Conte: “Friedkin? L’importante è che abbia un piano credibile per fare felici i tifosi come me”

30
2304

ULTIME NEWS AS ROMA – Il premier Giuseppe Conte, che non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma, ha parlato del possibile cambio di proprietà del club giallorosso e di Dan Friedkin, accreditato a diventare il nuovo presidente dei capitolini.

«Non conosco Friedkin, ma quello che mi posso augurare è che se ci sono investitori stranieri, come il caso di Pallotta o dell’eventuale successore, l’importante è che abbiano un piano credibile e sostenibile nel tempo per rallegrare i tifosi come me». 

Secondo “Il Messaggero” Friedkin sta provando a bruciare i tempi e anticipare la concorrenza nell’acquisto delle quote di maggioranza della Roma. Pallotta attende offerte.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteRoma, Diawara non è più solo «merce di scambio». È diventato un vero titolare
Articolo successivoSmalling giura amore, lo United pressa Zaniolo

30 Commenti

  1. Ora, venitemi a raccontare che anche Conte, il presidente del consiglio, è un fucking idiot!!!

    Attendo repliche.

    • @Sciabbolone.
      Non sto mettendo in discussione o in dubbio di ciò che affermi o ciò che firma o non firma e chi avvisa, questo é un problema che devi chiedere a chi lo ha messo li a Conte.

      Si sta parlando della A.S. Roma e basta!!!!

      Poi se vuoi rispondere da tifoso romanista bene altrimenti, non è questa la discussione da fare, non stiamo parlando di politica e nemmeno ho voglia di farlo, tanto oramai è un’equazione facile da fare
      Sono tutti uguali chiunque vada a Montecitorio non ha cambiato una mazza.

      Quindi se vuoi dai una risposta fa Romanista, visto che in 8 anni il fottuto idiota e un’altro.

    • Ciao Spaccia, i fucking idiots (vado a memoria) erano quelli esposero lo striscione contro la mamma di Ciro Esposito prima di Roma-Napoli. Fortunatamente quella sparuta minoranza di idioti non rappresenta in alcun modo tutta la tifoseria romanista, ma è purtroppo il brufolo che deturpa un bel viso, e che con le cure necessarie si può debellare per sempre. Non facciamo l’errore di decontestualizzare una espressione che fu usata assolutamente a proposito e condivisa da tutta la parte sana del tifo, per fare il solito basso attacco alla società. Non ha dato dei fottuti idioti a te o a me o a chi tifa per amore verso questa squadra, lo ha fatto verso chi non ha rispetto di niente e di nessuno, lo ha detto a dei violenti, a gente che danneggia (anche volontariamente) la società facendole prendere multe ogni domenica. Quindi, perdona la franchezza, ma stavolta la battuta non ti è venuta bene 😉

    • Ok CriPtico.

      Ed invece quando vuole far fallire le radio me la spieghi anche questa ?

      Dai su far passare Pallotta per un oratore mi sembra troppo e poi non dimenticare di cosa ha fatto dopo la lettera ai tifosi … quelli veri come me e te.

      Ma hai capito di chi stiamo parlando oppure vogliamo fare finta anche delle false promesse sempre della lettera ai tifosi… sarà più presente… chi?

      Un saluto

      SEMPRE FORZA ROMA

    • I pallottisti si chiudono nel silenzio perché FORSE stavolta qualcosa di vero c’è.

      Come è vero che qualcosa si sta muovendo intorno alla Roma.

      Basta che questo Friedkin non compri la Roma con un vendor loan come Pallotta, accollando i costi dell’acquisto di un suo bene al bene stesso, e quindi sottraendo soldi alla Roma.

      Questa storia sta smascherando i Pallottisti, che non sono tifosi della Roma, che non vogliono il bene della Roma, ma solo il bene di chi ha cacciato Totti, il più grande calciatore della nostra storia, e De Rossi dalla Roma.

    • Spaccia, se proprio devo odiare chi mi ha fatto false promesse mai mantenute, ho un elenco di politici lungo 40 anni. Francamente io amo la Roma e di quello che dice o che fa Pallotta, Totti, Baldini, Baldissoni, il magazziniere, me ne strafrego altamente. Io amo la Roma, non chi ha i soldi per comprarla o chi ci è diventato milionario, amo i colori, la storia, quello che essere romanista significa(va). Passiamo sopra a chi ha promesso il milione di posti di lavoro, a chi debella la povertà in Italia, a chi abbassa le tasse, dandogli ancora voti e la guida del paese, e poi mi devo fare sangue amaro perchè un broker non viene a Roma da 530 giorni? masticazzi!!!!!!

    • Ciao CriPtico.

      Stiamo parlando di A.S. Roma a me dei politici non frega una beata mazza.

      La lettera ai tifosi era rivolta s noi Romanisti dall’attuale presidente Mr. James Pallotta.

      Quindi era anche rivolta al tifoso Antnio Conte anche lui tifoso Romanista.

      E lì che viene disatteso il messaggio da Mr. James Pallotta… che ha fatto la figura dell’idiota… poi se è fortuito sarà un suo problema.

      SEMPRE FORZA ROMA

    • Spaccia, io ho semplicemente risposto al tuo primo post sul fatto che Conte fosse un fucking idiot, ricordandoti a chi era stata rivolta quella frase e perchè. Se tu ti senti preso in giro da Pallotta va bene, ma ribadisco che i fucking idiot erano altri (non credo lo avessi esposto tu quello striscione). Comunque questo continuo stare a ripescare quanto detto e fatto, tirare fuori le solite storie trite e ritrite, anche quando la squadra ci sta dando qualche soddisfazione e merita tutto il nostro sostegno lo trovo un po’ deprimente. E’ anche vero che tanti personaggi (non tu) ricicciano solo quando la Roma perde, segno evidente che a “quelli che la sanno lunga” piace molto di più avere ragione che tifare. Magari la Roma sarà fuori dalla lotta per il 4° posto, o magari avrà i conti talmente disastrati che nessuno ce se compra, ma resta e resterà sempre la mia squadra, con o senza le dietrologie quotidiane di tanti “delusi”

    • @ CriPtico.

      Lo sappiamo bene chi sono gli idioti… non va dimenticato che comunque prima di Pallotta oltre che gli idioti ci siamo anche noi.

      Me ne guardo bene di pensare che il presidente del consiglio dire che sia un’idiota

      C’è un fatto che possiamo condividere con il presidente del consiglio, che lui è un tifoso come noi anche più conosciuto o più in vetrina e la frase che rivolge e diretta a Pallotta ed il ho voluto calcare sulla domanda, perche a noi Pallotta non risponderà mai ma ad Antonio Conte non può tacere.

      Poi lui Conte come politico magari non vale una cicca ma come tifoso della A S. ROMA ha tutta la mia comprensione e rispetto, così come reciprocamente c’è tra di noi.

      Un saluto caro.

      Umberto.

  2. Conte è uno statista (a differenza dei selfie-pagliacci mangia panino e melanzane dalla mattina alla sera alle sagre di tutto il mondo), ha sulle spalle il grande errore del reddito di cittadinanza e di quota cento, alias 30 miliardi di fuffa e parassitismo (stritolato com’era dai ducetti) ma sicuramente è presentabile ed ha credito internazionale (cosa necessaria o l’italietta indebitata Macron de qquá e a Merkel della’ viene schiacchata da tutti), per il resto (rozzi, mafiosi e cafoni per come siamo) abbiamo 20 anni di autonomia prima che il sistema Paese salti. L’italia che rubava mentre le sfide della modernità le sfilavano di fianco è oggi tenuta in vita con grande accanimento dai tubi. In tutto questo Conte è romanista e dunque Forza Roma.

  3. Dicci tu di questa bella chiacchiera, argomenta, fornisci prove e già che ci sei dammi delle delucidazioni sulle trattative al Metropol Mosca, sulla fabbrica di fake news di Spb e sui 49 milioni della lega fatti sparire, sentiamo che mi dici, tu hai una trave nell’occhio e come tutti i populisti guardi il mio peluzzo, c’è un grasso individuo che gira l’Italia accusando tutti ma che non fornisce mai spiegazioni dunque non può chiedere spiegazioni ad altri, non ne ha titoli, ci dica questo individuo (senza sviare sempre) cosa pensa dell’occupazione abusiva di un immobile da parte di un gruppo (non si può chiamare partito) neofascista, cose ne pensa dello schifo di Biella ad opera di consiglieri della sua area, ci dica cosa pensa del buco che quota cento ci lascerà. Poi, dopo tutto ciò ti dico cosa penso del Mes e delle fake news fatte girare ad arte.

    • Te lo dico con affetto Dark Dog: tu hai una coda di paglia lunga un chilometro.
      Io mi riferivo a Conte e non a te.
      Ma tu hai già deciso che sono populista e che voto Lega, dato che alludi a più riprese a Salvini, come un convitato di pietra.

  4. Da cittadino vorrei semplicemente sapere, senza infingimenti e tergiversazioni, se il mio Presidente del Consiglio ha preso impegni su un trattato deleterio come il MES, senza l’approvazione parlamentare, come previsto dalla Costituzione.
    Dovrebbe essere anche nel tuo interesse, anziché rovesciare il discorso e l’onere della prova come fa tu.
    Più che di Salvini, fosse in te mi preoccuperei più di chi ha svenduto e massacrato questo paese, dal 2011 in poi, rectius quelli del Partito Democratico che osano ancora dichiararsi di sinistra (sic!) mentre sono i vassalli dell’ordoliberismo e del capitalismo bancario.
    Con punte di impagabile comicità, come il tweet auto-celebartivo sulla caduta del Muro di Berlino.

    • Chesterton, dal 2011 in modo eclatante, con quella sorta di colpo di stato che mise al potere quella sciagura di Monti.
      Ma il processo era iniziato molto prima, anche se gli imputati sono sempre gli stessi.

    • Monti sara’ stato una sciagura ma quello prima di lui è stato 3 sciagure, con la collaborazione della lega e del pd che faceva finte di essere all’opposizione(vero d’alema?),di sinistra non hanno neanche piu’ le scarpe.per non parlare del pinocchio di Rignano sull’Arno.Ci sarebbe da parlare le ore e non gioverebbe,non riusciamo ad andare d’accordo sulla stessa squadra,figuriamoci nella politica.

    • Caro Fabiano non pensare che io abbia un pensiero diverso dal tuo sul predecessore di Monti.
      Nonché sul predecessore del predecessore, che prevedo purtroppo come prossimo presidente della repubblica, nonché sul prode d’alema, o sul pinocchio di rignano.

      Ahimé.

  5. Intanto Sig. Chesterton (e lo stesso dico al non gradito Johnny B cui già ho palesato mancanza di interesse verso le sue opinioni) non voto partito democratico, secondo tu Chesterton (prendendoti una confidenza non richiesta) mi hai dato ironicamente e con fare saccente del “novello De Gasperi” dunque non incanti nessuno col tuo finto vittimismo del poi, poi di chiacchiere sui mali del neo liberismo ne facevo io a 20 anni dunque mi parli dell’acqua di mare e di certo la ricetta ai mali del neo liberismo non è un neo fascismo travestito da pane e melanzane sovranista. Il resto è un’enorme chiacchiera, io non ho deciso che voti Salvini ma se mi parli della chiacchiera (o sii più preciso con fatti) del Mes allora ti associo ai populisti (oppure sentiamo, apparte una chiacchiera sputata col fiato di melanzana da Salvini, quali sono gli elementi di cartapesta per cui avete sentenziato che “Conte ha svenduto l’Italia a Macron”). Facciamola finita un po’ tutti di sputare sciocchezze, urla a lupo a lupo e fritto misto di qualunquismo.

    • Non sa quanto io non gradisca lei, egregio signore, eppure siam costretti dalla convivenza in questo ameno sito a incrociare, più di quanto trovi piacevole, le nostre opinioni. Se tali le sue possono chiamarsi.
      Si riguardi.

    • DD te l’ho già spiegato: a meno che tu non faccia di mestiere il Presidente del Consiglio, con “novello” De Gasperi io mi riferivo a Conte.
      Dico solo alcune cose e poi taccio perché se vogliamo parlare di politica andiamo su un altro posto e non su un sito di calcio. Ti rispondo volentieri sui 49 milioni della Lega e sull’occupazione di immobili (Casapound): sul resto non ho approfondito, mea culpa.
      Se verrà accertato con sentenza passata in giudicato che il fatto costituisce reato, chi sbaglia deve pagare; altrimenti siamo alle solite della giustizia ad orologeria, pronta ad essere rispolverata all’occorrenza. Idem per chi occupa gli immobili, siano quelli di Casapound o quelli dei centri sociali; su questo ricordo gli insulti a Cofferati, quando a Bologna aveva osato dire che non si potevano occupare gli edifici pubblici.
      Un’ultima cosa: ancora l’antifascismo in assenza di fascismo? Ve l’hanno già spiegato Pasolini, Sciascia e – per chi ha avuto la fortuna di leggerla – anche Flannery O’Connor.
      L’inesistente spettro del fascismo serve solo ai gatekeeper del politicamente corretto, per sancire una sorta suprematismo etico sulla scorta della lotta all’odio ed impedire la libertà di manifestazione del pensiero.

  6. Beh? Vi azzuffate come in un Parlamento qualsiasi? 😜
    Devo ricordarvi che siete su un forum serio, paludato e autorev…

  7. Parafrasando la canzoncina che ha rotto le scatole per tanti anni… Noi tifosi romanisti osiamo dire “presidente siamo con te… Menomale che Conte c’è” 😄

    • Grande LUPO52.

      È qui che si riconoscono i grandi tifosi giallorossi che perdono il pelo ma il vizio di essere ROMANISTI rimane.

      È un marchio indelebile dentro ognuno di noi.

      Un saluto amico mio.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome