti a 5/10 anni o cerchi solo di racimolare un pasto caldo giorno per giorno ?

    • io due toyota gia’ c’e’ li ho, da buon romanista non comprero mai un fiat non daro’ mai i miei soldi agli agnelli.

    • Sono vent’anni che compro solo Toyota, l’anno scorso ho preso la mia quinta. Già sapevo 😂😂😂.
      Benvenuto Dan, facci sognare.
      Grazie di tutto James.
      Sempre forza ROMA

  4. A Dan Friedkin….. nun hai vinto un ca@@o…. sei no straccione un poraccio de fregene… noi semo a RIOMA e dovemo vince !
    nun vedo l’ora che venni all’ Arabiiiii !!!
    (me porto avanti col lavoro…ah ah )

  5. Io propongo “il solito”: Forza Roma. Mi fa ridere pensare che tutto sarebbe senza Stadio! Non si aggiungono 20 milioni se lo stadio non c’è, tutt’al più ne togli qualche centinaio…. Quindi, ETERNO GRAZIE A PALLOTTA! Ci hai presi piccoli e ci hai reso GRANDI. ONORE A TE “PADRE” PALLOTTA. …Morto il Re, W il Re. Forza Roma

  6. Un caloroso saluto al presidente pallotta.. avrà fatto alcuni errori nella comunicazione e gestione.. ma ci ha fatto stare per 10 anni nella parte alta in classifica, abbiamo visti calcare l’olimpico molti campioni, abbiamo sempre rispettato le regole! Ora tocca fare un salto in più e mi auguro il nuovo presidente ci porti al livello superiore! Forza magica roma!

    • So trent anni che stiamo nella parte alta…..buffoni …. pallottola è il presidente più lontano da Roma e dai romani della nostra storia….

  7. io tutto questo astio, livore nei confronti di Pallotta, non riesco ad averlo.
    Se siamo tutti qui, alcuni curiosi o dubbiosi, altri festosi, lo dobbiamo a chi ci ha “traghettato” fin qui oggi.
    La Roma è stata competitiva, ha fatto un passo in avanti, si è strutturata a livello dirigenziale, nella rosa sono transitati anche grandi giocatori.
    Si è cercato un modo, forse anche troppo virtuoso per rimanere ad alti livelli. E questo obiettivo lo si è raggiunto, anche grazie a chi ha tirato i fili da lontano

    • Credo che capisca di calcio come io del baseball.
      Gli americani ne capiscono zero di calcio.
      Quindi, a conti fatti, la Roma passa (usando le tue parole) da un businnes man ad un altro.
      Personalmente non vedo tutta questa differenza fra i due.
      Anzi…una sì ed anche grande.
      La Roma, grazie a Pallotta, è conosciuta a livello mondiale.

    • Certo, tranquillo. Ho già visto il suo spirito aggirarsi sotto casa mia, tra via Volta e Piazza Testaccio.

    • Si può diventare romani d’adozione, innamorarsi di Roma, della Roma e dei suoi colori e diventare romanisti…non dico da rovinarsi ma, almeno, da provare a costruire una squadra vincente senza vendere i migliori ogni anno. Lo so che babbo natale non esiste ma posso sperare in un presidente più presente e più tifoso? Uno che non si butta nella fontana perché glielo chiedono e poi non si fa vedere per quasi 2 anni sul suo posto di lavoro? E mette per iscritto in lettere aperte a tutti i tifosi le sue bugie? Uno che si/ci fa perculare e inc…re da magic Monchi? Uno che tratti come meritano le nostre bandiere? Lo so che non è detto che Friedkin figlio sia molto diverso da James Pallotta… Almeno posso sperarlo? Lasciatemi sognare… Forza Roma.

    • @lupasas

      Libero di sognare, ci mancherebbe.
      Se a te, come a diversi, basterà anche una sola presenza a Roma…bhe alzo le mani.
      Però, permettimi, fa sorridere il fatto che associate:
      presidente presente = vittorie
      presidente assente = serie dilettanti

      Anche l’InDa ha come presidente “un figlio”, infatti la CL l’hanno vista in cartolina ed hanno pure speso dindini.
      Comunque, vedremo cosa farà e verrò a rileggere questo articolo per ricordare cosa dicevate.
      Spero, per il texano, che non la faccia fuori dal vasetto.
      Che compri i campioni, che faccia lo stadio, che non consideri i parametri imposti fpp, che non faccia plusvalenze e tante ma tante altre cose che avete rinfacciato a Pallotta in questi anni.
      A me non entra niente in tasca, ma oggettivamente non posso negare come la Roma sia conosciuta nel mondo.

      Ps.: poi me la spieghi meglio quella sulle bandiere….uno aveva 41 anni, e da bravo ex dirigente, ha affondato la Roma in diretta nazionale.
      L’altro, sempre rotto e strapagato, voleva farci arrivare decimi perché voleva il giocattolino solo per lui.
      Perdonami, io non nutro nessun rispetto su chi ha ricevuto tanto per poi sputarci dentro.

  8. Daje daje… Speriamo sia tutto vero…..
    Ahahahaha…. O ssadio novo….
    A reggina d’Eureopea…. E su e giù…
    Ma vatten’aff…. A te e tutta Ammerreghea….

  9. 550 testoni netti !!! E stamattina c’era qualche Abboccone che scriveva che Pallotta se ne andava per 4 spicci!!!
    Magari me ne venisse a me 1 spiccio che a Pallotta gli è caduto dalla tasca…

    E ora Benvenuto al Tacchino de Kansas City…con lui presidente,vojo vince tutte le partite,se no comincio a fà il Piagnone io…

  10. Dajeeee

    dopo 9 anni un altro da insultare.
    Ormai Pallotta Go Home non vendeva piu bene.

    Sto poraccio è 504 al mondo per ricchezza, significa che c’erano ALMENO altri 503 migliori di lui senza contare chi ci sa veramente fare nel calcio tipo lotito, matarrese&Co.

    Questo se a gennaio non si presenta con il rientro (sciagurato) di De Rossi e/o Totti e con Mbappè/Firmino/Manolas tra 5 mesi il nuovo brand sarà Friedkin Stay Home.

  11. Ha fatto molto per la Roma in base a quelle che erano le su possibilità, da molti non è stato capito e apprezzato pazienza, chi sta entrando mi auguro sia, ma certamente lo è un altrettanto grande presidente magari con più possibilità sarà capace sicuramente di far volare la Roma

  12. Un abbraccio a tutti i fratelli romanisti del mondo, che sia l’inizio di quell’era che ci porti finalmente a vincere e ad essere un punto d’arrivo per i più grandi calciatori del globo, che la nostra attesa sia finalmente premiata. Forza Roma sempre.

    • E’ scritto Dan Friedkin ma lo leggi Babbo Natale.

      Carino sei. 😀

      Aspetto il giorno che lo schiferai e lo insulterai per replicarti questo messaggio.

  13. Pallotta ci ha portati dal raccordo ad un a dimensione internazionale e per questo lo ringrazio, se è vero il passaggio di proprietà speriamo sia un altro passo verso una società con appeal mondiale e che possa raggiungere gli obiettivi che meritiamo, Forza Roma

  14. io gli chiedo solo una cosa: di essere presente ogni tanto a roma.
    bastano solo 2-3 volte l’anno ma deve trascorrere una settimana con la squadra, strigliarla o motivarla se necessario e assistere ad una partita.
    mica come il bostoniano che è da 2 anni che non si fa vedere

  15. Sono commosso, non ho null’altro da aggiungere. Oggi ho scritto anche troppo.
    Addio.

    😀

  16. caro James,
    grazie per aver reso sempre più chiara e nitida questa fuga dalla porta secondaria… nonostante la dicitura “omissis” nelle tue letterine.
    Grazie per aver regalato il miglior centrocampista della stagione 2015-16 all’ex squadra rivale.
    Grazie per aver aperto i cancelli di Trigoria a certa gente.
    Grazie per non aver trascurato gli amici di Liverpool.
    Grazie per averci indottrinato sul trading.
    Grazie per le clausole rescissorie convertite in prezzi di mercato al ribasso.
    Grazie per il “gattopardesco” moto perpetuo di allenatori e dirigenti.
    Grazie per lo smantellamento suicida dell’anno scorso, meno casuale di quanto si potesse immaginare.
    Grazie per questo ed altro, ora puoi toglierti dalle…

    COME ON, DAN!

    • Sei sempre stato sul pezzo e a modo tuo oggettivo.
      Peccato essere caduto cosi in basso con così tante inesattezze faziose proprio oggi.
      Hai espresso i concetti come avrebbe fatto un salvini qualunque, peccato!

    • @idiot 1.0 Per la verità i “punti” di Alieno sono tutti oggettivamente correlati ai fatti.
      Piccolo riepilogo:
      1: nella letterina Pallotta prometteva maggiore presenza ma non si è più visto.
      2: Pjanic è andato alla Juve, dietro clausola per carità, ma dopo che era stato dichiarato incedibile da Pallotta (se è incedibile lo rinnovi, siamo in Italia e lo sapeva pure lui, che non è mai stato ingenuo).
      3:I cancelli li ha aperti per davvero alla Juve
      4: Al Liverpool ha ceduto Salah e Alisson, due che sono stati in odore di pallone d’oro, non esattamente due pacchi.
      5.Il trading calciatori è stato il mezzo principale di crescita economica del club e non un semplice modo per rispettare il FPF, lo ha sempre professato Pallotta apertamente.
      6.Pellegrini a 30 e Manolas a 36 sono clausole saldo (nel dopo Neymar) che non ha rimosso.
      7.Luis Enrique, Andreazzoli, Zeman, Garcia, Spalletti, Di Francesco, Ranieri e Fonseca (8 allenatori in 9 anni.. non esattamente il sinonimo di continuità tecnica).

      Poi che siamo stati la seconda potenza italiana come media vittorie e media-punti negli ultimi 9 anni va anche riconosciuto, solo che, nelle occasioni in cui si poteva cercare di portare a casa il famigerato trofeo ci si è inspiegabilmente tirati indietro. Quindi a mio parere Pallotta non va demonizzato come fanno i (finalmente ex)anti-societari, ma neanche ricordato come un grandioso presidente, perché di amarezze ne abbiamo mandate tante giù anche a causa sua.
      In più: se ne esce soddisfatto e decisamente più ricco di quando è arrivato.. a me sembra che il favore lo abbia fatto a sé stesso.

      Ora vedremo cosa farà la nuova proprietà, verso la quale non nutro né illusioni né depressioni, solo curiosità. Comunque vada sempre e solo Forza Roma!

    • Li conosco bene i punti.
      Dal mio punto di vista sono (quasi) tutte letture faziose. Perchè se pjanic se ne vuole andare se ne va, perchè il liverpool i giocatori li ha pagati profumatamente e bla bla bla.
      Ma è inutile stare a puntualizzare l’ovvio, non serve a niente.

      Io al momento mi sto preparando per la grande festa per lo scudetto del prossimo anno, considerando che i capiscioni del sito è da 5 anni che assicurano che il male della Roma era solo Pallotta e che nel momento in cui se ne sarebbe andato la Roma avrebbe riniziato a vincere!

      A.s. Roma CAMPIONE D’ITALIA 2020/2021!
      MI PIACE!

    • Pienamente d’accordo con @Nico
      Il sottoscritto oltre agli allenatori ci aggiungerebbe, anche le scelleratezze di Monchi che sicuramente hanno contribuito in maniera molto negativa Sopratutto per quanto riguarda alcune “cessioni” eccellenti!

    • nico…la verità è questa!!!
      …basta piagnistei avemo voltato pagina e spero si possa finalmente aprire un ciclo

    • Dai, Pallotta ha ceduto
      Facciamo la pace non UNA volta Alieno, ma dozzine di volte

    • Speriamo di poterlo rivalutare per averci lasciato in buone mani! Già se si riuscirà a tornare a parlare esclusivamente di calcio sarà un successo,se si vedrà un progetto sportivo credibile e si comincerà costruire realmente qualcosa( sempre al livello sportivo),tipo una squadra che abbia un’identità,che emozioni e che possa essere ricordata,come accadeva in passato? Se poi,si potrà anche vincere qualcosa,a noi,non farebbe schifo! Forza Roma e auguri!

  17. Che grandi quei presidenti che sono morti al timone di comando…
    Che misero uomo chi ha fatto della Roma una semplice “merce” da comprare , e rivendere.
    E qui sti fenomeni lo applaudono pure…
    Mah.

    • Ci sono fenomeni che danno del misero uomo a uno che ha cercato di dare alla Roma un nuovo stadio, come tutti i grandi club europei. Ma questi fenomeni avevano bisogno di una Porchetta Itaglia per sentirsi importanti e Pallo non gliel’ha data.

  18. ..se veramente ci siamo…allora il percorso di crescita della società va avanti e questo è molto positivo. Una società forte e competitiva, che rimanga sempre ai vertici..questo era il sogno di Viola….e dei tifosi romanisti!! Sono fiducioso, la squadra va e con questa nuova proprietà il futuro lo vedo con ottimismo…poi per vincere ci vogliono tante componenti….cmq ..auguri a tutti e….buon anno Roma!!!

  19. Gli antisocieteri si vende ebbero chiunque per un tozzo di pane, quindi non saranno mai attendibili! Una coppetta itaglia avrebbe fatto inneggiare chi, fino al giorno prima, veniva vessato…. Il romanista tifa, incoraggia e difende i suoi affiliati, a prescindere. Chi non ha dignità non può portare il mio grido di Forza Roma! Pallotta ci ha valorizzati in un mondo di pescecani, ed ha fatto il tutto in maniera pulita!!! Solo per questo meriterebbe una statua. Friedkin che prosegua la sua strada, ora pulita e ben tracciata. Pallotta ha fatto “il lavoro sporco” e come quei gregari che in campo si fanno il mazzo per gli altri, sarà la ragione per cui un giorno, prima o poi, vinceremo anche in ambito sportivo. Forza Roma

    • Complimenti Roma=Amor le Tue Parole sono da sottoscrivere in pieno, avrei tanto desiderato averle scritte io, dimostri di essere un Tifoso vero. Sempre Magica e MAI SCHIAVI del RISULTATO!!!

    • Aspe ‘, 550 + ricapitalizzazione + ammontare debito

      Siamo alle soglie del MILIARDO.
      senza Stadio approvato.

      E l’ ha presa dal rigattiere pe’ ddu’ piotte.

      Insomma, un vero balordo🤣

    • e certo che lo ammiriamo.
      Sa tirare fuori il sangue dalle rape.
      Magari sapessi farlo io.

  20. Chissà perché il valore di vendita delle quote di maggioranza della Roma superano quelle di qualunque squadra della serie A di sempre!!! Eh si, ne ha proprio fatti di danni il Presidente Pallotta. Questi son fatti, chi dice altro non sa di che parla….. Grazie ancora e Forza Friedkin

  21. Godo, ma dato che non mi piace infierire, voglio aggiungere che non vorrei più sentire manco i pallottesi, che invece ora si ripresenteranno sotto altre spoglie, dopo la figura di palta epocale fatta in questi anni. Addio fruttaro’, a mai più risentisse!

  22. Dajeeeeeeeeee la mia felicità è alle stelleeeeeee!!! Un orgasmoooooo
    Addio pig quaquaraquàris fruttarolo ciarlatano f.idiots
    Vedo gianle vedovelle che cambiano Nick

  23. Grazie PALLOTTA che tra mille sacrifici non ci hai fatto mai scendere sotto il 6o posto in classifica ( solo 2 volte 8 anni)
    Poi 3 secondi posti
    E 2 secondi posti
    Più una semifinale champions mai vista dal 1984
    Una serie di campioni che tu hai portato, e che sono andati via da Roma, di loro sponatea volontà e non trascinati via in catene.
    Di aver permesso a Totti e De ROSSI di giocare alla veneranda età di 41 e 36 anni. E offrendogli ruoli diringenziali,che di spontanea volontà hanno rifiutato.
    E di aver fatto crescere il valore societaro e di aver lottato contro i maia*i che infestano sta città da Lotito e Caltagirone
    Cacciando i loro servi,vassalli da trigoria TRANI,RADIO RADIO e zazzaroni .
    Grazie PALLOTTA

    • Invece i dieci anni prima…..
      Questo noi romanisti lo ricorderemo come il peggior uomo al comando della nostra storia

    • Pallotta il peggiore della Storia?

      I casi sono 3:
      1) hai 16 anni
      2) hai 50 anni ma sei Romanista da questa estate.
      3) hai 50 anni ma hai perso la memoria in seguito ad una caduta in bicicletta

      A proposito
      Vorrei ricordarti che il penultimo presidente è stato Roberto Cappelli da’a Banca.
      Fossi in voi una qualche riflessione sullp sfacelo del passato la farei.

  24. Ahahahah el fiasco e scadelmo.
    Ormai schiavi del personaggio.
    Dai vostri commenti traspare tutta la romanità dei 10 anni passati.
    Ancora mi ricordo quando ci davate dei boccalones adesso tutti pro friedkin.
    Quanta coerenza.

    Daje regà la gestione controllata in frutteria è finita.
    Serviranno i servi sciocchi a uno che ha un portafoglio?
    Aspe aspe’ 💕💕… Nono le emotes sono troppo ghei.
    Ah ancora aspetto le storie di natale sul ffp.

    • El Fiasco… Eppure a me non sembra di averti mai insultato o denigrato ma noto che tu ancora insisti
      Già detto: A simili “pecore da tastiera” neppure vale piu’ la pena rispondere Siete solo “incognite”

    • .non varrà la pena ma lo fai uguale…non mi hai offeso oggi ma non ricordi,bene,questo perché scrivi 8974 messaggi.
      Ma io ricordo benissimo.
      Hai anche detto che “dalle tue parti avresti risolto diversamente”.
      Io preferirei essere tacciato da te come leone da tastiera,semmai. Pecora sarai tu,mio caro belatore.
      Ah bella sterzata,basta cercare il tuo nick,date mercato estivo,ed ecco pallottabestoftheworld for u.
      Internet. Ctrl f. “Nome” “keyword” prova.

    • Fede: – La cosa buffa è che pur di aver ragione t’inventi la caxxata di turno Tale mex di risp. ne è la dimostrazione Attacchi il sottoscritto unicamente per il nick Null’altro
      (l’hai detto tu stesso antecedentemente) Non ho neppure bisogno di “tracciarti “in quanto già sò chi mi troverei davanti Il solito codardo da Pc “Leone da tastiera a te?” Ma per favore… Non offendiamo tali nobili felini Se vi è un “belatore” quello sei tu Pensi di avere chissà quale nobile parlantina In realtà ai miei occhi vali meno che zero Sei solo uno dei tanti provocatori (hater) che girano per il web Null’altro Chi non la pensa come te viene attaccato, a prescindere Peggio de nà “tetta” moscia o de un “pallone” sgonfio Un ultima cosa: Non voglio piu’ leggere insulti da parte tua. Intendiamoci non che me ne freghi qualcosa Ti definiresti semplicemente per quello che sei: un povero pusillanime
      Chiuso il discorso (Spero)

    • Egregio El Flaco, schiavi del personaggio sono proprio questi pecorai del pensiero moderno che spariscono dal Forum quando la Roma vince. Li riconosci proprio da questo, dicono a Te quel che sono loro. Schiavi del personaggio che si sono creati, e “servi” (come dicono spesso) di uno pseudo-pensiero (il nuovo Magnate che libererà la Roma dalla disgrazia, loro che prima dominavano il mondo con Servidei e Cesar Gomez).

    • …ci provo,giuro ci provo,ma sei troppo noioso a metà messaggio smetto. Sempre.
      Cmq fino a ieri eri un pallottista doc,adesso sento tante sterzate.
      @Luciob racconta ciò che vuoi, hai sparlottato dieci anni,cosa vuoi che siano chiacchere in più o meno.
      Te sei quello dell’opa,eh. Aspettala mo arriva.

  25. Pallotta rimarrà Pallotta e i F.Idiots rimarranno F.Idiots… Fatevene una ragione. Il primo è venuto, ti ha rilevato dalla fogna, ti ha salvato, ti ha proiettato in un ambito internazionale finora sconosciuto, e ci lascia con valore impensabile e a chi ha “solo da raccogliere”, gli altri a boccasciutta erano e a boccasciutta rimarranno, perché, checché ne dicano, loro rimarranno morti di fame ed il primo milionario…!!! Forza Roma

    • Nella d’Ogna ce stavi te co l amici tua laziali… Ecco n artra vedova….oggi per i romanisti è un giorno di festa….

  26. Saluto con lietezza la fine della gestione Pallotta. Mi auguro che la nuova si caratterizzi per la competenza nei vari ruoli, per la sincerità nel rapporto con i tifosi e che le risorse finanziarie, quali che siano, siano indirizzate sempre e comunque per fare la squadra più forte.
    Mai come quest’anno auguro un felice anno nuovo a tutti i tifosi. Sempre forza Roma.

  27. Fossi in Friedkin la prima cosa che farei sarebbe chiudere la radio con speaker che si esprimono in romanesco e che imboniscono quattro bori cesaroni. Dedicherei quelle finanze, sprecate oggi per dei coatti che ci ammorbano anche qui, per aprire un canale in lingua inglese dedicato alla Roma, sullo stile di Real Madrid TV visibile sul satellite nel bacino europeo e arabo sui 19.2 Est. Quello della Roma non deve limitarsi ad essere diffuso dal satellite Astra. Non rappresentiamo una piccola cosa come Madrid ma nome, colori e simbolo di Roma quindi dovrà essere visibile in tutto il globo.

    • Così poi potete comincià a lamentavve che “aaa radio costa troppo e co’ quei sordi ce compravamo un giocatore” e “..senza i sordi spesi paaa televisione, ‘ndo lavorano l’amici sua, nun stavamo in perdita…”.

    • Concordo,questo è il nuovo modo di ragionare, ma qui c’è chi vuole ancora i biglietti aggratise altrimenti crea problemi
      Il salto di qualità lo dobbiamo fare tutti

  28. L’avventura Romana è stata decisamente suggestiva.

    Siamo contenti di aver rivalutato in modo incredibile un asset ridotto in macerie, e ci siamo messi in saccoccia un bel dividendo.

    Ringraziamo Roberto Cappelli di Unicredit per averci dato la possibilità di dimostrare quanto valiamo chiamando noi e non qualche carciofaro locale.

    Lasciamo a Dan un Club de-MagnaMagnizzato.
    Auguri

  29. Non ho mai capito fino in fondo pallotta chi fosse in realtà sicuramente non un tifoso ma forse questo nessuno poteva pretenderlo, ora arriva un altro americano questo almeno secondo Forbes è il 504esimo uomo più ricco del mondo, pallotta mai menzionato in questi anni. Comunque niente a che vedere sarà con viola e sensi soprattutto quest ultimo che ha dato la vita per regalarci uno scudetto e anni di orgoglio.

  30. Pallotta nn v ha portato da nessuna parte.. è il calcio che è cambiato in questi 10 anni.. vi ricordo che “il fenomeno” con 50 milioni comprò 7/8 giocatori abbastanza quotati appena arrivato.
    Nn date a Pallotta meriti che nn ha, fate la figura dei fessacchiotti.
    A casa Pallo’ , game over.

  31. Azz, la cessione proprio di domenica… E io che volevo realizzare ricche plusvalenze sulle azioni della A.S. Roma. 😜

    Sicché, exit Jimbo. Lo ringrazio per aver traghettato la squadra da una brutta situazione a una continuità di rendimento prestigiosa… Purtroppo non ancora vincente, però i commentatori equanimi (ogni riferimento a taluni frequentatori del sito è tutt’altro che casuale) dovrebbero riconoscere che almeno ci ha provato.
    Uhmmm… Mi mancherà, Jimbo?… No.

    Ed allora, benvenuto a Danny. Speriamo possa davvero portare un cambio di passo, ché in tutta franchezza questa diatriba fra propallottiani e antipallottiani era divenuta abbastanza grottesca…

    Ora e sempre, forza Roma…

  32. A Zeno…. Ancora parli… Secondo te eravamo bamboli a crede a ste notizie!!! Cmq… La notizia più bella da 9 anni a sta parte!! Ora mi aspetto un suicidio di massa tra gli adepti de Pallotta… Cmq… A conti fatti… Sto tizio non c ha fatto vince una mazza. Addio.

  33. RomanFan in the dead of night
    Take your broken wings and learn to fly
    All your life
    You were only waiting for this moment to arise

  34. Sera..si puo discutere all infinito se pallotta,sia stato un buon presidente ho no..ma,e sotto gli occhi di tutti( e non di puo negare) che in questi 10 anni nel modo giusto ho sbagliato e riuscito quasi sempre a ottimi livelli..qui sono passati ottimi giocatori…purtroppo non abbiamo vinto ma,non mi sembra neache siamo andati cosi male..probabilmente qualcuno mettera’ pollici in giu a,quello che dico..ma,e una mia,opinione..sara’ che non sono romano e forse qualcuno di voi dira’ ma che ne puo sape’ questo che vive in abruzzo di quello che succede qua ..nella capitale..forse e,cosi..dico solo che mi sento romanista da sempre..negli anni 80 quando la roma dino viola ero il tifoso piu fiero del mondo..ero solo contro tutti qui a vasto..stradominavano le merde ..ed io ero in continua lotta calcistica nel difendere I nostri colori..ho pianto per lo scudetto per la,finale persa col liverpool per lo scudetto del 2001…adesso il calcio e cambiato..il bisness ne fa da,padrone..ma io non ho mai e poi mai smesso di amare questi colori..sapete piu di me quanto stava,per pagare la nostra roma lo scudetto dei sensi..abbiamo rischiato molto..ma la societa pian piano si e ripresa..e con pallotta siamo riusciti a mantenerci su ottimi livelli..ora,non posso che fare un bocca,al lupo al futuro presidente..a preside io non mi voglio fa illusioni..ho 53 anni…ho un ragazzo disabile che adoro e na splendida,famiglia..la roma mi regala una passione che solo chi ama questa maglia puo capire..voglio vede prima che si spengono le luci vince lo scudetto…alza,la,coppa delle grandi oreccchie..voglio vede la mia roma sul tetto del mondo..io nel mio piccolo tifero’ sempre e solo giallorosso…e il 12 gennaio qui da vasto partiremo in 50…per tifare roma…per provare di nuovo l’emozione di salire le scalette dell olimpico..ringrazio la vita che mi ha fatto giallorosso..buon anno a tutti voi

    • Davide, forza Roma! Forza Roma!!! Al tuo commento non posso aggiungere altro, fratello mio!! Forza Roma!!!

  35. un mio personalissimo grazie per pallotta , è riuscito dopo la sciagurata gestione di rosellina a risollevare le sorti della mia amata asroma !

  36. We are the Champions my friends
    And we ll keep on fightin to the ends
    We are the Champions
    We are the Champions
    No time for losers
    We are the Champions
    Of the world

  37. Onore a James Pallotta…. E benvenuto a Dan….. L importante continuare a tenere lontano da trigoria gli pseudo tifosi della Roma… E ce ne sono tanti

  38. Leggo molti ringraziamenti a Pallotto e bla bla bla… Ma che caspio ve ringraziate? 10 anni in alta classifica? Debiti risolti? Ci ha fatto diventare grandi? Sò UNDICI ANNI che non se vince nemmanco la Coppa der Nonno! Abbiamo rinforzato le Big Spagnole, Tedesche e soprattutto abbiamo fatto rinascere uno dei più acerrimi nemici della Roma “IL LIVERPOOL”… Abbiamo preso schiaffi storici dalla Lazzie che con “Lotito il tirchio” c’ha surclassati vincendo alla faccia nostra dal 2008 fino ad oggi 6 titoli a prescindere da cosa… E mi tocca leggere che l’apice nostro in 11 anni è stata la semifinale con il Barcellona vinta 3-0? Sticavoli del Secondo posto o Terzo se poi non si stringe nulla! Pallotto c’ha trasformato nella bella mela fuori e marcia dentro! Sempre a galla tra le prime, ma solo per vendere “il raccolto” a fine anno… C’ha trasformato in un Supermercato! Il Supermercato D’Elitè D’Europa! E lo ringraziate per questo? Ma davvero? Io mi auguro che questo tizio se si concretizza la cessione della Società si polverizzi! Benvenuto a chiunque! Basta che questo se ne vada via! Non c’è stato Presidente, se così lo vogliamo chiamare, peggiore di questo! Chiunque acquisti La Roma, non può che essere meglio! Già che tira fuori tutti questi soldi e copre anche i debiti, vuol dire che l’intenzioni sono serie! Non scrivo che si vincerà subito o chissà cosa! Ma di sicuro non mi vedrò cambiare (o almeno spero), 11 giocatori ogni anno! Altresì, mi aspetto che ogni Stagione, si aggiunga un tassello per diventare una vera “grana” in tutta Europa! E iniziare a rimettere i piedi in testa, iniziando dalla lazzie! Che per i gusti miei, ha festeggiato già troppo! FORZA ROMA! DAJE FRIEDKIN! Fatti Amare dalla Città più bella del Mondo!

  39. Bene o male Pallotta ha fatto parte della folta schiera di presidenti della Roma e quindi della gloriosa storia della societa. Non ha vinto nulla e’vero ma d’altronde solo tre presidenti della Roma hanno avuto questo onore, gli altri hanno lasciato i tifosi a bocca asciutta, come ha fatto lui ne piu ne meno. Ha preso la Roma in mano con un’atto eroico, e l’ha portata in semifinale di champion in un’impresa che bene o male va ricordata.Ha venduto e aquistato giocatori, ma comunque ha speso milioni a non finire, magari nella maniera sbagliata, perche si e’fidato di collaboratori infidi e truffaldini, ma io non credo che lui abbia preso questa societa solo per un puro interesse, secondo me la sua voglia di vincere era pari a quella del piu accanito dei tifosi giallorossi, ma non e’riuscito nell’impresa, dopo essere stato anche deriso contestato, e ingiuriato, famiglia compresa. Quindi direi benvenuto a Friedkin, ma penso che Pallotta abbia diritto di andare via almeno con l’onore delle armi!

  40. Nico 75 milioni x un portiere pagato 5 non li avrebbe rifiutati neanche il real Madrid! Salah ha chiesto lui di levare le tende. E la Roma in quel periodo specialmente stava sotto la scure Dell Uefa! Gli altri giocatori ceduti sono stati sempre adeguatamente rimpiazzati ma di questo nessuno parla! Anzi a volte rimpiazzati in meglio.. Vedi smalling-manolas o gervinho-lamela x dire. Poi sono stati fatti degli sbagli come fanno tutti i club tra l altro. Le annate nere ci sono state x tutti vedi Inter Milan Lazio Napoli ecc. Detto questo.. Ringrazio Pallotta xche ha spostato l orbita del club dai 7 colli oltre i confini europei. Ci ha reso internazionali come un grande club deve essere. E come scrive giustamente Adelmo se la Roma è stata pagata cosi tanto evitando così lo spauracchio di qlche viperetta all orizzonte.. È proprio grazie al bostoniano. Ora benvenuto a friedkin che sosterrò esattamente come facevo col suo predecessore. Xche a me interessa la Roma non il suo contorno.

    • Sottoscrivo il Tuo post, che condivido pienamente, Fra 74. Ovviamente, per questo tuo post, gli Jihadisti della Porchetta ti accuseranno di essere un “servo di Pallotta”.

  41. …perché da Nafta Mosca, passando per Soros, a Fioranelli di “alesciate” ne abbiamo vissuta più di una.
    Quindi, in attesa del momento fatidico, una cosa si può dire: i vituperati “Cesaroni” sono tutti qui, in ottima salute e, come al solito, a sperare il meglio per la loro squadra del cuore!
    “‘Ndo’ stanno”? Il gutturale grido che da stamattina rimbomba sulle pagine di GR.NET (e nel vuoto delle loro teste). Ci siamo tutti, nessuno escluso. La nostra presenza, a petto in fuori e testa alta, sancisce la vostra pochezza per le regolari assenze in tutte le occasioni in c’era da celebrare una vittoria della Roma.
    E noi ci saremo ancora, sicuro, nella buona e cattiva sorte. A difendere una società che di nemici ne conta già troppi all’esterno. Voi ci sarete solo se arriva “er trofeo” oppure vi lisceranno il pelo.
    Oggi sono troppo orgoglioso di noi “Cesaroni”…

    • Masè..tempo 3 mesi e rimpiangeranno amaramente il Presidente Pallotta…gli Abbocconi sono fatti così…sperano sperano ,ma non “quagliano” mai…

    • Sottoscrivo il Tuo post, Masetti. Mi piace in particolar modo il Tuo richiamo alla po(r)chezza di tutti quei sedicenti “veri romanisti” che quando la Roma vince spariscono da questo Forum. Grazie Pallotta per la battaglia per lo stadio. Forza Friedkin. Forza Roma. Lazio m…

    • In mezzo agli Abbocconi ci stanno quelli che non hanno “intravisto” una donna a 50 anni…però sperano che avverrà,prima o poi..”tanto a 70 anni ci posso arrivà”…e così fanno con Friedkin e con quello dopo di Friedkin…rinviano rinviano,delegano delegano…

    • Masetti, esponi bene due concetti-chiave: sperare sempre il meglio per la propria squadra, e sostenerla nella buona e nella cattiva sorte.
      Io tutti questi anni mi sono a volte divertito, a volte (le più, purtroppo) arrabbiato come fanno sovente i Leones. Comunque mi sono emozionato. Non mi viene da lamentarmene, anche perché preferisco guardare al futuro riponendovi aspettative migliori rispetto al presente.
      Per questo mi associo a chi (Roma=Amor, azgiallorossa, Stefano55) concede a Jimbo l’onore delle armi.
      Qualcuno di noialtri sciagurati avrebbe saputo far di meglio? 😉
      Nel frattempo, sia chiaro, incrocio gli zampini.
      Quanto infine alle etichette (pallottisti, antipallottisti, cesaroni, ultras ultrasonici, tifosi col bollino), credo d’aver già scritto in passato che le lascio alle bottiglie di vino e ai barattoli di marmellata. Come tutti sanno, hanno una data di scadenza.

    • Cesaroni? Abbocconi? Marioloni?
      Masetti non condivido il tuo volerti schierare.
      Capisco l’imbarazzo di trovarsi a leggere in un sito romanista valanghe di insulti e irriconoscenza verso chi forse a breve non sarà più il nostro Presidente, ma non sei stato certo tu un Pallotta’s boy.
      Non eri certo tu uno di quelli che proteggeva Pallotta anche quando era indifendibile.
      È sempre stato molto cristallino il tuo pensiero, quello di chi in maniera lucida ha spesso fotografato la realtà senza mitizzare James, ma semplicemente riconoscendone i giusto meriti e criticandolo quando era il caso. Magari tutti i tifosi fossero giusti, equilibrati e romanisti come te.

    • Masetti tu eri qui anche il giorno di natale a scrivere dei temi per difendere monchi, poco dopo pranzo, mentre il resto della popolazione umana stava mangiando, festeggiando e giocando a qualsiasi gioco, insieme ad altri esseri umani. Ognuno è libero di fare ciò che vuole dei suoi momenti liberi, ma avere tutto quel tempo da dedicare ad una chat il pomeriggio di natale, oltre che essere allucinante, fà riflettere dai. Ti dissi anche il carrefour chiude il giorno di natale, tu eri qui a difendere monchi ex ds della Roma credo…bah strano tipo che sei. Comunque dato che mi hai chiesto un regalo, l’anno prossimo di darò soddisfazione e ti porterò una bella vettura cabrio, visto che hai tempo solo per la chat e non per altre cose quotidiane normali, ho come il presentimento che un’auto cabrio a te prima o poi servirà.

    • Quando vince la Roma festeggio non vengo a scrive qua….quando perde me rode e me sfogo…..so tifoso….
      Poracci che sete

    • Masetti sono con te !
      D’accordo al 100%

      Ci metto pure la questione stadio che senza mentecatti in Comune era quasi terminato

      Grazie Pallotta nonostante i tanti errori fatti

      Speriamo bene per il futuro
      Forza Roma Sempre

    • Caro Babbo Natale, guarda che io ricordo e ci conto, eh? L’anno prossimo attendo la mia cabrio fiammante. So che Tu non deludi mai i bambini…
      E carissimo Vegemite…che dirti? Da attento osservatore quale sei, saprai anche che non mi è mai sfuggito un “Grazie Pallotta”, perché ho sempre avuto chiaro quale fosse il suo piano e, in seconda battuta, perché il tempo del sentimento nel calcio è ormai alle spalle. Cerco di dare giudizi, per forza di cose a volta errati, con serenità ed equanimità; sempre guidato dalla passione che papà mi ha trasmesso in giovanissima età.
      Già, il mio papà: un uomo dalla scarsa scolarizzazione, ma dalla schiena dritta, servo di nessuno, e guidato da principi di solidarietà e giustizia. Cresciuto in un remoto paese degli Appennini, circondato da tifosi delle strisciate. Sempre romanista. “Perché papà?”. “E perché devo fare il tifo per una squadra del Nord? Per chi ci schifa? Io schifo i “terroni” che tifano per il Nord..”. E papà ha sempre difeso la Roma a prescindere, da Sacerdoti in poi. Pur non lesinando civile critica, ove fosse il caso.
      Ecco, certa gente che si può incontrare qui, becera, che sputa livore quotidiano nei confronti di chi rappresenta l’AS Roma, papà non l’avrebbe sopportata. Oltretutto, una proprietà che non sta certo lasciando i libri contabili in tribunale; come altri, molto romani e romanisti hanno rischiato di fare o fatto.
      E così, caro Vegemite, se questa è una delle parti, beh, io sto senza dubbio dall’altra. Se da una parte identifico il male, l’altra non potrà che essere migliore!

    • Masetti però se tu continui a passare le giornate intere sulla chat, comprese le domeniche, le festività e magari anche le vacanze estive, invece che andare al mare, ho il presentimento che la macchina cabrio ti servirà anche prima. Però io fino a natale non posso accontentarti, magari per non intruppare sul tettino abbassa il sedile fino a natale, posso solo dirti questo per ora.

  42. A Mase’… Pallotta sta scappando… Se vuoi bene allora Roma devi mette quello nuovo sugli scudi…
    Il “vecchio” è “vecchio”.. nn conta.
    È domani che conta, nn ieri.
    Quell altro vegliardo che dice “tra tre mesi rimpiangerete Pallotta..”.
    Ma che ce la stai a tira’?
    T hanno svagato sei un provocatore della Lazio daje, è lapalissiano.
    Lo sapete che gli antichi demonizzavano sempre l imperatore decaduto ed esaltavano il nuovo, sempre?
    Nn era leccaggine questo atteggiamento… ma figlio di una certa cultura troppo superiore a qualsiasi altra per essere compresa dalle masse ignoranti.
    E il nuovo fantastico presidente giallorosso! (Fate sto sforzo sulla fiducia.. nn serve che capite).

    • Pasqui’, perdona…ma hai compreso ciò che intendevo?

  43. Sinceramente, come detto ieri da un altro utente (non ricordo chi fosse), a me di gente come Sensi, Pallotta e Friedkin importa meno di zero e anzi li reputo dannosi per la società in cui viviamo (come tutti gli altri miliardari).

    L’unica cosa che può farmeli star meno sullo stomaco è come gestiscono la Roma, visto che a quanto pare non riusciamo a farlo noi.

    Beh che dire…
    Franco Sensi sfruttò l’entrata in borsa per farci vincere uno scudo, ma ciò si ritorse contro la figlia che non riuscì a gestire in maniera adeguata l’elefante dai piedi d’argilla che eravamo diventati.
    E venne il giorno che la Roma non poteva pagare più neanche i fornitori.

    Ricordo che il passaggio di proprietà alla cordata americana, guidata prima da Di Benedetto e poi da Pallotta, mi fece storcere il naso.
    Credevo davvero che saremmo caduti in una spirale di mediocrità dovuta alla pessima situazione ereditata, addizionata ad incompetenza e affarismo.

    Dunque vedere la Roma investire sul settore giovanile, ampliare il club con la sezione femminile, ammodernare Trigoria, arrivare seconda più volte dietro una squadra di ladri conclamati e perdere una semifinale di Champions contro altri ladroni, il tutto condito da altre ottime iniziative extra sportive, ammetto che mi ha positivamente sorpreso.
    Certo, gli americani non sanno che farne delle nostre rivalità storiche e nei rapporti con Juve, milanesi e cugini avrei preferito maggiore cazzimma (ma ciò non credo cambierà con i subentranti).

    Oggi, invece, sono fiducioso che chiunque ci sarà continui il processo di crescita intrapreso anche perché la squadra di quest’anno mi piace un botto (a proposito: dovessimo vincere qualcosa subito, sarebbe da ascrivere a Pallotta o a Friedkin? Chiedo per un amico…)!

    Saluti giallorossi!

  44. Vorrei che si smetta con questo player trading forsennato. Credo che il malumore della tifoseria viene soppratutto da questo.
    Puntiamo sulla continuita. Abbiamo un gruppo di giocatori giovani e molto forti. Pellegrini Zaniolo e Mancini. Bisogna tenerli e costruire intorno a loro.
    Forza Roma sempre

  45. Grazie Presidente Pallotta per aver rilevato la Roma da Unicredit. Volevi fare lo stadio e qualche palazzo e ti hanno costretto a fare lo stadio. Per un po’ ci hai fatto sognare con sabatini poi ti sei stufato di attendere lo stadio ed hai ridimensionato tutto.. Grazie per questi anni di Champions ma purtroppo ci hai regalato diversi 7-1 ed una finale maledetta persa con la Lazie.. Abbiamo sognato che dopo la pazza corsa della semifinale ci regalassi una squadra.. Che illusi… Benvenuto nuovo Presidente stai prendendo una squadra senza lo stadio e già siamo contenti.. Ci basta una lenta crescita e non rivoluzioni ogni anno. Ma soprattutto metti uomini fidati a Trigoria, caccia i vecchi e sii più presente. Hai già una buina squadra ed un buon allenatore. Devi solo cercare di non smantellare e fare ulteriori innesti mirati per essere più competitivi.

    • Volevo dire ti hanno costretto a prendere una squadra di calcio mentre tu volevi solo fare un investimento immobiliare.

  46. Messi no, Ronaldo mbappe’ nejmar Salah Allison pjanic marquignos nemmanco… però nemmeno doumbia, baptista marcano kardstrop Fazio Mario rui dodo’ e scarponi vari… e poi voi mette la soddisfazione nel sapere dell’ infelicità dei cazziali e dei pollottiani una volta arrivato il closing? SUICIDIO DI MASSA!!!😂😁😏

  47. Attendo il comunicato ufficiale per commuovermi! Un saluto,tra gli altri, ai grandi Blouson, Alieno, Kawa62; è l’ora, il D-day.

    • Uscita davvero poco felice e totalmente irrispettosa quella del D-day. Non capisco come la redazione non censuri certe cose.
      Questo qualifica il soggetto e i soggetti che saluta.

    • idiot 1.0… Non che mi senta tirato in ballo ma dicendo:
      “Mai piu’ scempi come quello perpetuato dà Monchi, mi sembra di aver detto una sacrosanta verità Inoltre: Conoscendo @Romano 1 non penso che con il termine D – Day volesse offendere qualcuno ma fosse solo un termine scherzoso In giro, ho letto di peggio Non da parte sua s’intende
      Poi magari sbaglio ma non penso…

    • Un caro saluto ROMANO.

      D-day sia… gli altri stanno a rosica e il linguaggio coatto e offensivo li qualifica, vedi sopra.

      Dajeeeeee

    • saluti ricambiati, ROMANO 1.
      Scongiurate le plusvalenze di gennaio, sul campo la squadra sta già assorbendo questa boccata d’ossigeno. Sulle ali dell’entusiasmo si rischia addirittura di poter vincere qualcosa.
      Finalmente l’alba è alle porte, ormai è tempo di snobbare gli invertebrati cronici

    • D-day fa scandalizzare qualche moralista della domenica? mi dispiace ma in realtà sta semplicemente ad indicare “una data o una scadenza o una ricorrenza particolarmente importante o attuale”. Un saluto e un Buon Anno anche a te caro “El Flaco.

    • Povera Jeanne Mouflon D’Arc…la pulzella der Quadraro… linguaggio coatto, oh my dear!

    • Ci mancherebbe…rimettiti in forma per Capodanno e, soprattutto, per Roma-Toro!

  48. Benvenuto Presidente Friedkin.
    Per stroncare le ultime ma prevedibilissime invettive dei ballottesi dico che da Lei non mi aspetto ‘Mbappe o Messi, ma che abbia la forza necessaria per trattenere i migliori affiancandogli via via elementi di qualità così da costruire un gruppo duraturo e compatto in grado di competere e magari iniziare a vincere.
    Spero che Lei voglia perseguire i suoi interessi facendo anche quelli dei Romanisti, ossia perseguendo il risultato sportivo quale unica possibilità di incrementare la visibilità e dunque la forza economica dell’AS Roma.
    Auspico che Lei sia onesto con i Romanisti e rispettoso nei loro confronti così da essere rispettato.
    Mi auguro vivamente che Lei possa essere tutto ciò che ballotta non è mai stato, insomma, così da non doverla doverosamente contestare.

    • Friedkin mi ha appena detto che ti ha letto e che ti assumerà per evitare che tu possa contestarlo in futuro.
      Io a Friedkin ho detto di non darti retta, perché verrà contestato a prescindere.

      P.S.: ma come siete braFi a scrivere il suo cognome…io devo fare il copia/incolla per ricordarmelo :/

    • un abbraccio virtuale anche a ILARIO – NO MORE MULLETS, NO MORE CUCUMBERS… i cui commenti rappresentano una linea retta, una lama nel burro, un raggio di luce su quella vasta gamma di verità quotidianamente oscurate.
      Presenza stabile nella mia sontuosa “white list”.
      Buon 2020

    • Buon 2020 a te, Alieno.
      E buon 2020 a tutti i Romanisti.
      Un 2020 finalmente senza ballotta.

  49. Siiiiiiiiiiiii che bellooooooo dajeeeeeee romanisti Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee curva sud Dajeeeeeee Friedkin dajeeeeeee, ve lo avevo detto che la Mia Maggica roma era già del mio presidentissimo MR FRIEDKIN, da mesi, ciao a ballooooooo 🤣😊, do un consiglio a ballotta er perdente de focene comprate a lazie e falli anna in serie b, si perche a te in quanto a perde sei il numero uno su questo i non ce piove, forzaaaa romaaaaaaa ❤️❤️

  50. per i confronti e letture forzate ci sarà tempo…
    Oggi (probabilmente) si festeggia la Liberazione della ASRoma da una delle peggiori proprietà viste…
    Roma Rubentus sarà un ottimo palcoscenico per salutare un nuovo Presidente, che sta spendendo centinaia di ml per acquistarla, e salutare Pallotta, che fino all’ultimo ha cercato di guadagnare sulla passione del tifoso…

  51. E mi scuso per il nick, troppa è l’emozione, troppa è la gioia.
    Nella sua corretta scrittura resterà a futura memoria.

  52. finalmente si è rigirata la frittata , ora quelli che fino ad oggi dicevano “pallotta vattene, caccia li sordi , fai solo plusvalenze e vendi i migliori giocatori” oggi sono contenti che la roma è passata di mano , quindi da oggi io personalmente iniziero a vedere cosa fa la nuova proprieta e per prima cosa A GIUGNO NON VOGLIO VEDERE CESSIONI MA RINFORZI ADEGUATI ALTRIMENTI , VOI EX contro pallota avete per anni blaterato invano come credo che sia , perche vedrete che non cambierà nulla
    buon fine anno

  53. Sinceramente Pallotta ha fatto un ottimo lavoro.
    La Roma è una società solida con ottimi margini di crescita, che un magnate come Friedkin non avrebbe acquistato altrimenti.
    Grazie Pallotta per averci fatto sognare ma ora guardiamo al futuro, benvenuto presidente che tu possa farci raggiungere traguardi ancora non raggiunti, come riportare in Italia l’Europa League.

    • Bravo David! Di giocatori non ne capisci gran…daje, scherzo! Forza Roma, sempre…

  54. …ma a detta dei grandi saputelli veri tifosi educatori del sito…dopo Pallotta nun doveva veni er viperetta???… bell’ammaso de caxxari finti romanisti…er mito vostro se ne sta anna’ e mo per ripijavve parlate de quanto è stato bravo a guadagnacce… semplicemente ridicoli…daje Roma daje…

  55. Signori, é da un po che sto cercando di capire sta storia dei prosciutti dai presidenti. C’è qualcuno che potrebbe spiegarla velocemente? Grazie in anticipo!

    • Solerosso, innanzitutto faccio i complimenti per il tuo italiano (dalla domanda presumo tu sia straniero)!
      Vedi, qui nel Bel Paese è usanza assai diffusa elargire vettovaglie varie (non necessariamente di natura gastronomica) per imbonirsi la “piazza”, ovvero l’ambiente in cui si opera, o per oliare alcuni meccanismi burocratici

    • Salve Anacronistico, la mia domanda nasce dal fatto di aver conosciuto (causa età e poca ricerca) un unico presidente da quando seguo la Roma. Ho qualche ricodo sfocato di Rossella ma non ricordo “vettovaglie“ da parte sua. Per questo mi incuriosisce il fatto di leggere utenti parlare di prosciutti e biglietti gratis! Cmq no, sono di Roma, anche se ora vivo a Londra sfortunatamente.. Grazie per la risposta!

    • Anacronistico, grazie per il chiarimento. Avevo questa curiosità dato che leggevo molti utenti citare questi prosciutti e biglietti gratuiti (bei tempi, direi io)! Comunque sono di Roma ma non ho avuto modo, causa età e poca ricerca, di conoscere molti presidenti. Ho uno sfocato ricordo di R.Sensi ma non ricordo alcune “vettovaglie” da parte sua. Sembra comunque che da quando è arrivato Pallotta siano spariti quei favoritismi che, secondo me, danneggiava solo l’ambiente.

  56. Dico solo una cosa. . finalmente. Ha dimostrato di tenere solo alle finanze della as Roma, non alla as Roma. Non ci ha fatto vincere nulla. E questo è un dato incontrovertibile.

  57. È della categoria di Commisso. Stop. Cominciamo a vedere come struttura la società e qualicollaboratori si sceglie….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome