Conferenza TUDOR: “I miei ragazzi sono arrabbiati, contro la Roma daranno tutto”

13
2534

AS ROMA NEWS – Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma che si giocherà domani allo stadio Friuli ore 21. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita contro i giallorossi:

Come si riparte dopo una batosta del genere?
“Abbiamo parlato poco e ci siamo assunti le nostre responsabilità. Domano vogliamo fare una bella prestazione, questo è l’obiettivo. I ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati, domani daranno tutto per fare bene contro la Roma”.

Come sta la squadra dal punto di vista fisico?
“Le due partite in tre giorni vengono giocate sia da noi che da loro. Non cambia niente”.

In gare come quella contro l’Atalanta, come si reagisce in campo?
“Quel secondo tempo non ha spiegazioni valide. I giocatori hanno fatto vedere cose importanti quest’anno e lo faranno ancora. Il secondo tempo contro l’Atalanta è stato un episodio bruttissimo ma sono convinto che la squadra non sia quella”.

Come si riesce a giocare per tutta la gara come la prima mezz’ora contro l’Atalanta?
“Fino al cartellino rosso ero molto contento. Questo mi da fiducia perché quei 30 minuti sono stati ottimi. Dobbiamo ripartire da quelli e fare le nostre partite”.

Che Roma si aspetta?
“Loro giocano sempre in modo molto simile dal punto di vista del gioco e dello sviluppo. Sono penalizzati dagli infortuni ma hanno una squadra molto forte, con giocatori importanti. Penso che domani non sarà facile per loro. Dzeko ha grande qualità”.

Come sta Lasagna?
“Oggi nessuno sta bene ma domani dovranno essere tutti al top. Per quel che riguarda Kevin è un fuoriclasse nell’attaccare lo spazio. Quando riesce a scattare, come ha fatto con Fiorentina, inter e Milan è pericoloso. È arrivato spesso davanti al portiere ma non è riuscito a segnare”.

Articolo precedenteLa “maledizione” della chiesetta di Trigoria
Articolo successivoUdinese-Roma, i convocati di Fonseca: torna Under, out Juan Jesus

13 Commenti

  1. Spero che l’arbitro tuteli le gambe dei giocatori della Roma dai calcioni dei pedatori friulani,cosa che non è successa a Genova con la Samp.
    Ma più che una speranza, è un’utopia,dopo che ho letto il nome dell’arbitro : IRRATI…Più che i parastinchi,ci vorrebbero i gambaletti di ferro…

  2. Anche la Roma è dispiaciuta e arrabbiata dopo quello che è successo in Europa League con l’arbitro scozzese (che, se non altro, si è scusato per l’errore) e in campionato con il Cagliari (inutile tornare sull’annullamento, forse giusto o forse no, del gol della possibile vittoria giallorossa).

  3. “I miei ragazzi sono arrabbiati, contro la Juve daranno tutto”
    “I miei ragazzi sono arrabbiati, contro l’Inter daranno tutto”

  4. domani si deve partire forte e falli mette subito ad un angolo a piagne certo sara catenaccio di nuovo visto che prima del settebello che hanno preso avevano la difesa meno battuta del campionato ….incredibile….

  5. Contro la nostra amata Roma ogni squadra da tutto, nemmeno se fosse il Brasile di Pelè.io mi auguro solo che l’arbitro faccia l’uomo e sia onesto,il resto penso che da domani sera Tudor sarà in vacanza ben pagate forza Roma

  6. Brutto dover mettere le mani avanti anche con squadre di rango inferiore alla Roma sperando che gli arbitri siano onesti… dovrebbero esserlo a prescindere… certo è che da quando lotito si è insediato al “potere” ne sono accadute di cose “strane”…

  7. Amico mio chiamarle cose strane e’poco.
    Sono porcherie vere e proprie.
    Il problema e’facile da risolvere.
    La Roma non deve vincere. Punto.
    Fosse pure che giocasse contro Pizzi e Fichi.
    Se poco poco la Roma vince lo scudetto ( i furti con scasso subiti da Ranieri Garcia e Spalletti stanno ancora gridando vendetta) il PAPPONE DI LOTITO,come farebbe ad allestire una Squadra da scudetto,con i miseri spicci che tiene?
    Allora giù con ammonizioni, squalifiche inventate,anticipi e posticipi per penalizzarci.
    Il resto poi ce lo mettiamo noi,con partite tipo quella con il LA SPEZIA. Dove in campo ci stava pure il tanto rimpianti fenomeno PJANIC. …

  8. Prendiamo SAMP-ROMA,11 menestrelli,minestrari,davanti alla porta,che non provavano manco manco accennare un minimo di pressing sui nostri giocatori.
    La partita successiva invece prendono gol in una ripartenza avversaria. Strano eh?
    Ora sto paiacciò di Tudor dice che sono arrabbiati. Volevo vedere se ci stava la juve stasera. Se lo diceva. Sicuro stava come un cane bastonato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome