ALTRE NOTIZIE – Clamoroso in casa Fiorentina: potrebbe essere già arrivata alla fine l’avventura di Gennaro Gattuso come allenatore del club viola.
L’indiscrezione arriva fragorosa a sconvolgere la tifoseria fiorentina per bocca di Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che su Twitter parla di un possibile divorzio con Commisso.
La tensione sarebbe stata scaturita dalle imposizioni di Mendes, agente di Gattuso, sul mercato che non sono state gradite dal club viola. Tanto che potrebbe esserci un clamorosa rottura a pochi giorni dal suo annuncio come tecnico della Fiorentina.
Alta tensione #Gattuso @acffiorentina (che non ha gradito le imposizioni di #Mendes sul mercato): potrebbe esserci anche un clamoroso divorzio anticipato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 16, 2021
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah !! Caro Guttuso mi sei molto simpatico e ti reputo anche un bravo allenatore ma sei caduto dalla padella alla brace !!!prima delaurentis che è matto come un cavallo …adesso commisso che forse è pure peggio !!!ma tutti te li vai a prendere ???
Ti auguro il meglio ringhio proprio perché mi sei molto simpatico e ti stimo !!!forza Roma sempre!!!
A gennaro , sei la persona piu seria de sti pappa soldi, auguri a te
Chi ha palle si fa rispettare altroché Fonzie e Di Fr.
Di Francesco ha pagato L’AMORE per una squadra gestita da ladri e Fonseca ha pagato il suo essere signore senza mai abba9la nave. Di Fra avrebbe dovuto mandare a ca.. Re la Roma ma l’amore lo ha fregato. Certi tifosi si meritano Capello che di giorno ama e di notte scappa
Lcmp, hai una teoria tutta tua, Di Francesco è sicuramente una gran brava persona ma la Roma è stata l’occasione della vita, ha raggiunto l’apice della carriera , dalla semifinale di champions solo disastri, i risultati parlano chiaro.
Se va via veramente Lotito se sente male ” Arispamiavo quarchecosa”…
Persona stimabilissima, personaggio a cui voglio anche bene, al mondiale del 2006 fu strepitoso ed è un episodio che non dimenticherò mai, ma non vorrei mai Gattuso sulla panchina della Roma, neanche se Muorinho stesse altrove.
Quindi Mendes, dopo aver colonizzato il Wolverhampton, il City, lo Sporting Lisbona e il Famalicao, adesso punta pure alla Fiorentina.
Occhio che questo personaggio è pericoloso quanto Raiola.
Daje Ringhio!!!!!
Probabilmente gli erano state date garanzie non piu’ attendibili e quindi il buon Gennaro li ha madati a cxxxxe !!!
Purtroppo nelcalcio non ci sono certezze come in politica e adeguarsi per un’idealista e’ sempre un problema.
Comunque a prescindere la stima per l’uomo rimane e mi auguro che un giorno possa lavorare per l’A.S.Roma, questa e’ una persona che ragiona ancora con il cuore.
Più che con il cuore ,ragiona col portafoglio del suo procuratore
Sappi una cosa, i procuratori sono il frutto dei presidenti che in anni addietro non hanno rispettato i contratti e gli impegni presi, i quali la facevano da padri padroni.
Se parli con qualche ex calciatore degli anni 60 – 70 ti raccontera’ cose indicibili, quindi i calciatori hanno iniziato a farsi rispettare con le carte bollate e da li sono nati i procuratori che poi si servono di avvocati che praticsno il diritto sportivo, il procuratore non e’ altro che un procacciatore d’affari che tutela il suo lavoro fatto anche di sotterfugi o strategie che poi sono gli stessi che usano le societa’ di calcio, dove girano tanti soldi e’ anche vero che girano delle brutte persone, purtroppo e’ vero pure questo, ma perche’ ti risulta che i nuovi ricconi russi sono gente per bene ?ma perche’ ti risulta che i ricconi americani sono tutta gente per bene…. ?
Quando i pionieri europei invasero le americhe erano la feccia d’europa ed oggi con le loro leggi…. “farweat” si sono tutelati per giustificarsi di aver fatto un genocidio di umo dei popoli piu’ antichi e civili del mondo i maya meglio conodciuti come indiani.
Ognuno di noi sa curate bene i suoi interessi e per diritto o principio tutti hanno la stessa pari dignita’ almeno questo e’ un fatto non scritto e neanche una legge di nostro Signore Gesu’ Cristo.
Poi caro Tonino Cerezo sei libero di pensare come credi ma se come disse appunto Gesu’ Cristo : Chi e’ senza peccato scagli una pietra.
Stammi bene, io ho lavorato 45 anni e sto serenamente in pensione perche’ me lo so meritato e c’e’ qualcuno che ha tutelato i miei diritti di lavoratore ed anche questi chiamali come ti pare erano e sono i nostri procuratori.
prima de la leu rentis poi commisso vai da lotito cosi i peggio li hai tu
Ringhioooooo!
Articolo scritto male. Gattuso vuole andarsene perché il club non ha ancora acquistato i calciatori portati dal suo procuratore Mendes.
In particolare Commisso non vuole spendere 20 milioni per Oliveira e non vuole che il mercato della Fiorentina sia gestito da un procuratore.
Comisso non ha tutti i torti e non capisco come faccia gattuso a fare lo zerbino del suo procuratore. Non ho mai visto giocare oliveira,ma non ho mai creduto ai calciatori che diventano fenomeni a 29 anni .vedi zonzi
Infatti pure io l’avevo letta così…
Se va via un peccato…. la fiorentina ha bisogno di un allenatore del genere per crescere. Forza ringhio❤❤
Quindi questo e’un altro che vuole allenare in carrozza . Chissà che avrà chiesto a quel ridicolo di Commosso ( che qualcuno avrebbe voluto pure come proprietario della ROMA . Eh già. ..)
GATTUSO quello che ha fatto spendere tanti bei soldini x tre fenomeni
Demme, LOBOTKA e Osimhen
eh si Garrincha VAVRA’ e Pelé. ..
Ma siete sicuri che il contratto dello specialone sia stato depositato..
no Max, Mourinho non è l’allenatore della Roma, ne parla soltanto perchè ha intenzione di coprirsi di ridicolo. Appunto, Vedrai che la sua prossima esternazione sarà: Roma? maddechè?
anvedi questo, ahò!
Caro Gaetano, sono un Tuo profondo estimatore, quando scorro i post aspetto con attenzione i tuoi interventi, pieni di ironia, cultura popolare, competenza, autentica passione per la Roma (che conferma la mia convinzione che i veri tifosi della Roma nella tradizione storica “La Roma nun se discute, se ama!” si trovano più fuori il raccordo Anulare che dentro…pieni di pseudotifosi narcisisti che amano più la loro immagine che la Roma, anche a costo di denigrarla!). In merito a Gattuso, penso che la gestione di Napoli-Verona abbia dimostrato il “braccino” di questo allenatore: giochi una partita tremendamente difficile contro una squadra, il Verona, notoriamente collusa con la Juventus (ricordiamo per il giovani Verona-Milan 5-2 con il presidente del Verona Geronzi con esclusiva delle vendite delle Fiat in Veneto, che ha fatto vincere all’ultima giornata la Rubbe, che vince a Roma 2-1 con i giocatori Romanisti che rinunciano nel secondo tempo a giocare!), si vede subito che è venuta a giocare con la missione di bloccare il Napoli e favorire la Juve che dilaga a Bologna. Bene, riesci ad inizio secondo tempo a trovare miracolosamente il gol! Se c’era Mou avrebbe messo il pulmann davanti la porta (così come avrebbe fatto a Roma-Samp 1-2 sostituendo un Totti reduce da infortunio a fine primo tempo mettento Mexes a uomo su Pazzini e Burdisso a massacrare le caviglie a quel pezzo di M. di cassano). E invece Gattuso invece di sostituire Lozano con Demme, togliere quella pippa di Hisaij, mettere Mario Rui a sinistra e mettersi 4-4-2 con Insigne-Osimeh e tutti dietro la linea della palla, che fà? NIENTE, aspetta inebetito il gol del Verona su cappellata di Hisaij, e poi la partita finisce. Tutto questo pippone è per ribadire la mia gioia per l’arrivo di Mou: avremo finalmente un allenatore sveglio e furbo, pronto, di fronte alle difficoltà, a cambiare in funzione del risultato, anche a costo di tornare sulle sue decisioni e affrontare i malumori dei fuoriclasse (es. Cuper che arriva in testa all’ultima giornata dell’Inter vs i pupazzi con Vieri-Recoba e non ha il coraggio di tenere fuori Ronaldo il Fenomeno, quasi tutto il campionato fuori infortunato, sovvertendo tutti gli equilibri tattici e perdere 4-2). Quindi, caro Gaetano, che bello essere allenati da MOU! Un caro saluto
Se quello che si legge nell’articolo originale è vero, Gattuso sicuramente avalla e coadiuva le mosse del suo procuratore e a pensare male si prende pure la sua stecca. Comunque sia non dipingiamolo come un puro in mezzo alle volpi, pure lui ha le mani in pasta.