AS ROMA NOTIZIE – L’ex difensore giallorosso Luigi Sartor, che in carriera ha anche vestito le maglie di Juventus, Inter e soprattutto Parma, è stato arrestato perché coltivava marijuana. Lo rivela oggi la Gazzetta dei Parma.
La Guardia di Finanza lo ha colto in fragrante mentre curava, insieme a un’altra persona, una coltivazione composta da 106 piante di marijuana che avrebbero potuto fruttare fino a 2 chili di sostanza stupefacente. Lo scorso venerdì è stato trovato dalle Fiamme Gialle all’interno di un casolare abbandonato a Lesignano Palmia mentre curava le proprie piante.
Era da tempo che si indagava sull’attività del casolare, che aveva raddoppiato la potenza del contatore e che nella notte, seppur all’apparenza abbandonato, faceva trapelare della luce oltre che uno strano odore. Sartor, nel corso dell’interrogatorio, si è avvalso della facoltà di non rispondere e ora è agli arresti domiciliari. L’ex calciatore era già finito in carcere a margine della vicenda calcioscommesse del 2011, vicenda che si concluse per lui nel 2019 con la dichiarazione di prescrizione.
Fonte: La Gazzetta di Parma

Per scegliere la pianta da coltivare avrà usato un algoritmo…
Mi domando perché sta notizia sia pervenuta da ste parti, cosa volete da noi?
La faccia del tossico ce l’aveva di brutto…
Beh, poi, la scuola Giuve qualcosa vorrà dire…
Ma guarda un po che non ci si può dare al giardinaggio. Ma che tempi.
Glielo dicevo io a Giggi, una fioriera in balcone e passa la paura.
E no, 106 piante, voleva fare il vivaio… 😉
(si scherza, eh, marescià…)
Bella frate ‘ Bob Sartor Marley
Pollacchione… ❤️🧡💛
Evidentemente una volta appesi gli scarpini al chiodo non ha accettato l’idea di stare lontano dall’erba.
Hai vinto tu oggi…🤣🤣
Questa e forte.
A lui poi piaceva l’erba sintetica eheheh
Comunque, non si poteva scegliere foto migliore per presentare questo articolo. 🙂
Sulla cairese edizioni oggi solo foto di sartor periodo Roma…. ma bada che faranno schifo
Plusvalenzaro incallito!
Pensate che la scelta della foto per l’articolo sia casuale ????
A qualcuo piace farsi “Autogol” !!!!!!
Uso personale….
Certo che 106 piante è evidente una forma di spaccio che poi magari erano anche di amici…..
A Sartor te do un suggerimento…. Mettine solo 5 piantine… Che in base ad una sentenza della cassazione…. Non è reato… Di spaccio……
uno che ha avuto tanto (tutto) dalla vita non potrebbe semplicemente farsi i cannoni senza cadere in queste cose? c’e’ bisogno di cento piante?
boh
o forse aveva ragione boskov, testa di calciatore buona solo per portare cappello
Questo vuole dichiarare guerra alla Cina, altro che i cannoni, gli servono!
Ex inter,ex Juventus, ex parma ex reggiana…..si usa di tutto x gare notizie……..comunque la stampa e interessatissima al nostro brand….se dolo lo usassero in bene…chissà a che punto potremmo arrivare
Ma un po pe noi no?
Ennesima vittima del proibizionismo.
Sartor Libero!
vista la foto direi che è solo per uso personale
Io non sono un consumatore ma amante della giustizia e della verità ,guardatevi ‘la vera storia della marijuana di mazzucco ‘ su youtube e capirete molte cose su come mai è stata bandita questa pianta , tutto a favore di grandi multinazionali , aprite gli occh .
una volta era così, adesso le mulinazionali del tabacco stanno puntando forte sulla cannabis visto che per il tabacco ci sono sempre più restrizioni
Parliamo di 2 kg di erba, roba che venduta al dettaglio frutterebbe massimo 12.000 euro.
Non mi sembra il caso di farlo passare per un “narcos”. Probabilmente roba destinata ad uso personale e per gli amici…
Boh credo sia un errore di valutazione o trascrizione e manca uno 0. 106 piante per un totale di 2 kg mi sembra assurdo. forse erano bonsai?
Ecco questo e’proprio quello che va dicendo il sottoscritto, questo ha giocato con mezza serie A. Però che mettono in prima pagina?
Sartor con la maglia della Roma ..e giù l’articolo arrestato Ex giocatore della Roma …
Ma sono lacrima.
Sono piagnone….
Sciacalli..
Vedi come sei impulsivo? E’ tanta la voglia di piangere, di dimostrare il “gomblotto” che manco ti curi di sapere da dove viene quella foto.
Una rapida visita sul sito dell’origine dell’articolo ti avrebbe immediatamente svelato che non è da lì che viene quella foto. Sai chi sono gli “sciacalli” in questo caso?
Sei piagnone, sì…
Giusto per arrotondare…
Non più Sartor, ma Coltivator……..
Aspé? Solleticateme sotto il braccio? Ah,,ah,,ah
Emiliano top :-))).
E fatti ma risata Sarno, ora mi verrai a dire che il buon Sartor, che dalla foto pare aver consumato almeno 50 piantine in autonomia,danneggerà l’mmagine della Roma?..haahhahahaah!!! Piuttosto con tutta quella che arriva, ed ignorano alle frontiere, propongo di lanciare nel buon social una sottoscrizione, Sartor libero!!!!! Magari poi in cambio, per ringraziarci, regala al forum, una decina di allegre simpatiche piantine ridanciane e il buon Darlo si fa finalmente una risata….Sempre Forza Roma…w Sartor!!!… 😂😂
Ma Sartor ha danneggiato l”immagine della Roma?
O chi mette la sua foto con la maglia giallorossa. Eppure poteva mettere quella dell’Inter..ma si vede che non erano più disponibili le foto….( Ironia, così o professore e Padre Ralph capiscono)
Ma alla fine l’hai capito chi ha messo quella foto?
Fiorini & Turacciolo laziali… 😉
E dai Hic, non vale…
Gigi c’è!!
Scherzi a parte.. roba da giornalai.. come sempre
vero
Insomma il vinello de nonno
L’erba del vicino è sempre più bella….
Buono a sapersi: accendere la luce di giorno e attenzione all’odore. Forse bisogna mettere i tubi solari che convogliano la luce naturale all’interno.
Comunque Gigi, per 2 chili non vale la pena: non svolti e rischi molto.
Basta complottismi!!! Andiamo a giocare tutte le partite per vincerle, come fatto sinora. Del resto, difetti da limare ce ne sono, come in tutte le squadre del mondo, ma poche volte ho visto la Roma annichilire per 70 minuti la rubentus a casa loro, poi gli episodi ci hanno girato male, quando il gioco di Fonseca gira bene e’ uno spettacolo per gli occhi, ed ai malcapitati avversari gira la testa, Gotti ancora deve capire da che parte arrivavano le frotte giallorosse, quanti erano da dove arrivano e chi erano, ahhaahah, che spettacolo, non mi venite a dire che molte volte abbiamo visto un idea di gioco così prepotente della magica ed una squadra così autoritaria nell’imporre la propria peraonalita’. Daglie Fonseca. E..daglie Roma!!! E daglie anche a Sartor, ma un consiglio fuma di meno, che dalla foto si evince un certo massiccio utilizzo 😂😂
Lancio una proposta cretina ma simpatica, quando sarà finita questa schiavitù di tale immondo virus, una grande cena di questo bel forum, vino e cibo in quantità per chi vorrà intervenire, possibilmente anche il commissario Nico che vorrei conoscere ed il competente Archilario, il saggio Ub 40 e pure il polemico ed appassionato Sarno, per fare 4 risate, parlare di Roma e conoscersi di persona..Dimenticavo il buon Adelmo, molto criticato ma col quale mi trovo spesso d’accordo..Questi sono solo alcuni dei brillanti frequentatori che appassionano il blog, ma vorrei intervenissero davvero il maggior numero possibile di utenti, a chi vorrà la scelta di un posto idoneo a raccogliere la masnada giallorossa, chi ci sta’ inizi a battere un colpo …Poi se vogliono venire anche le “amiche” del buon Sartor eventualmente in verde..saranno ben accette…sempre forza Roma!..
Ok
Beh, la curiosità di conoscere uno che mi definisce “saggio” c’è…
Poteva comprarla meno rischioso, ma il bello del fatto on casa…
Hai capito Giggi!! 😅
A guardarlo in faccia si capisce come Lombroso non avesse tutti i torti…
Non se ne’ può davvero più di questa vita costretta, si, vediamoci qua do si potrà, che e ‘ meglio ..Ispiri saggezza ,ebbene sì Ub40, una buona qualità a mio parere…Sempre forza Roma, ad majora..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.