Coppa Italia, Parma-Roma sarà diretta da Pairetto

13
2241

AS ROMA NEWS – L’ottavo di finale di Coppa Italia a gara unica che si giocherà giovedì sera tra Parma e Roma sarà diretta dal signor Pairetto. Al Var invece ci sarà Sacchi.

Sono infatti stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per Ottavi di Finale della Coppa Italia 2019/20. Questo l’elenco completo:

NAPOLI – PERUGIA Martedì 14/01 h. 15.00
MASSIMI
ROSSI M. – GROSSI
IV: ROBILOTTA
VAR: SERRA
AVAR: FIORITO

LAZIO – CREMONESE Martedì 14/01 h. 18.00
MAGGIONI
ROBILOTTA – SECHI
IV: DIONISI
VAR: GIUA
VAR: RANGHETTI

INTER – CAGLIARI Martedì 14/01 h. 20.45
CHIFFI
PAGANESSI – IMPERIALE
IV: MARINI
VAR: DI PAOLO
AVAR: LO CICERO

FIORENTINA – ATALANTA Mercoledì 15/01 h. 15.00
MANGANIELLO
PRETI – VECCHI
IV: AYROLDI
VAR: BANTI
AVAR: GIALLATINI

MILAN – SPAL Mercoledì 15/01 h. 18.00
GHERSINI
MARCHI – LOMBARDI
IV: RAPUANO
VAR: ABISSO
AVAR: DI IORIO

JUVENTUS – UDINESE Mercoledì 15/01 h. 20.45
AURELIANO
TARDINO – SCARPA
IV: PRONTERA
VAR: PICCININI
AVAR: ALASSIO

PARMA – ROMA Giovedì 16/01 h. 21.15
PAIRETTO
BRESMES – BACCINI
IV: VOLPI
VAR: SACCHI
AVAR: GALETTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Visto tutto quello che le è successo, la Roma sta facendo un miracolo”, AUSTINI: “Sconfitta immeritata, abbiamo giocato meglio della Juve”, TRANI: “Sorprendente avere gli stessi punti dell’Atalanta”, VALDISERRI: “Non bisognava vendere Luca Pellegrini e Schick”
Articolo successivoCalciomercato Roma, è De Paul il preferito per la fascia destra ma l’Udinese chiede 35 milioni

13 Commenti

  1. già che giochiamo alle 9.15 a casa loro (con i soliti sorteggi) in più ci mandano questo figlio di papà la vedo dura speriamo bene. Forza Roma

  2. Per 21;;25 rischio gelate e infortuni. Poi sta munnezza di uomo cone arbitro che a confronto DI BELLA E GUIDA sono Santi.
    A proposito di Santi e Madonne. Io, che sono un MIRACOLATO PER GRAZIA RICEVUTA, sono scampato tre volte alla morte, bestemmio sempre e sti grandissimi pezzi di lot*, mi fanno bestemmiare turco…poi arrivano i SO TUTTO IO E CAPISCIO TUTTO IO del sito, e se ne escono con : Eh ma nuio amma essere chiu forte e l’arbitri. ..
    Nientemeno? Manco Superman ci potrebbe riuscire.
    Sai quanto me ne fott della coppa Italia. Io tra rischiare infortuni, poiché sicuramente ci prenderanno a calci, senza essere tutelati preferisco allora mettere la primavera. Cosi facciamo capire a sti sciacalli che ci hanno rotto il CA**.
    E PER CASO dopo aver giocato a Parma alle 21;25 dopo teniamo il derby? Ah ma allora e tutto chiaro…ora si capisce il perche ‘giochiamo solo noi fuori casa…Lotito Lotito li mejo morta*** tuoi…

  3. Ieri ho visto la primavera con i pari età del pescara.
    L’arbitraggio mi ha scioccato, nel secondo tempo gli abruzzesi hanno menato come fabbri senza subire ammonizioni, due volte sono entrati sul nostro portiere, in un caso gli hanno dato un calcio in faccia, nel secondo una gomitata in petto, l’ex giacchetta nera però ha espulso uno dei nostri per doppia ammonizione per aver tirato la maglia.
    Piccoli Pairetto crescono.

  4. Primavera please poi se ci chiedono il perché gli si risponde che era x far un favore alle tv e x far fare bella figura all’arbitro

  5. Pronostico:
    ottavi: Parma – Roma 0-5
    quarti: Juventus – Roma 0-4
    semi: Milan – Roma 0-2
    semi: Roma – Milan 5-0
    finale: Roma – Cremonese 0-0 6-5 dcr

  6. Tutto vero luigi romanista partenopeo,,vero quello che dici gae da sarno ,campionato e coppa italia falsati , sono diversi anni da quando lotito è passato dall’esibizione nazionale (ergo ostentazione del potere che ha) alla silenziosa presenza in lega e gli effetti ci sono tutti

  7. Comunque grazie luigi , pensavo di averlo notato solo io quello che è successo con la primavera ,molti infortuni seri e lunga degenza torno a dire non sono casuali ,ma sistematici ripeto iniziano a essere sistematici ,anche con la prima squadra

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome