AS ROMA NEWS – Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine di un evento al CONI in cui riceverà il premio Andrea Fortunato e ha parlato della Roma, di José Mourinho e non solo.
Si è parlato anche dell’ipotesi che lei possa prendere il posto di Mourinho alla Roma. Le piace come piazza?
“Ho grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere l’immagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunque”.
Come migliorare il rapporto tra allenatori e arbitri?
“Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d’esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore”.
Dopo queste dichiarazioni di Thiago Motta, su chi si butteranno gli amanti der ber giogo?
Sicuro che domenica faranno un tifo matto per il loro primo ammore, Itagliano.
A me questo mi era molto antipatico.
Ultimamente mi sta piacendo …
Fra 100 anni se Mou dovesse andare via forse non mi dispiacerebbe.
Italiano? ma per amor di Dio!
Motta e’ un tipo forte , dice quello che pensa ed ha un ottimo rapporto con la squadra
sarebbe interessante capire questi pollici versi. chissà perché. che avrai detto mai per scatenare questa reazione.
dice quello che pensa cioè il contrario di Mou..strano che dica..niente polemiche..comunque lo preferisco come alternativa ora che Spalletti è già impegnato..daje Roma che se battiamo la viola faremo sentire il nostro fiato sui primi due in classifica (col Milan…)
@Wise Publio, incredibile quanti pollici in giù, Ora non solo non puoi parlare male di Mourinho ma neanche parlare bene di un altro allenatore. Siamo al delirio mistico.
Non so , non mi frega dei pollici giù.
Premesso che sono contento di avere Mourinho e lo dico spesso, siccome vado spesso a Bologna ed ho amici li, ho solo riportato cosa dicono loro dell’allenatore, che, peraltro , coincide con le partite che ho visto . Un mio fornitore e’ anche fornitore di servizi per il Bologna e pure lui mi ha detto queste cose.
Poi magari Motta e’ la persona peggiore del mondo e qualcuno lo sa e lo ha esternato con i pollici.
Boh…
Forza Roma !
Che me frega dei pollici!
“Noi voliamo Tiago Botta per il montengagihihi” cit.
Siamo circondati da aziendalisti e probabili profili a pago a stelle e strisce su tutti i social, anche qui sopra ce n’è più di uno, tutti col loro solito ritornello fasullo: FFP FFP FFP FFP FFP FFP FFP FFP FFP FFP , che però vale solo per la Roma. Non si quietano nemmeno se gli ricordi che senza rafforzamento della rosa rischi di non prendere nemmeno i soldi della Champions. Troll ruffiani e pure sbiaditi
eh sicuro, i criptosbiaditi fanno sempre il tifo pe i santoni der JOCOOOO, e soprattutto gli ultra aziendalisti alla “comprala te la Roma no?”
Thiago Motta sarà un pezzo pregiato del mercato allenatori del prossimo anno se non rinnoverà col Bologna.
Posso sbagliarmi, ma ritengo che abbia tutte le qualità per diventare presto un allenatore di un top club europeo.
Ecco bravo na volta tanto na cosa giusta l’hai detta
bravo Motta, sarà l aria del natale, ma hai detto cose giuste..chissa’, per il momento abbiamo Mou, poi.chissa..forza Roma!!!
se un giorno ci sarà la tristissima notizia che Mourinho non è più allenatore della magica spero in Ancelotti o xabi Alonso.
Tiago Motta al Bologna sta facendo un bel lavoro. Quando ce lo ritroveremo di fronte tra poco, speriamo di batterlo nuovamente.