CONTE: “La Roma era partita con gli stessi nostri obiettivi. Nostro calendario folle, è fatto per metterci in difficoltà”

36
3011

NEWS AS ROMA – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato all’Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport:

Deve crescere l’Inter?
Stiamo facendo delle ottime cose, se si guardano i numeri. La Roma era partita con gli stessi obiettivi, come Milan e Napoli e ci si dimentica di questo. Il campionato di serie A è molto competitivo. Se si parla di campionato sotto le righe, cosa si può dire delle altre squadre? Bisogna lavorare, deve crescere il livello dei calciatori. Bisogna migliorare possibilmente la situazione. Ma dei miei ragazzi posso dire zero contro una Roma che è in ottima salute. Il nostro calendario è folle, che è per metterci in difficoltà Tutte le squadre contro cui giochiamo usufruiscono di un giorno in più di riposo, e queste cose le paghi. Sarà strana questa cosa, ma se deve prendere uno schiaffo lo prende l’Inter… Oggi abbiamo pareggiato contro un ottima squadra, siamo già in Champions e al secondo posto in classifica.

Quanto sei rammaricato per quel gol preso nel finale di primo tempo su una situazione dubbia?
Non era una situazione dubbia. Io l’ho vista chiaramente, Kolarov prende il calcagno di Lautaro. Però massimo rispetto per l’arbitro, anche loro stanno vivendo una situazione strana, sono sotto pressione. Di Bello ha fatto la sua partita, massimo rispetto. Però lo spirito poteva essere diverso andando negli spogliatoi in vantaggio.

Articolo precedente(FINALE) ROMA-INTER: 2-2 (15′ De Vrij, 45′ Spinazzola, 57′ Mkhitaryan, 88′ Lukaku). I giallorossi regalano il pari agli ospiti nel finale
Articolo successivoMKHITARYAN: “Il pareggio è un vero peccato per come abbiamo giocato. Siamo sulla strada giusta”

36 Commenti

  1. E pensare che quell’ incompetente di Marmotta ha licenziato ľ allenatore più forte d’ Italia per dare 12 mln all’ anno a questo inetto con la parrucca.
    Roba da pazzi..

  2. quindi un allenatore che prende 12 netti, dopo aver comprato una decina di giocatori e aver speso piu di 200m il tuo obiettivo stagionale era il 4 posto?

  3. Grande Antoooooooo quando sei entrato sorridendo sapendo che hai consegnato lo scudetto alla Rube 😂😂😂😂 hai fatto 2 tiri in porta uno di rigore e uno de calcio d’angolo e saaaai che quello su lautaro non era MAI fallo perché lautaro SE BUTTA!!!
    Quando hai finito sta farsa con Linder TE ASPETTAMO A ROMA… Devi vincere QUA , dopo che ha vinto fonseca ovviamente 😉.

  4. Hai fallito
    12 mln di stipendio buttati nel cesso
    Il calendario. …
    A ROMA
    o Napoli. ..
    Ma che faccia come cul*
    Sempre una scusa pronta.
    Ma quella GRAN PIPPA DI YOUNG dove l’hai presa?

  5. No se leggi i giornali voi siete uno sqiadrone partito favorito per vincere tutte le competizioni cje compra messi, fra ca**i fa velletri e ogni calciatore esostente sil pianeta….

  6. Allenatore scarsissimo, piagnone e ridicolo. Fonseca è ľ allenatore più bravo del campionato, Conte un dilettante allo sbaraglio.

  7. Ha ragione Gonde: Il calendario dell’Inda è folle. Devono giocare 19 partite in casa e 19 fuori casa ogni volta contro una squadra diversa…’na follia!!!

    • E che deve dire… Allena Linder se non te ne sei accorto… Lo paganooooo😂😂😂 era contento de aver consegnato lo scudetto alla Rube…E comunque quando ha cambiato discorso parlando di calendario ecc.. era chiaro che sapeva di aver pareggiato senza meriti e gli andava bene così…

  8. Hai preso una lezione di calcio… Per me il fallo non c’è, e se ci fosse, Karma, roma Inter dell’anno scorso, però lì eravamo pignoni noi ve?

  9. Sia all andata che oggi, te l avemo incartata sul piano del gioco. Da uno che guadagna 12 fischioni e c ha un parco attaccanti da 250 milioni, ce se aspetta qualcosa de più de zero tiri in porta. O no ?

    Occhio che i cinesi mica so tanto stupidi come sembra. Luciano co i stessi risultati tua (e senza spende un occhio della testa), è stato mannato a vendemmia’…

    • Guarda che lui aspetta solo quello… Sai che voglia cià de allenare lindel 😂😂😂… Poi tra 3 anni… Viene a Roma a vince todoooo 😁😁😁

  10. Mai e poi mai avrei voluto questo arrogante, piagnone,ex-dopato e patteggiatore di illecito sportivo sulla nostra panchina !
    A Fonseca gli può lucidare le scarpe.

    • Non dire cavolate… Sta prendendo bei soldi, e non gli frega nulla dellindel essendo juventino… Alla Roma avrebbe dato veramente l’anima… La Roma,storicamente, è come Conte… Gli UNDERDOG, gli INDIANI.

    • David One, non dire minchxiate! Conte è un gobbo inetto. La Roma storicamente è come Fonseca

    • Underdog, indiano Conte? Ma che dici mai? È il perfetto allenatore da rubentus, quello che “ti piace vincere facile”.
      Proprio il profilo ideale per questo tipo di società, quello che al primo pareggio inizia ad invocare rinforzi. Che non si assume mai una responsabilità. Molto peggio di Capello.
      Alla larga anche con un auspicabile e improcrastinabile cambio societario.

    • Caro UB qui gli allenatori si sono presi tutti le loro “responsabilità” (mi pare che è la frase ricorrente … deja vu, ad un certo punto della vita lavorativa dell’allenatore romanista) e non hanno mai vinto un beneamato… me sà che è tempo di cambiare strategia.. Serve uno come Conte ,anche solo per cambiare, che se non vede unità di intenti con la società non le manda a dire… Ovviamente se Fonseca comincia a portare trofei alzo le mani…
      Poi che non è un’indiano conte… Siena , Juventus l’ha portata a vincere il primo scudetto , un’italia improponibile l’ha portata ad un passo da vincere con la germania ,è andato ad allenare il Bari da leccese (XD) , sta allenando l’inde pure essendo stato capitano della juve e bandiera per anni(XDXDXD) … se non è un indiano lui non sò chi ahahahaah
      Sarà ma secondo me Roma-Conte è solo questione di tempo 🙂 … poi se lo ingaggiano vuol dire che si vuole vincere ehehehe

    • Sempre detto io: infame, piagnone, ladro dopato e sopravvalutato. L’unica volta che ha fatto qualcosa di buono era con l’Italia di Pelle’……..Pelle’ !!!!!

  11. Effettivamente è stato molto ridicolo. Affermare che il calendario è stato fatto contro l’Inter fa ridere e reclamare per aver avuto solo 2 giorni di riposo, senza pensare che nella partita precedente ne hai avuti 4 di riposo. Alla fine tutto quadra di che ti lamenti? Un saluto a tutti e sempre forza Roma.

  12. Ammazzate oh, che
    Coraggio , Un’ inter pietosa
    Invece de ringrazia’ se lamenta ??? Antonio sei ridicolo !! Beato te pe Spinazzola se non
    Glie regalava quel rigore…
    L’ inter non ha mai creato
    Problemi per la Roma stasera, boh?? E questo
    Scemo se lamenta…forse
    I capelli finti so troppo stretti e gli chiudono er
    Cervello….

  13. Conte a Sky, ridicolo, i soliti piagnistei per coprire il fatto che con 12 pali va in Cl come Spaleltti…il classico italiano medio per cui la colpa è sempre degli altri…Conta fai ride…sei patetico , proprio una brutta razza , grazie a Dio non sei venuto alla Roma .Nè la tua storia , nè le tue condanne , ci devono mai appartenere…sempre e so,o forza Roma.

  14. A Parucchì, se te buttavano fori Barella (già ammonito, entrata da arancione su Veretout a centrocampo sul 2-1) che facevi, allagavi er Colosseo a forza de lagrime?!?

    • Nessuno l’ha detto, Barella doveva finire fuori per l’entrata su Veretout invece quel c@gasotto di Di Bello non ha neanche fischiato impaurito dall’eventuale reazione del ciuffo.

  15. Chi non vede l’abisso tra conte e Fonseca sia tatticamente che umanamente é veramente cieco… Ricordo che Fonseca é al primo anno nel campionato forse più difficile al mondo tatticamente e ha giocato metà stagione con 2/3 di squadra infortunata , riuscendo più volte a cambiare sia schemi che posizioni a giocatori fuori ruolo per necessità, senza mai una lamentela e con grande calma e lucidità. Anche lui come tanti giocatori secondo me ha ancora margini di miglioramento e presto sarà un allenatore da top team.

  16. Il solito piagnone…nato con la camicia…si è dimenticato quando non è venuto a roma perche andava in una squadra per vincere tutto…..l’inter che ha un allenatore da 12 milioni e non ha un gioco….ora se la prende con il calendario….ma all’inizio il calendario non l’aveva visto?…..ripeto c’è gente che nasce con la camicia,e non si vedono gli allenatori veramente bravi……mha!

  17. Su Lautaro c’è un tocco quasi veniale e sembra quasi gli abbia rotto un tallone da come si comporta…ridicolo.. l’arbitro non è cascato nella trappola…bravo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome