CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Ljajic, con 10 milioni si porta a casa

0
409

ljajic

GIALLOROSSI.NET –  Adem Ljajic, il Kakà dell’est, è sul mercato. Il Milan lo sta trattando, la Fiorentina è disposta a cederlo. Galliani e Pradè lo stanno trattando: l’offerta dei rossoneri è di 8 milioni, cifra ritenuta inufficiente dai viola. Che chiedono 12 milioni per lasciarlo andare. Insomma, a metà strada l’accordo potrebbe essere trovato.

Ljajic, 21 anni, è un giovane attaccante capace di giocare in più ruoli dell’attacco: seconda punta, esterno sinistro, trequartista. Un jolly dotato di tecnica sopraffina, ottimo tiro e dribbling secco. Lo scorso anno, sotto la guida di Vincenzo Montella, c’è stata l’esplosione di questo ragazzino serbo che con la maglia della Fiorentina ha messo a segno 11 gol in 25 partite disputate.

Sarebbe di sicuro un ottimo acquisto per la Roma, alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche. Con dieci milioni la Fiorentina si persuaderebbe, e il Milan (a corto di liquidi) verrebbe inesorabilmente sorpassato. Chissà che Sabatini non ci abbia pensato.

Francesco Alfani, Giallorossi.net

Articolo precedenteON AIR – BERSANI: “Pallotta punta ad avere il 100% della Roma”, PETRUCCI: “Ma non era un prestanome?”, RENGA: “Ora i debiti li paga la Roma”, FOCOLARI: “Il 9% acquistato? Ma chissenefrega…”
Articolo successivoRoma, riallacciati i contatti per Bueno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome