Coppa Italia, la Cremonese batte il Cittadella ai supplementari: sfiderà la Roma negli ottavi

29
805

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà la Cremonese l’avversaria della Roma agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Giovanni Stroppa batte il Cittadella nei sedicesimi e si qualifica al prossimo turno: termina 2-1 dopo i tempi supplementari.

Al 48′ Bertolacci porta in vantaggio la Cremonese, ma il Cittadella – in 10 dal 53′ per l’espulsione di Frare – agguanta il pareggio nel finale, all’83’, grazie ad una rete di Vita.

Allo scadere dei supplementari, al 121′, Coda sigla il 2-1 che vale il passaggio del turno. C’è anche da segnalare l’espulsione nel corso del secondo tempo supplementare del tecnico Stroppa.

Articolo precedenteGiudice sportivo: un turno di squalifica per Paredes. 5mila euro di multa all’Inter per i cori contro Lukaku
Articolo successivoFurto a casa di Smalling nella notte: i ladri tentano di portare via la cassaforte

29 Commenti

    • L’altro anno sono andato a Cremona,è andata come hai detto,l’allenatore si è disinteressato del gioco,posso testimoniare ero 5 fila sopra la sua panchina.

    • Grattamose le palle che dello scorso I febbraio ancora me rode er QL..
      Poi quanto vorrei vincere la 10a coppa ma mi tocca vedere il disinteresse da parte delle varie proprietà che si sono alternate dall’ultima vinta.. altro cruccio esistenziale 😡

  1. Vedremo che formazione anti cremonese inventerà Mourighno non dormirà di notte ! L importante sarà non attaccare anche perché sarà una sfida da Real Madrid visto il momento di forma della Cremonese

  2. ed ora vedete di perdere con la Cremonese come lo scorso anno. con certi giocatori tutto é possibile. forza Roma ma con tanti dubbi sulla qualità di troppi giocatori

    • Quella partita l’ ha persa Mourinho. E’ l’ unico responsabile. Le cause sono la formazione, i cambi senza senso e la preparazione del match, sia dal punto di vista del gioco che da quello prettamente psicologico.

  3. Sta Coppa Italia è difficile, ai quarti è probabile un derby. Abbiamo buttato al cesso quella dell’anno scorso.
    Comunque bisogna pensare di provarla a vincere, però se i giocatori so sempre contati è difficile fare bene in tutte e tre

  4. l’anno scorso non fa testo, c’era l’ordine da parte di Mou di venire eliminati con dignità perché non si potevano affrontare le due semifinali con la Fiorentina e la successiva finale di una coppa che non ti portavano in CL a discapito di una migliore preparazione alla finale di EL che ti poteva cambiare la storia recente e futura.
    Quest’anno sarà un’altra cosa…..e nello sciagurato caso di una eliminazione sarà esclusivamente per nostra incapacità.

  5. tranquilli rompete talmente le p…e che a giugno deve arrivare uno più’ forte altrimenti state muti non meritate un’ allenatore come jose

  6. Quest’anno faticheremo ad entrare in Europa,perché sarà dura arrivare settimi,il miraggio Europa League lo escludo perché ci sta il Liverpool, l’unica strada è la Coppa Italia
    ….sculando!!!

  7. qui c’è un problema forse non chiarissimo se i giocatori non si rompono e stanno in forma ce la possiamo giocare bene. ma questi sono sempre rotti non ci puoi contare non abbiamo risparmiato così abbiamo costruito una squadra che per poter raggiungere qualche obiettivo deve avere un gran fortuna.

  8. Ammazza! A leggervi pare che abbiamo perso 4/5 a 0 con l’Inter. Capisco il morale a terra ma non il sarcasmo e l’ironia. Poi vi offendete se vi chiamano laziali…vabbè va…facciamo “diversamente romanisti”… Cmq con la Cremonese ci vendicheremo. SFR.

    • peggio.
      MAGARI avessimo perso di brutto, a patto di averla giocata.
      ci siamo proprio consegnati in partenza, come da tre anni a questa parte.
      c’è sconfitta e c’è la resa.
      La Roma si è arresa.
      MAGARI si potesse parlare di sconfitta, anche se pesante.

    • Aho’, a noi “critici” qualcuno ci chiama “romanisti 2.0”.
      Noto invece con una punta di stupore che al “romanista 3.0″(?) va benone perdere di misura.
      Chiaro segnale della famosa mentalità vincente portata a Roma da Mourinho…

    • Se ho detto capisco il morale a terra vuol dire che anche io sono rimasto deluso dalla sconfitta, altro che mi va benone perdere di misura. Semplicemente quando siamo Davide che affronta Golia trovo giusto coprirmi e aspettare. E se mi entra il colpo di fionda (il colpo di testa di Cristante) io godo. Ma forse sono io che mi accontento di pane e cipolla. Voi romanisti 2.0 siete di gusti più raffinati. Cmq io sono del ’71. Sono passato da Liedohlm, Eriksson, Radice, Bianchi, Carlo Bianchi, Mazzone, Zeman, Capello, Spalletti ecc. ecc. Ho amato la Roma che giocava bene, che verticalizzava, quella operaia, quella giochista e ora amo quella di Mou. Mi sento un romanista 1.0 (Zenone è un romanista ante litteram, direi anche avanti Cristo 😜). Non siate ipocriti. Se avessimo sbancato San Siro con quell’unico tiro di Cristante voglio vedere chi di voi esteti si lamenterebbe oggi del gioco utilitarisrico di Mou.

  9. Con chi giochi non conta. Conta soltanto che si devono dare na svegliata, io insisto mettiamo più giovani italiani in squadra almeno lottano con la corsa il pressing perché manca proprio questo, giocatori alla Bove, non correndo non porti uomini in aria come tutte le altre squadre noi con gli uomini che abbiamo non arrivamo mai più di due in aria avversaria e così è difficile fare goal. Facciamo fatica ad arrivare a fare i croos da fondo campo l’Inter contro la Roma ne ha fatti un botto e da lì che arrivato il goal loro. Noi dobbiamo fare lo stesso con qualsiasi squadra incontri, più palle dal fondo verso le nostre punte, così possiamo buttare la palla dentro💛❤️🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome