Conte, messaggio d’amore alla Juve: “Si può sognare un secondo matrimonio se tutti e due lo vogliono”

24
441

ALTRE NOTIZIE – Antonio Conte, ex tecnico della Juventus accostato alla Roma in caso di addio di José Mourinho al termine della stagione, è intervenuto nell’aula magna dell’UniSalento, dove ha ricevuto il premio “Sport, Soft, Skill”.

Tra i vari temi trattati, il tecnico pugliese, attualmente senza squadra, ha aperto alla possibilità di un ritorno in bianconero, lanciando un messaggio inequivocabile all’indirizzo del club piemontese: “I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero.

In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze. Futuro? Dovesse capitare qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare”.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Renato Sanches torna in gruppo. Striscione fuori dai cancelli per Mourinho: “Josè a vita” (VIDEO)
Articolo successivoMOURINHO: “Prima delle partite lascio spazio ai giocatori. L’intervallo è un momento importante. Contro l’Udinese sarà dura, dura, dura”

24 Commenti

    • Per voi andava bene Monchi invece di Marotta.
      A da retta a voi kapishionerZz manco 2 finali consecutive su 96 anni di storia so boni.

  1. della serie io ti sposo ma se è la tua famiglia a pagare tutto.
    il messaggio di Conte è chiaro, non vuole una squadra che non possa spendere €100. questo vuole i campioni.
    alla Roma purtroppo o per fortuna non lo vedremo mai

  2. Falso, ipocrita e piagnone come non pochi, mai lo vorrei vedere sulla nostra panca. Se dovesse esserci una risoluzione contrattuale meglio convergere su altri profili. Sto rubentino, andasse a far danni altrove. La dignità non ha prezzo!

  3. Ahhhhh, mo voglio proprio vede quei 4 tifosi da tastiera che fino a stammattina scrivevano subbito gonde…..eccovi ssrviti da sto gobbo nfame….
    Madó come godo🍆
    SEMPRE FORZA LA ROMA

  4. eccolo.li’, questo e’ un viscido di prima cartella, fa occhiolini a tutti, iba.orato dei soldi e dei parrucchino.. chi lo invocava alla Roma E’ servito. Io neanche gratis sto puzzone lo.voglio…..vade retro gonde!!!!!

  5. Per un eventuale dopo Mourinho Conte sarebbe il top, anche perché vorrebbe dire che la società sarebbe disposta ad accontentarlo sul mercato. Ma capisco quelli che lo schifano, come uomo è perfetto per la Juventus.

    • Ovvio sarebbe il top in caso Mou andasse.
      Qua famo i proclami per allenatori di seconda fascia che allenano squadre che campano sulla conpravendita di giicatori rafforzando le altre…

    • non sono d’accordo. Conte con la sua ipercompetitività distrugge gli ambienti in cui passa. Mi pare che dopo la Juve, non abbia mai fatto due stagioni complete nella stessa società, od ha lasciato sostanzialmente sbattendo la porta (vedasi anche Inter).
      L’Inter è uscita ridimensionata come squadra (malgrado la valanga di soldi pompata e le porcherie degli stipendi “scontati” con aumento dei premi dilazionati etc.). Il Tottenham od ancora più il Chelsea, sono addirittura crollati.

  6. Il lunedì
    che umiliazione
    andare in fabbrica a servire il tuo padrone!
    O juventino
    ciucciapi##elli
    di tutta quanta la famiglia Agnelli!!!
    O Juve me#*@!
    Juve Juve me#*@!

    👏👏👏

  7. Grande motivatore ed organizzatore della fase difensiva e del pressing. Dal punto di vista del “bergiogo” non dipende da lui, ma dagli interpreti che ha avuto.
    La persona …. è semplicemente ignobile, ampiamente documentato tra inchieste e condanne, gossip, insulti ai suoi ex dirigenti od ai colleghi, insulti a stampa che ciononostante lo idolatra (si pensi la scenata quando con l’Inter, è riuscito ad arrivare ultimo nel girone Champions… e poi ha vinto lo scudetto).
    Spero tanto che non si segga mai sulla panchina della mia amata Roma.

  8. il peggiore di tutti.

    per storia e tradizione.

    anzi no, parimerito con nedved.

    vederlo vestito di giallorosso per me sarebbe un colpo al cuore.

    ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome