Coronavirus, positivo il principe Carlo d’Inghilterra

19
1109

ALTRE NOTIZIE – Il Principe Carlo d’Inghilterra è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata dalla residenza di Clarence House.

Il principe starebbe bene, avrebbe soltanto “sintomi leggeri” della malattia ed è già in auto-isolamento insieme a sua moglie, la duchessa della Cornovaglia Camilla, che tuttavia è risultata negativa al test.

Il pensiero corre immediatamente alla salute dei suoi genitori, ossia la Regina Elisabetta e suo marito, il cagionevole e 98enne principe Filippo. Entrambi da giorni sono riparati nella loro tenuta di Windsor e già da tempo erano scattate misure a loro protezione: per questo hanno lasciato di recente il più affollato e potenzialmente pericoloso Buckingham Palace. Ma non è chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la sovrana e suo marito negli ultimi giorni.

(Repubblica.it)

19 Commenti

  1. L’Italia ha affrontato il Koronavirus come fece nel 1941 con il Savoia Cavalleria lanciato contro i carri armati russi ( i T-34)…tanto coraggio,organizzazione zero.

  2. So i rischi che corre chi osa usare “l’immunità del gregge” sfidando di fatto Lotito che ha l’esclusiva della pastorizia e di conseguenza di tutti i greggi del globo,

    L’Inghilterra, a breve, trarrà un insegnamento che andrà ben oltre le massime di Winston Churchill.

    SS I PADRONI DER GREGGE E PRIMI PORTATORI DE CACIO DA REGIONE LAZIO since 1900

    • completamente d’accordo con te…’many will die’ aveva detto….
      mo come glielo spieghi ‘a regina?

  3. l’attacco ai monarchi del pianeta è cominciato..la nuova svastica avanza nel segno del Sole nascente..appena cadranno i reali sauditi il mondo andrà in fiamme..

  4. Frasi Celebri
    Guardate guardate…il Principe. .il Conte
    …la Contessa…la Contessina…
    Sciò alla faccia vostra…
    Levate a miezz tu…(DOLORES PALUMBO in MISERIA E NOBILTÀ con TOTÒ, ENZO TURCO, CARLO CROCCOLO , SOPHIA LOREN ,Valeria Moriconi..)

  5. Il piano diabolico di Carlo: (con la voce datagli dal doppiatore di Striscia) eccome qua…siccome la regina madre non mi vuol dare la corona mó vediamo che fa se je dó io il corona-vairus…ahr..ahr…so’ forte. La regina, con la mascherina fin sopra alla corona: tié!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome