Conferenza KOLAROV: “Ora arriva il bello e il difficile. Fermare Salah? Dobbiamo stare attenti a tutti”

4
699

LE DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA DI LIVERPOOL-ROMA – Aleksander Kolarov parla in conferenza stampa accanto al suo allenatore Di Francesco alla vigilia della sfida Champions contro il Liverpool. Ecco le dichiarazioni del terzino serbo rilasciate ai cronisti sulla gara di domani:

Ci sono similitudini con la gara col Barcellona?
Con loro abbiamo fatto una grande partita giocando tutti insieme, non eravamo solo concentrati su Messi. Domani dovremo fare allo stesso modo, giocando insieme possiamo fare grandi cose.

Che obiettivi ti eri messo in testa appena arrivato? Immaginavi questo cammino in Europa?
Non ho mai pensato a obiettivi, col mister cercavamo di vincere ogni partita possibile. Non siamo qua per caso, abbiamo dimostrato di essere a questo livello per la semifinale, sicuramente siamo pronti per fare due grandi partite. Domani non si deciderà niente, ci sarà anche la partita a Roma.

Hai avuto modo di parlare con qualche collega del Manchester per avere qualche consiglio su come fermare Salah? 
Non credo che se fermiamo Salah o qualcun altro solamente vinciamo la gara. Hanno tanti giocatori, solo insieme possiamo far bene. Si deve stare attenti a tutti e non solo a un unico giocatore.

Questa Roma può vincere la Champions? 
Se siamo arrivati qui dobbiamo provarci. Ora viene il bello ma anche il difficile, domani vediamo. Noi siamo meritatamente qui, c’è l’obbligo di provarci.

L’importanza nello spogliatoio di Totti? 
Non ho avuto la fortuna di giocarci insieme, ma ovviamente Francesco è come un compagno di squadra. Sta tutti i giorni con noi, ci teniamo molto a lui. Adesso ha un ruolo diverso, personalmente non ci ho parlato sul Liverpool ma chiunque è andato da lui ha ricevuto solo consigli buoni.

Anfield mette timore o dà carica in più? Cosa può caricare i giocatori dentro lo spogliatoio? 
La partita è una semifinale di Champions, avrà un’atmosfera speciale. Anfield è particolare su tutti i punti di vista, ma chiunque da bambino sognava di giocare queste gare. Loro domani avranno la carica dei tifosi ma come l’avremo noi tra 7 giorni. I giocatori sono tutti consapevoli di dove siamo, vedo che siamo tutti concentrati per quello che ci aspetta domani.

Fine

Articolo precedenteIl triplo salto in alto della Roma
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Sarà un Liverpool aggressivo, non dobbiamo cadere nei loro tranelli. Voglio arrivare alla finale”

4 Commenti

  1. Daje Lupo Grigio, la devi scava’ quella fascia domani, che noi poi ce famo passà ‘n artro Tevere!

  2. Grazie Kolarov!Se siamo in semifinale lo dobbiamo anche alle tue grandi prestazioni. Il tuo goal a Londra contro Il Chelsea è stato la prima pietra di una grandissima Roma. Daje Roma Daje!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome