Conference League, la rabbia del Feyenoord: “La UEFA non ci ha informato della vendita dei biglietti oggi, è inaccettabile”

23
1140

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva una durissima comunicazione da parte del Feyenoord nei confronti della UEFA riguardo alla vendita libera dei biglietti per la finale di Conference League contro la Roma, avvenuta nella giornata di oggi a partire dalle ore 12 sul sito della UEFA.

I tagliandi, come ci si aspettava, sono terminati in pochissimo tempo. Questa la nota del club olandese: “Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata dei biglietti per la finale, verificatasi nella giornata di oggi.

La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile. La UEFA ci ha comunicato che sta indagando sulla situazione e che fornirà rapidamente una risposta al Feyenoord”.

Articolo precedenteTOTTI: “Andrò a Tirana, combatteremo fino alla fine. Per ora è una stagione da 5,5. A Firenze uno dei tanti episodi contro la Roma”
Articolo successivoMkhitaryan suona la carica: “Per la finale ci sarò”

23 Commenti

  1. NON VOGLIO vantaggi di questo genere… del resto, fu scelta politica londinese tener fuori dalla finale europea, tra Inghilterra e Italia, (già pure a WEMBLEY, e a quel punto SENZA una sola bandiera azzurra), tutti i tifosi italiani.
    Il Covid19 per loro fu la ridicola scusante, che NOI all’Inghilterra di quel fesso dell’allora premier pel di carota, ma anche alla Merkel tedesca e a tutti, in Europa, potevamo insegnare tanto su come trattar l’epidemia bastarda.
    Quindi mi chiedo, ma non sarà che al FEYENOORD si son fatti distrarre troppo dai coffe shop di Amsterdam e hanno un Longo dirigente in società (quello della lista Diawara che ci costò 3 punti…) mentre i FRIEDKIN, che tutti speriamo tra 2 mesi aggiungeranno 3 campioni alla rosa, hanno intanto una dirigenza di primo livello e sveglia?
    Perché se é così, mi spiace, ma son …azzi loro se LOTITO non gli ha avvisati 😊..

    • Magari è solo che a Tirana sapendo di cosa sono capaci gli olandesi (vedi barcaccia,) hanno pensato di non farceli arrivare

  2. Ecchelalla’!
    Ora magari pe’ scusasse je danno un rigorino in finale…
    Fosse vera sta notizia sarebbe veramente assurda.
    Ancor più complicata la soluzione.
    FORZA ROMA

  3. …e per chiudere il discorso il LEICESTER (che ha fatto turn over, lui) ha perso IN CASA 1 a 2, pure con l’Everton, che é uscito dalla zona rossa.
    Evidentemente facile pagar qualcosa…

    • A proposito: chissá se in futuro (dopo avere strapazzato la “bestia nera” Bodoe), si parlerá ancora del “tabú delle squadre inglesi”…?

  4. La uefa non ha gestito in maniera trasparente la vendita…sul sito fino a ieri sera non c’erano notizie (informazioni sarebbero state rese disponibili quanto prima..), poi oggi all’improvviso vendita alle 12 e subito sold out…il feyenoord -club che non mi sta molto simpatico ma che va riconosciuto ha una certa storia e esperienza In Europa, 1 coppa dei campioni e 2 coppe uefa-, legittimamente dal suo punto di vista batte per avere più biglietti per i suoi tifosi, fossi la Roma non starei a fare il signore e chiederei a mia volta chiarimenti, senza lasciare campo ai perfidi batavi…

  5. Visto come si sono comportati con la Barcaccia, ci volesse che fanno danni per le vie di Tirana, meglio se li fanno rimanere tutti a Rotterdam a meno che non si tratta di anziani e famiglie con bambini piccoli così non potrebbero andarci gli hooligans ed i vari teppisti ma solo tifosi olandesi per bene.

  6. be…penso che a tirana hanno paura che ve attaccate alle lancette della TORRE DELL’OROLOGIO (molto bella)!!!…hanno fatto bene vandali

  7. Ma che casso se piagneno!? So 7000 bijetti a capoccia fra Roma e olandesi e n’antri 7000 pe la crema de Tirana che se vòle vedè a’ finale…

    • I 7000 tickets della crema de Tirana stanno online da 500 euro in su.
      Sveja ispettò,se no nun becchi manco un ladro de galline

    • A maggior ragione, chi c’ha a’ grana da spenne, c’ha a disposizione pure quelli…

  8. Di radio radio ,interessa solo Fabio durante, le sue interviste da giornalista sulla vita quotidiana che riguarda la vita civile e di tutti i cittadini ,la parte sportiva non la considero ,

  9. Mah la mancanza di rispetto è verso sia la Roma e I suoi tifosi come verso gli olandesi club e tifosi relegando una partita importante perché finale di una coppa a una partita amatoriale ,penso che anche all’uefa ci siano incompetenti
    Sta alla Roma e al Feyenord dare importanza a tale coppa europea visto che i papaveri dell’uefa non sono all’altezza di organizzare una finale
    Non ho nulla contro l’Albania ma hanno.messo in difficoltà anche loro a livello organizzativo visto da come riporta il Romanista è previsto l’arrivo tra 70.000 e 90.000 persone se è vero sarebbe complicato gestire la sicurezza ,e a quanto pare nello stadio le due tifoserie sarebbero a contatto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome