MASSARA: “La Roma del prossimo anno sarà forte e ambiziosa”

24
673

ROMA-JUVENTUS, INTERVISTE PREPARTITA – Ricky Massara interviene ai microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match tra Roma e Juventus. Ecco le parole del dirigente giallorosso all’emittente satellitare:

Si parla molto del prossimo allenatore e si fa il nome di Gasperini…
Dico quello che ha detto Ranieri, cioè che dobbiamo pensare alle ultime tre gare. Ranieri si sta mettendo a disposizione per noi, quello che posso dire per l’anno prossimo è che la Roma sarà forte e ambiziosa.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteConte a un passo dall’Inter: accordo raggiunto sulla base di un quadriennale
Articolo successivoLa Roma tira fuori l’orgoglio: 2-0 alla Juve, la corsa Champions non è ancora finita

24 Commenti

    • Caro Matteo non confondiamo la lana con la seta, Massara è una persona modesta, seria e perbene non un ciarlatano, presuntuoso e incapace come il presunto Mago de Sevilla.

  1. Quindi questa per la legge dei contrari , non lo è… almeno so stati onesti…fa piacere comunque queste dichiarazioni prepartita , un ignezione di fiducia!
    1-2

  2. ahahahah si bravo.
    quelli forti li avete venduti quasi tutti.
    come alisson (guanto d’oro per essere il portiere meno battuto del campionato) e salah (secondo titolo come capocannoniere di fila)
    eh ma noi abbiamo olsen e schick

  3. ho un piccolissimo sogno nel cassetto (e per me è possibilissimo comunque) ; finiamo sta stagione (finalmente) … poi; QATAR acquista la Roma (cosa che sotto traccia sta già avvenendo secondo me ..) e poi ci divertiamo, e voglio vedere le facce dei cazzari (allenatori che non sono voluti venire ecc.) dico solo questo, e a cuor mio ci credo ! Daje Roma !

  4. Dico solo che non abbiamo alcun potere, dobbiamo credere per forza e accettare se sarà scempio definitivo o se si ripartirà da un progetto. D’altro canto per ripartire si deve seminare e aspettare che i frutti si vedano. Il ciclo che per qualche anno ci a e non possiamo negarlo abituati a certi standard soddisfacenti è concluso per ragioni anagrafiche e di plusvalenze. Dobbiamo accettare questo.

  5. Non se ne può più di proclami, gente più forte di Malcom e cartelli con la scritta si vince, ve ne dovete andare via tutti alla svelta, avete fallito.

  6. hahhahahahhahhahhahahhahahhahahhahaha buffoni ce so rimasti pochi spicci chi vi crede più forse qualche ballotta cesarones

  7. Massara uomo onesto, la Roma quest’anno ha un colpevole DIFRANCESCO, perché la rosa è ottima e se nn fosse stato per infortuni e allenatore eravamo minimo terzi. Se oggi il ds dice che saremo comunque forti e ambiziosi e perché stampa pseudo tifosi e laziali ci danno per pippe e vicini al fallimento. Forza Roma sempre e abbasso i gufi

    • Di fra il colpevole? Ha scelto lui i preparatori? Ha venduto lui giocatori a mercato chiuso? Ha comprato lui Marcano, Kluivert, Shick e Pastore? La colpa è di chi ha scelto Difra sapendo che giovane e aziendalista avrebbe accettato le porcate di cui sopra… e quest’anno sarà tutto esattamente uguale, oppure sarebbe venuto Conte. Altro che cazzate, il prossimo anno si gioca con Fiorentina e Toro per l’ultimo posto in Europa league senza Dezko, Manolas e Pellegrini ed ora come ora tremo all’idea di quali giganti li sostituiranno. PS Dezko Manolas e Pellegrini che grazie alle meravigliose clausole discount del mago co 50 milioni ti porti a casa tutti e tre… che squadra de fenomeni che semo…

  8. Ad oggi a noi serviva vincere con la SPAL e in coppa Italia con fiorentina e questa Atalanta per poter giocare la finale di coppa Italia con questa rosa abbiamo fallito contro squadre che non hanno tanti campioni più di quelli che noi abbiamo dzeko manolas su tutti l Atalanta fiorentina e SPAL non hanno più campioni di noi perciò basta chiacchierare e diciamo che di Francesco ha fatto un campionato di merda!

  9. Ti stai già immedesimando a questa società……cominci pure tu a dire caxxate…..ma un pò di rispetto per chi vi da i soldi proprio non ce la fate eh?….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome