NOTIZIE AS ROMA – Bruno Peres ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentanto i prossimi playoff di Conference League contro la Roma.
Queste le parole dell’ex giocatore giallorosso:
Come ti stai trovando in Turchia?
Credo sia una bella esperienza, una bella avventura dove sto cominciando a vedere la cultura e le altre cose. Sono soddisfatto di quanto ho visto, è un bel campionato, sono contento di aver trovato un bell’ambiente, mi fa tanto piacere. Speriamo che sia una stagione in cui andrà tutto bene e speriamo di raggiungere tanti obiettivi.
Hai trovato Gervinho e Hamsik.
Sono due amici, due bravi giocatori con cui abbiamo l’opportunità di incontrarci. Sono grandi calciatori e persone, speriamo di fare una bella squadra, un bel gruppo e fare qualcosa di grande.
Domani la Roma, ci saranno 20.000 tifosi. Siete più avanti in preparazione.
Credo che il fatto della tifoseria nostra al 50% è bellissimo, abbiamo già sentito il calore e il loro affetto, è una cosa pazzesca, è bellissima. Credo che aver iniziato la preparazione prima ci dà vantaggio, è importante per noi. Dobbiamo essere intelligenti, abbiamo cominciato prima e abbiamo un piccolo vantaggio.
Nella scorsa stagione hai giocato con continuità, pensavi di rimanere in Italia?
Ho fatto tante partite con la Roma, penso circa 40 partite. Abbiamo fatto un gran percorso in Europa League, ma non è andata come volevamo. C’è la soddisfazione di giocare bene e dare tutto per la maglia che è importante, ho sempre dimostrato la voglia di rinnovare ma siamo andati avanti e ho avuto la possibilità di venire qui, non ci ho pensato due volte. Ho pensato a me, qui ho visto la possibilità di vincere e fare grandi cose. Alla fine è stata una grande scelta.
Che idea ti sei fatto della Roma di Mourinho. Sei rimasto in contatto con i tuoi ex compagni?
Non ho seguito tanto, ma sono tornato a Roma perché mia moglie è romana. Ho visto Pellegrini, Mancini, Dzeko, Ibanez, con cui parlo sempre, e Fuzato. Sto in contatto con tanti ragazzi. L’amicizia rimane. Speriamo di ritrovare tutti e dare un grande abbraccio a tutti.
Cosa avete detto voi ‘italiani’ ai vostri compagni in vista del ritorno?
Conosciamo la tifoserie della Roma, sarà bello tornare a Roma e all’Olimpico. Sarà un bel viaggio, sarà bello ritrovare la città e le persone. Mi farà tanto piacere. Ma adesso devo stare concentrato per questa partita importante, cerchiamo di fare due grandi gare.
Ecco il fratello di Jesus. Fino a che c’era lo stipendio ha rifiutato tutto il possibile. Appena svincolato va bene qualsiasi squadra, anche in Groenlandia.
Lo stipendio se l’è guadagnato e anche qualcosa di più.
In GROENLANDIA no….ci devo andare io un giorno.
Inutile astio verso un ragazzo che ha accettato la b brasiliana nel suo periodo nero, ha fatto di gran lunga il suo dovere lo scorso campionato,smettetela di insultare senza motivo
Leggere certi commenti di tifosi romanisti che ringraziano sta pippa nera , neo per la bravura di Sabatini , lo trovo imbarazzante, segno di abitudine a una mediocrità che ormai è permeata nel tifoso romanista. Spero che la gestione Friedklin mourinho ci porti un po’ di soddisfazioni , ne abbiamo veramente bisogno.
Secondo me uno come Brunetto ci avrebbe fatto comodo, considerando che come terzini non abbiamo tutti questi fenomeni. Mah…
spriamo che non fa il fenomeno proprio domani.
Condivido Zenone. Brunetto dopo essere rientrato a Roma ha capito che il tempo delle ca@@ate era finito. Comunque ha giocato tante partite e neanche male! Certo come titolare no! Ma come terzino di riserva poteva dire la sua. E si sarebbe accontentato di quello che gli offriva la Roma. Tra l’altro la moglie è romana..
Le vedove di Bruno Peres e JJ.
Poi dici perchè da sta vigna de co#@ni non se ne vole annà nessuno……