NOTIZIE AS ROMA – Ancora poche ore e la Roma dovrà iniziare ufficialmente la nuova stagione calcistica: domani affronterà infatti a Trebisonda il Trabzonspor per la gara di andata dei playoff di Conference League.
Tammy Abraham, il nuovo attaccante e numero 9 giallorosso, è stato inserito in lista Uefa. A riportarlo è il sito ufficiale Uefa.com.
L’attaccante inglese non ci sarà per la partita di domani, ma potrebbe essere già a disposizione per la gara di ritorno, fissata per il 26 agosto allo stadio Olimpico di Roma alle ore 19:00.
Vai campioncino, la cosa divertente il Napoli ha annunciato il suo nuovo acquisto Juan Jesus ho detto tutto. Grande Tiago Pinto
Bravi tutti, nel cercarlo, visionarlo e acquistarlo. La conoscenza di calcio di Mou è fantastica e assoluta, l ‘ esperienza di Rui, la prontezza e l’ efficacia di Vina, Eldor e la sua accellerazione e improvvisazione, Tammy la sua presenza pesante e potente, si farà vedere e sentire, nel trascinare la squadra, manca colui che coordina e guida al centro del campo, credo che Mou e Pinto lo hanno individuato, ma smaltire un po di esuberi, va fatto subito, prima di adesso.
Per Tammy tappe in rapida successione: trattative, visite, firma, comunicato, presentazione, allenamento, commento Mou, inserimento nella lista uefa. Aspetto il primo gol ufficiale, poi il decimo. Forza Abraham!
Abbiamo una macchina da guerra… (forse anche più d’una)
Calma, Bambolo, non sovraccaricate Abraham di responsabilità, altrimenti capita a lui quello che è capitato a tanti altri. Volete qualche nome? Banchero, nel 1933 venne a Roma per sostituire Volk e fece cilecca… Zecca venne nel 1949 per sostituire Amadei e fece cilecca… Secchi venne nel 1957 per sostituire Galli e fece cilecca. Mi fermo qui, se no hai voglia a cilecche. Date tempo ad Abraham di ambientarsi e di affiatarsi con gli altri, e che diamine 😎
zenone se li ricorda bene,specialmente banchero…il numero uno di alan ford gli fa un baffo
MAGGIORE dello Spezia.
Valido sostituto per Veretout.
Corsa , grinta , fame , giovane , SANO e motivato.
Ma ricordo male, o lo Spezia è stato sanzionato con un blocco negli acquisti e nelle cessioni? Nel qual caso, potrebbero tornargli utili degli scambi.
(Darmstadt 98 / Ingolstadt 03 6-1. Come va?… Coraggio…).
Maggiore piace tanto anche a me ma secondo me arriverà una grande sorpresa
Ne sono sicuro anche io che arriva la sorpresa. Anzi forse saranno due. Pure il difensore….
NANDEZ metterebbe una sostanziale “toppa” tanto sulla fascia destra quanto a centrocampo. Non é un regista, questo é chiaro. Ma non sfigurerebbe certo a supporto di Veretout.