Coppa Italia Primavera, la Roma batte il Cesena grazie a Pisilli e vola ai quarti di finale

7
248

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Cesena per uno a zero tra le mura amiche del Tre Fontane.

Dopo una partita dominata per larghi tratti e tante occasioni create, i giallorossi riescono a sfondare il muro degli ospiti grazie a Pisilli, subentrato dalla panchina, che segna il gol partita dopo un inserimento centrale.

Il Cesena non ne ha più, e nel finale sono ancora i ragazzi di Guidi a sfiorare la rete del due a zero a più riprese, senza successo anche per colpa dei legni. Poco male, perchè la Roma riesce a strappare il pass per i quarti con pieno merito dove l’attenderà il Sassuolo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-3): Marin; D’Alessio, Golic (46′ Keramitsis), Plaia, Ienco; Graziani (60′ Pisilli), Ivkovic (83′ Romano), Pagano; Costa (60′ Mannini), Mlakar (60′ Marazzotti), Cherubini.
A disp.: Kehayov, Oliveras, Nardozi, Bah, Nardin, Litti.
All. Federico Guidi

CESENA (4-3-3): Montalti; Abbondanza, Mattioli (64′ Visani), Papa (77′ Ghinelli), Valentini; Zamagni, Ronchetti, Castorri (69′ Campedelli); Perini (77′ Gningue), Tampieri, Tosku (64′ Coveri).
A disp.: Gianfanti, Manetti, Valmori, Venturelli, Brigidi, Amadori.
All. Nicola Campedelli

RETI: 78′ Pisilli (R)

Articolo precedenteROMA-ATALANTA: info biglietti
Articolo successivoThiago Motta: “Mourinho sta bene a Roma, spero che resti per tanto tempo. Io penso al presente e al Bologna”

7 Commenti

  1. a Giugno feci una partita di calcio a 5 con il n. 8 del Cesena Primavera. Veramente forte, ma noi troppo superiori oggi. C’erano due categorie di differenza. FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome