Conte a un passo dall’Inter: accordo raggiunto sulla base di un quadriennale

58
1017

INTER CONTE ACCORDO – Dopo aver rifiutato la proposta della Roma, Antonio Conte è sempre più vicino a firmare con l’Inter. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport in questi minuti, è stata raggiunto un accordo di massima tra le parti che sarà formalizzata nei tempi giusti.

L’ex tecnico di Juve e Chelsea dovrebbe firmare un contratto quadriennale (non triennale come invece era trapelato in questi giorni), legandosi quindi al club nerazzurro fino al 2023.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma-Juventus, striscione dei Fedayn: “Diffide e arresti non ci fermeranno, supereremo ogni dolore” (FOTO)
Articolo successivoMASSARA: “La Roma del prossimo anno sarà forte e ambiziosa”

58 Commenti

  1. tranquilli pallotta boys.. gianpaolo ha detto che si libera la prossima settimana.
    il profilo perfetto per il vostro presidente

  2. Altre storie, altre squadre, altri progetti. Il nostro modello è l’Atalanta, il nostro sistema il trading, i nostri obbiettivi dal quarto al sesto posto che garantiscano buone plusvalenze… che tristezza

  3. Caro Pallotta ti sei affidato a un branco di incapaci..ma questi sono i risultati…la responsabilità è tua…che tristezza….anni a sognare e poi pufff….di nuovo a navigare nel letame

  4. Conte all’Inter e’la certificazione della mediocrita’dell’incompetenza dell’arroganza e dell’ignoranza calcistica e lessicale della “proprieta”americana. Le chiacchiere stanno a zero. Palotta e’il male della Roma e chi lo difende lo e’ancora di piu’. Inutile buffo e ridicolo!

  5. Quanti commenti di gente, na volta romanista, che gode del momento complicato della Roma. Voi dite che questa sia una società di m3rda: può essere, sicuramente sono stati fatti errori evidenti; ma voi siete i tifosi che una società di m3rda si merita.
    Forza Roma sempre!

  6. Vediamo quanto sarà più vincente del nostro il progetto dell’inter…sono anni che lo sento dire,solo quest’anno ci finiscono davanti,di pochissimo,in un’annata x noi disastrosa

    • Un vecchio spot pubblicitario diceva: “Ti piace vincere facile eh!!!!!!!” e non è per il fatto che l’inter il prossimo anno possa vincere oppure no lo scudetto, ma per il fatto che ti nascondi dietro un nickname anonimo. Visto che accetti scommesse mettici la faccia, identificati

    • Bellissimo , mi identifico mi chiamo lord62 , ma sei normale ? Hai un QI prossimo allo zero, per favore un minimo, rileggiti.

    • Perché invece di offendere le persone non rispondi nel merito? Visto che ti piace scommettere facci sapere in che modo possiamo identificarti. Mi sono riletto, come da te suggerito e non mi sembra che ci voglia un altissimo Q.I. per capire quello che ho scritto.

  7. Chi era quel poveretto che mi derideva riportando numeri e date sbagliate sul prolungamento di Spalletti e sul impossibilità di prendere Conte a 10 mln netti L anno?
    Ma sapete che suning i 18 mln lordi per UN ANNO di Conte li guadagna in circa 2 ore?

    Italiani medi…

    • Ancora co sta storia che i presidenti ci possono mettere i soldi. NON POSSONO. Anche guadagnassero 10 milioni al minuto. Non è importante il patrimonio personale dei proprietari/presidenti ma i bilanci delle società. Andranno in rosso pesantemente, rischiano se gli va bene ripianano se no vendono.

    • Mai letto un commento in malafede come questo!!!!!! Incredibile….la Neep Roma Holding con sede in Delaware e con 12 soci di cui uno è Pallotta con la Raptor può decidere di sponsorizzare la AS Roma anche con centinaia di milioni di euro all’ anno, vedi le proprietà di mancity e Psg ma anche gli 80 che il gruppo Suning garantisce annualmente all’ Inter non sarebbero male accettando poi di pagare le multe del fairplay. Un conto è però avere disponibilità economica ed un altro essere un broker, ma anche gli altri 11 soci se volessero potrebbe innestare liquidità ma qui si apre un altro discorso perché secondo alcuni come Delaurentis e non solo tra gli altri undici ci potrebbe essere il proprietario del Liverpool alla cui squadra sono stati svenduti 2 tra i 5 calciatori più forti al mondo…

    • A parte l’auto finanziamento tramite gli sponsor (vedi Jeep per Juve o Qatar per PSG, ecc…) già citato da caesar… ma per caso, hai mai sentito parlare di aumenti di capitale sociale di un’azienda (ossia del patrimonio utile agli investimenti)?
      Come credi che avvengano tali aumenti nelle società serie? Con i 4 spiccioli rosicati e imposti dal Fair Play Finanziario o con i soldi VERI versati dagli azionisti dopo aver LEGALMENTE deliberato in assemblea straordinaria?

  8. Certo Conte all’Inter non lo capisco. Lì ci sono le condizioni? Non certo per vincere probabilmente alla fine la condizione fondamentale era quella economica. Lì gli danno di più. Punto. Il club più soldi della Roma non ce l’ha, né tantomeno può mettercene di tasca sua Zhang. Rischiano vanno in rosso e alla fine può darsi che gli vada bene. Se rischi e vinci ripiani i debiti, se no, viene squalificato dalle competizioni Europee per 1 o 2 anni, al limite vendi e buonanotte. È lascia o raddoppia, mentre Pallotta è troppo neutro e non rischia.

    • Accordo da Dicembre,Godin preso per la difesa a 3 di Conte non per Spalletti! Visto che Spalletti stava raggiungendo comunque l’obiettivo,bisognava aspettare che Zhang si convincesse a sostenere l’esonero di Spalletti

  9. Giaco ti sei perso qualcosa. Sono anni che non si vede la Roma sotto il terzo posto. Perché non tifate in altra squadra e la fate finita di lamentarvi di cose non vere .

  10. Ma da uno juventino squalificato per …. che cosa ci si poteva aspettare, se non andare ad allenare una squadra di una società che vive sul filo (spinato) del FPF?

  11. Sì i gobbi vincenti lasciamoli all’inda noi teniamoci la romanità e il ponentino che con questi vinciamo il campionato del G.R.A.

  12. Zeno’magari viene Spalletti a parte il carattere de merda e’sicuramente meglio di Giampaolo e Gasperini,ma noi ciavemo Totti che ha il torneo di Paddle non verra’

  13. “La volpe che non arriva all’ uva dice che è acerba”
    L’ Inter ha i soldi , farà la Champions e sicuramente avrà un progetto migliore del nostro.
    Pensiamo a stasera intanto…finiamo bene questa stagione pietosa e poi vedremo che porterà l’ Improvvisazione.

  14. Ragazzi a volte resto basito dalle molte boutade che circolano soprattutto se a proferire sono professionisti dell etere; sentire Pallotta caccia i sordi dai Marione di turno, oppure si inberta i sordi, significa disconoscere le regole del fair play che IMPONGONO (eccetto il 1 anno se c’è un cambio di proprietà ) una perdita di esercizio dinamica nel triennio inferiore a 30 mnl; intanto iniziamo a dire che nn dovremo fare cessioni x 60 mln entro il 30 giugno ,i danni del mancato accesso in CL avranno effetto dal prox anno, a Pallotta possiamo imputare di aver fatto le scelte sbagliate (monchi su tutte) e di far ricorso eccessivo a capitali di terzi che gravano a bilancio per 26 mln annui di interessi pass. di pagare eccessivi emolumenti e premi .Non altro . Non si possono acquistare…

  15. Evidentemente CONTE non reputava un progetto valido quello della Roma dal tronde com’è dagli torto non abbiamo un presidente (presente) nessuno può dire che questa è una società seria fanno tutti come gli pare di un allenatore bisogna avallare tutte le loro scelte

  16. Come sempre premetto che sono di parte ovviamente però la storia del progetto migliore l’avrei accettata solo in caso andasse alla Juventus. Tutto questo progetto migliore all’inda non lo vedo a meno che non parliamo di progetto che permetta i soliti raggiri alla milanese del fpf. Stanno bene così se fosse, adios

  17. Per dirla garbatamente, dell’Indaa mi cale il giusto.
    Aggiungo che, per quel che vale, se la notizia è vera da oggi avrei un motivo in più per gufarla.

  18. Spalletti sarà n omo piccolo piccolo,ma alla Roma ha dato uno dei migliori sistemi di gioco degli ultimi anni,io quando allenava lui mi divertivo a vederla la mia squadra. Mo vi dico la verità, ogni volta mi sento avvilito e annoiato. Cmq va bene dai, questo è il ns destino e bisogna prenderne atto!

  19. Mete paradisiache, orizzonti inesplorati e squadra simpatia con colletta generale di 5 euro a testa(l’ultima trovata del pupazzo)… Lui almeno ha capito che a Roma fa bene a non venire ma voi Cesaroni siete il giusto gregge che poteva desiderare

  20. Io leggendo la rosa della Roma non mi do pace su quanti soldi sono stati e sono tutt’ora buttati su giocatori scarsi. Questa è la delusione più grande, aver ceduto negli anni pezzo da 90 ed essere rimasti con titolare che in altre squadre hanno fatto panchina o sono stati bocciati.

  21. Che a parità di tutto ci sono due cose potrebbero aver fatto la differenza: 1) l’Inter giocherà la Champions;2) L’ambiente, ma chi ci viene qui ad essere considerato una pippa dopo 2 sconfitte! Ce ne sarebbe un terza,il progetto dell’inter ê avere più liquidità aggirarando il fair play con le false plusvalenze dei ragazzi della primavera e le sponsorizzazioni sotto banco di suning. Spero che per tutti i furbetti primo o poi ci sarà la giusta punizione. Orgogliosa di tifare Roma!

  22. “inter Grande Progetto “..finito il prestito di Keyta e Vrasaljko (lo scorso anno Rafinha e Cancelo in prestito).. Peresic coronerà il suo sogno= Inghilterra..Icardi da gestire se parte da sostituire se rimane problema da gestire..Gia preso Godin ok 33 anni contratto da 3 anni a 7 mln pero sempre l’inter deve fare 30 mln di plusvalenze al 30/6 vediamo chi partira ? Borja Valero e Nainggolan 1 anno in più .Spallletti altri 2 anni a 4.5 mln..

  23. I romanisti tifano. I romanisti soffrono. I romanisti cantano. I romanisti ironizzano. I romanisti amano. Tutti gli altri so’ AVVERSARI. Ce ne sono pochi romanisti in questo sito, sono molti invece i nemici… Un abbraccio a chi si sente romanista e un bacio alla mia Roma, sempre e comunque: FORZA ROMA.

  24. Il Barcellona invece tiene Valverde o lo caccia? L’Inter è di un’altra categoria e non me ne frega. Questi vincevano 5 scudetti di fila, facevano il triplete fino a poco tempo fa. Sono più interessato a quello che farà il Torino che è in crescita ed è una nostra competitor.

  25. Senti che litania i baraccati che se lamentano der Purciaro. A Palò buttaje dieci dollari nela fogna, vedi come se calano pe trovalli. I romanisti vincenti.

    • Annamo a chiama la uefa che li ferma? Quelli con i soldi fanno da sempre quello che vogliono. Pure PSG e City o chiunque altro vuole fare lo squadrone spende i soldi e lo fa.

  26. Sia lodato il SIGNORE di averci evitato,di vedere sto paraculato super protetto dal sistema.
    Ma resto dell’idea che non c’e’mai stato nessuno contatti tra la Roma e Conte. Solo fanfaronate dei soliti noti.

  27. Vorrei ricordare che il fpf e solo una scusa per presidenti con poca liquidità ci giocano sopra TI dicono non possiamo spendere per questione di bilancio caxxate.paghi la multa è VAI.come fanno i presidenti ricconi non come gli straccioni.a buon intenditore……

  28. Conte all’inter e sti gran caxxi, chi allenerà la Roma sarà sicuramente all’altezza di una grande squadra cm la Roma che lo è da 10 anni a questa parte, voi vi meritate Lotito. Forza Roma e abbasso i gufi laziali e non

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome