Conferenza PEROTTI: “Possiamo vincere l’Europa League, ho grande fiducia in questa squadra”

8
2092

ULTIME NEWS AS ROMA – Diego Perotti parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro gli austriaci del Wolfsberg. Questo il pensiero dell’attaccante argentino sull’impegno di domani sera:

Pastore (Il Romanista): “Sei qui da qualche anno. Cos’è cambiato quest’anno nel gruppo?”
“Non so se è cambiato qualcosa di particolari. Sono arrivati giocatori e un allenatore nuovo, ne sono andati via altri. Siamo sulla strada giusta, siamo in un buon momento. Domani dobbiamo confermare le cose buone che stiamo facendo, sapendo che è una partita molto importante”.

Biafora (Il Tempo): “Hai detto che l’obiettivo è vincere l’Europa League. Alla luce delle avversarie, anche quelle scese dalla Champions, pensi che sia ancora un obiettivo raggiungibile?”
“Sì sì, sono molto fiducioso dei miei compagni e della squadra. Abbiamo la capacità per farlo. Poi ci sono squadre molto forti, ora anche quelle che vengono dalla Champions. Ma pensiamo a noi stessi, e cominciamo domani a vincere per arrivare alla fase successiva”.

Pugliese (Gazzetta dello Sport): “Che obiettivi ti poni? Puoi essere l’uomo in più?”
“L’inizio è stato brutto, ho avuto questo infortunio. Spero e penso di essermelo lasciato alle spalle, ma nella nostra professione gli infortuni ci stanno. Sarebbe bellissimo restare al 100% fino a fine stagione ed essere importante per i miei compagni”.

Pinci (La Repubblica): “Tra giocatori vi domandate come mai tutti questi infortuni? Sul probabile passaggio di proprietà vi capita mai di parlarne?”
“Gli infortuni non accadono solo alla Roma, guardate il Real Madrid. Gli infortuni ci stanno sempre. Noi ne abbiamo dovuti diversi, sia muscolari ma anche fratture… Ci può stare anche la sfortuna. Sul cambio di proprietà, no. Noi pensiamo solo a giocare, è il nostro mestiere”.

De Angelis (Rete Sport): “A proposito di infortuni, come vi trovate con i nuovi campi?”
“Magari fosse solo quello il problema degli infortuni. Ci sono cose che si possono migliorare, la società sta facendo di tutto, i campi è una delle cose che si dovevano migliorare, ma non sono ancora al 100, li hanno appena rifatti. Speriamo che gli infortuni si riducano”.

Carboni (Centro Suono Sport): “Il mister chiede a voi esterni di giocare più al centro, questo può esaltare le tue qualità?”
“Sicuramente, è una maniera per sorprendere l’avversario, di non stare sempre aperto. Con i movimenti dentro possiamo sorprendere l’avversario, è una cosa che mi piace e piano piano stiamo trovando la maniera giusta per far fare gol soprattutto a Edin”.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Squadra in crescita, sono molto soddisfatto. E’ il momento di fare turn-over, cambierò 4-5 giocatori”
Articolo successivoCoppa Italia Femminile, Pink Bari-Roma 0-2: giallorosse ai quarti di finale

8 Commenti

  1. Tu mi piaci. Ma basta co ste caxxate. Zitti. non semo riusciti a fa un tiro in porta all inter che ha perso co la cantera,la primavera che dir si voglia del barcellona, semprr barcellona ma sempre regazzini.

    • Lui come apre bocca..ma tu come batti tasto…
      a Pasquì i tuoi post durente le partite sò micidiali…

  2. Effettivamente non ha ancora imparato che ogni volta che fanno questi proclami poi collezionano solo figuracce,umiltà e pedalare e guai a sottovalutare i boscaioli domani,primo perchè neanche li abbiamo battuti all’andata,secondo perchè lo Spezia,le figuracce contro la Fiorentina e tutte le altre che non mi va di menzionare dovrebbero restare da monito vita natural durante!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome