Mkhitaryan suona la carica: “Per la finale ci sarò”

24
883

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMkhitaryan rassicura i tifosi, ma anche il suo allenatore: a Tirana, contro il Feyenoord, sarà regolarmente in campo a guidare la squadra verso la conquista di un titolo europeo.

Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), che oggi scrive come l’armeno, fermato per strada mentre girava per l’Eur, abbia risposto con assoluta certezza alle domande dei tifosi romanisti sulla sula presenza in campo per la finalissima di Conference League.

“Si, per la finale ci sarò”, ha assicurato Mkhitaryan. Su questa promessa la Roma vuole costruire un bel pezzo di speranza di portarsi a casa la coppa europea. In carriera l’attaccante armeno ha giocato 16 finali, vincendone 10 e perdendone 6, ed è dunque uno abituato a giocare questo genere di partite.

In questo momento Mkhitaryan sta lavorando molto sulla forza, in particolare su quella eccentrica, facendo anche esercizi per la contrazione e l’allungamento del muscolo infortunato. Presto passerà anche ai cambi di direzione e la prossima settimana dovrebbe tornare a toccare il pallone, mettendo dentro nel piano di recupero anche i tiri in porta.

L’idea della Roma è ovviamente di rimetterlo in piedi qualche giorno prima dell’appuntamento di Tirana, magari di fargli giocare anche qualche minuto in casa del Torino.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteConference League, la rabbia del Feyenoord: “La UEFA non ci ha informato della vendita dei biglietti oggi, è inaccettabile”
Articolo successivoRoma, ora è guerra con la Lega. “Ni” all’anticipo a venerdì della gara col Toro, giallorossi furiosi

24 Commenti

    • Effettivamente si, è di livello internazionale, ne avrà fatte tante di finali… Avere lui in campo, veramente, è tanta roba…

    • Avoja, 16 finali, dieci vinte e sei perse ma restano sempre 16 finali giocate da questo preziosissimo calciatore.

  1. Questa è la più bella notizia che ci potevano dare.
    La brutta prestazione cin i viola dipende dal farro che mancava questo signore giocatore.

    • Grande campione. Ci servi come il pane ..!!…ottimo Picasso, uno zalesky più avanti senza compiti difensivi può essere devastante, in ogni caso con miky siamo più forti, ci serve la sua esperienza……sempre forza Roma. !!!!daglie!!!

    • purtroppo dobbiamo sempre giocare in 11 , spostare zalensky più avanti vuol dire togliere Pellegrini e io non me la sentirei di farlo, visto il ruolo di copertura del capitano

  2. Ad oggi lui e Smalling sono i due giocatori veramente insostituibili della rosa, e viste le rispettive età, sarà il caso di fare qualche ragionamento in prospettiva. Per Tirana serve che Miki faccia di tutto per esserci…daje Miki!

  3. Sbrighiamoci a rinnovare il contratto .un anno con opzione per il secondo ma andrebbe bene anche due anni e opzione per il terzo!!!
    Ma bisogna farlo!!!

    • E’ lui che vuole diventare dirigente aspetta gli eventi se continua a giocare rimasne a Roma se no ritorna in Russia, dove la situazione e’ insostenibile quindi credo che rimanga ma firma a giugno

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    NON fatelo giocare col Toro ve prego

  5. che giocatore MIKI, in 2 anni 65 presenze, 18 gol , 16 assist e solo 5 gialli.
    meno di un giallo ogni 10 partite.
    mai una protesta, mai una polemica.
    solo quantità e qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome