ALTRE NOTIZIE – La Juventus è stata ammessa dall’Uefa a partecipare all’edizione 2021-2022 della Champions League. Lo scrive Sky Sport in questi minuti.
L’organismo del calcio europeo ha inviato una lettera alla società juventina e per conoscenza anche alla Federcalcio.
Nessuna esclusione dalle competizioni europee per i bianconeri dopo le vicende della Superlega e le minacce iniziali di Ceferin.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Incredibile dopo il rigore di Quadrado che ha fatto ridere il mondo ormai non conoscono più vergogna. Dopo Moggi, dovevano essere radiati. Non è stato fatto. Tutti si aspettavano che si sarebbero ripuliti. Invece peggio di prima con addirittura la malavita nella gestione di biglietti. Sono la rovina del calcio italiano e il motivo perché mentre negli altri paesi il calcio si rinnova in Italia è tutto bloccato. A parte il Rubentus Stadium.
Concordo pienamente
non si parla più dell’esame di italiano con tanto di corruzione.
Pure l’UEFA nun fa na bella figura
Caso Zarate dimenticato, caso tamponi dimenticato, gobba super lega nulla… se c’e’ un giornalista qui puo’ verificare a che punto siamo con questi casi che vengono dimenticati?
Juve ladrona, juve carcerata a strisce bianconere, da quando è nata hanno deciso le strisce e hanno scelto il loro destino. Una dirigenza che fa schifo, una famiglia maledetta da generazioni. Con il fare stile mafioso, un’amicizia con il presidente dell’Uefa, una dirigente amica che la aiutano a uscire da una situazione scomoda. Che schifo?
Nooo, daverooo…. non ci posso credere!
Una sanzione così esemplare, senza alcun dubbio riconcilia con i più alti canoni della giustizia!
E io che pensavo che tutto sarebbe finito in un nulla di fatto!
Come previsto, si sono calati le braghe di fronte allo strapotere economico del Real del Barcellona e della Rubentus. Adesso, tutti gli organi dirigenti dell’UEFA, in primis Ceferin che si è fatto infinocchiare dal suo amico Andrea, dovrebbero dimettersi se gli sono ancora rimasti un briciolo di attributi.
Ma va, non l’avrei mai detto.
Tarallucci e vini quando si tocca la juve… Che schifo possono infrangere il regolamento in tutte le sua sfaccettature. Spero che escano alla prima occasione io non capisco come si possa tifare per una squadra che ha goduto di favori a dismisura riempiendo la bacheca di trofei al 90 per cento rubati, sono orgoglioso della mia Roma
Vergogna
Non ne avevo dubbi. Fate schifo tutti
Forza Roma sempre! 🟡🟠🔴
Buffoni.
E come ti sbagli! E magari la vince pure…
Sì, a biliardino.
Ma che bravi. Ceferin è un botolo che abbaia e poi scappa con la coda fra le zampe.
Continuate a premiare l’arroganza, l’antisportività e l’inosservanza delle regole.
Pecunia non olet, e quella che maneggiate voi ci vuole la maschera antigas.
Vergogna!!!!
E che ti puoi permettere di perdere il bacino d’utenza della juventus? Ma certo che no oh, che siamo matti. Buona uscita agli ottavi…
Fate tutti schifo. Ladroni 🤮🤮🤮
UEFA 🤡
Ceferin, pure de più 🤡
Tarallucci e vino in perfetto pregiudicato panzone formellese style!
Vabbè dai, accontentiamoci della loro retrocessione in serie B per il caso Suarez…
UEFA???? 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮☠️☠️☠️☠️☠️☠️
So peggio de na banda de taroccatori sportivi
Schiavi del potere ( Rubentus, Barcellona, Real Madrid ) ho un presentimento sulla Champions League non la vincerà chi merita ma ki truffa e ruba de più mi vergogno del calcio Ceferin dimettiti non hai gli attributi per stare alla UEFA
Sempre Forza Roma ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛
Ci vorrebbe che tutte le altre squadre si rifiutassero di giocarla .sai le risate !!!farebbero il torneo in 3 una porta l l’acqua una il pallone e l altra il trofeo con su scritto :SQUADRA PIU LADRA D EUROPA!!!!orgoglioso di essere ROMANO E ROMANISTA !!!!
Qualcuno aveva dubbi?
E poi si chiedono perché uno gufa la juve sempre e comunque. Mai come adesso vale sempre la grande massima “ogni sconfitta della juve è una vittoria dello sport”. Squadra losca che ha creato e crea le sue fortune sulle nefandezze e iniquità è lo “stile” juve. Mai un modello, solo un esempio del marcio nel pallone
A questo punto sono sicuro che, l’anno prossimo la champions la vincera’ la rube, o il barca o il real con i soliti metodi mafiosi.
Ndrangheta contro mafia, vince la criminalità organizzata come sempre
Che scoop!
Inaspettato come un rigore inesistente, come un’ espulsione generosa, come un gol regolarissimo annullato per fuorigioco del portiere, come moggi negli spogliatoi, come orsato arbitro in uno scontro diretto, come cuadrado che si tuffa in area, come… un’eliminazione in Champions.
Forza Roma
Ceferin chi? Quello che scorsa settimana insultava monociglio? Quello che minacciava tutti? Pezzo de fango te juve real e barca. Hai minacciato la Roma per fpf e a questi pieni de buffi non dici niente. Zozzi!!!!! Tifo Roma e me ne vanto!
Storia di una VERGOGNA annunciata.
l’uefa un ente inutile….regole solo per i poveri. VERGOGNA
Un Ennesima Figuraccia Annunciata, questa è ormai la UEFA. Un organismo ridicolo che dopo aver tuonato e minacciato sanzioni e provvedimenti in ogni dove non ha fatto una emerita cexxa! Non sono stati capaci neanche di sanzionare le squadre ammutinate per una condotta palesemente ai danni della UEFA figuriamoci con quale immagine di serietà ne possa uscire. Buffoni loro e la Juve che anzi vede avvalorata la su ipotesi di un organismo vecchio e arrugginito che pur di non perdere soldi è capace di ammassare tutta la polvere sotto al tappeto. Che schifo!
Quanti soldi buttiamo pe sto baraccone! Vedi Report!
e che ce vanno a fa in europa fanno ride l’hanno vinta una ai rigori (perche quella con il liverpool solo loro la potevano festeggia) fanno piu schifo loro che i lazziesi
Tu guarda se la vanno a rivince pure quest’anno!!!
Il calcio rispecchia quello che succede in questo mondo…. lo schifo. I poteri forti vincono perché hanno il dio denaro che richiama arroganze prepotenze e ingiustizie.Gli Agnelli finanziano da sempre i club piccoli della serie A e per questo comandano il gioco e vincono in Italia a mani basse senza ma e senza se. Hanno creato una associazione sportiva a delinquere e tutti d’accordo come funziona in Italia anche nella vita di tutti i giorni. Ci sono spaccature di un Italia che vince e sta bene lavorativamente parlando e un Italia di perdenti e che hanno difficoltà economiche e sono sotto schiaffo delle assurde leggi burocratiche e tassazioni da condannare.Pero’ tutti zitti…..
appecoronati e corrotti perchè se non possono tenere il punto dietro un fatto così grave vuol dire che qualcuno li tiene per le palle e questo dovrebbe destare forti preoccupazioni su tutto il sistema calcio
Vergogna, schifo,famo ride…abbiamo fatto 6 sostituzioni. . ( con Pellegrini che chiedeva al 4 uomo: Ma questa e’la sesta sostituzione, si può fare? Senza ricevere risposta )
Vergogna ,famo ridere, giusto penalizzarci con il 3-0 a tavolino ( che fa ‘se poi l’autore del fattaccio ,passa proprio su beneficiari dei 3 punti )
Continua la telenovela FONSECA -DZEKO…
QUESTA E’la stampa romana. Con i soliti professori che gli vanno dietro.
Su ste porcherie stanno zitti.
Non sia mai ,che qualche mammasantissima possa arrabbiarsi. .
Ceferin rilasciava dichiarazioni x i fessacchiotti.
Per quello che vanno in giro a fare la morale. Si quelli che ti dicono che :
L’ambiente non esiste
Il Palazzo non esiste
Basta con la sindrome di accerchiamento…
c’è poco da commentare Ceferin ha fatto pippa sulle inglesi , sulle spagnole , e sulle italiane per non perdere i soldi delle semifinali europee. Ora non vuole perdere i soldi per la prossima stagione. Una domanda .. ma lo scandalo “COCUMELLA” come è andato a finire? tutto a posto, corruzione a pubblico ufficiale nessuna sanzione . A noi per una svista (madornale per carità) hanno tolto un punto e zitti.
Aspetto al replica del nostro amico juventino infiltrato ….one(p.s. questa volta non è una battuta non ho messo faccine) .
Qualunque altra società, escluse le tre strisciate, in questo momento era stata radiata.
Solite buffonate! Napoli e Fiorentina andarono in C per molto meno. Che vergogna!!!
i soliti buffoni quaquaraqua……senza vergogna.
Oh, vorrei solo far notare che con tutte quelle che sono successe quest’anno, dai tamponi agli esami di italiano alle SuperCazzuole, alla fine gli unici penalizzati con almeno un punto siamo stati noi per un errore formale che nulla ha influito sullo svolgimento di una partita regolarissima. Tutto apposto.
Vergognissima….. senza altre parole…. solo FRS 💛❤💛❤💛❤
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.