AS ROMA NEWS – Nuovo caso di positività al Coronavirus dentro il gruppo squadra della Roma.
A comunicarlo è il club giallorosso attraverso i propri canali ufficiali. Il calciatore, stando a quanto riferito, ha completato l’intero ciclo vaccinale, sta bene e ha iniziato il periodo di isolamento come da prassi in questi casi.
“L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19.
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

menomale che secondo DR.AGHI con i vaccini andavamo incontro alla normalita’.. qua me sembra che stamo sempre peggio.
Cagni, Focolari…..”pensano che se qualche giocatore è incapace sia colpa di Mou……uno è un allenatore fallito, l’altro un giornalaio….hahahaha fate pace col cervello rotornate alle elementari,,,, il calcio È un Gioco Chi È più Forte Vince!
Prima con una positività si rischiava di mandare in isolamento tutto il gruppo squadra…
Amnesie funzionali, ecco come si chiamano queste. Certe polemiche fanno ridere. E anche voi non scherzate.
Lascia perdere…troppo difficile per gli allocchi..😂
Diego, visto che parli di amnesie, ricordi quante partite del campionato scorso la Roma ha dovuto saltare per l’isolamento imposto a tutta la squadra dopo aver riscontrato delle positività in rosa? E in generale, quante ne sono saltate in tutta la serie A per lo stesso motivo?
Cristante l’ha preso da troppo poco per essere ancora lui…sfortunatamente.
Fa comunque sorridere questa “privacy” sul covid, quando hai a che fare con personaggi come i calciatori la cui assenza si nota facilmente…
e soprattutto trattandosi di personaggi che mettono in piazza sui social ogni istante della loro strabiliante (ironico) vita
A questo punto penso che il virus, non possa essere sconfitto.
Scusami Slimer ma nessun virus “influenzale” può essere debellato, ci si può solo convivere e così ogni anno c’è gente che si raffredda, a cui viene la febbre e che in rari casi (circa 1 ogni 200 persone) muore di influenza, il problema del covid è la violenza dei sintomi e un tasso di mortalità superiore alle normali influenze stagionali. Speriamo che le varie mutazioni portino il virus al livello dell’influenza stagionale, anche perché naturalmente un virus nel tempo si mitiga per poter convivere nell’ospite. Abbiamo in corpo milioni di virus, la maggior parte innocui di cui neppure sappiamo l’esistenza.
Il virus è già sconfitto. Ci sono 2 milioni di positivi in Italia, quasi tutti con raffreddore e qualche linea di febbre. Forse anche grazie ai vaccini, oltre all’effetto smorzante del gregge dei super pecorones
Ziopeppo hai ragione su tutto. Tranne 1 morto su 200 per influenza. È molto di meno.per fortuna..se no in Italia saremmo max 20 milioni
Il problema è che occupano ancora il 17% dei posti in TI e il 26% di quelli nei reparti ordinari.
Se le cifre riguardo i positivi dovessero raddoppiare, come da qualcuno preventivato, ne consegue che raddoppierebbero anche quelle relative alle ospedalizzazioni, serie e non.
Se dovesse raggiungere i numeri della diffusione di un’epidemia influenzale…fai tu.
Se minonno aveva three balls… fai tu
Qualsiasi forma influenzale fa parte dei coronavirus,sono sempre esistiti e sempre esisteranno,io direttore dello spallanzani(non proprio l’ultimo)ha detto che il virus si sta endemizzando sempre più..ma purtroppo c’e ben altro in ballo altro che sanità..
Ema79 che cosa c’è in ballo? Le ballerine?
Peccato che il virus che causa la normale influenza non sia un coronavirus ma appartenga ad un’altra famiglia dal nome impronunciabile che non ho voglia di copiaincollare. Tanto non servirebbe comunque a niente.
I primi coronavirus sono stati scoperti negli anni 60, quando l’influenza credo fosse già conosciuta. Credo, eh?
L’UB40 prima dell’ultimo post sulla differenza tra un coronavirus e quello che causa l’influenza (che già in due dimostrano di non conoscere), non è il mio.
Buon divertimento all’ubriacone di turno…
una pippa in meno
Nel senso che sei positivo anche tu ?
è che coi giocatori della Roma, pure se c’hanno la 3a dose, il virus la ribalta e vince 4 a 3…
Con questa hai vinto a mani basse…
😂😂😂
Numero uno davvero, applausi per te…
sei un fenomeno, Criptico!
Chi Pippa sarebbe?
L’importante é che non sia uno tra Rui, smalling,pellegrini e Abraham………. Incrociamo ste dita e Oliveira ancora non é qui……..🤬
Anche io ho il covid, lo prenderemo quasi tutti , la variante attuale è silenziosa e non da segni, come ha detto qualcuno , qualche linea di febbre e leggero raffreddore, i calciatori fanno il tampone giornaliero, e può capitare spesso più a loro essendo uno sport di gruppo….
Quanti Cristante ci sono, che poi non è il peggiore. I vari Ibanez, Mancini sono meglio? Ed i vari Pellegrini e Zaniolo stanno dando qualche contributo? Oppure qualche gol contro Salernitana e Cagliari fanno del capitano un fuoriclasse? Denigrare quello più buono è un tiro a piattello. Per voi sono buoni solo i romani pellegrini, calafiori, Zaniolo.
Cristante sono mesi che è il motivo di una valanga di gol presi dalla Roma. Solo contro la Juve ha sulla coscienza quello di Locatelli e quello di De Sciglio. E non vado più indietro solo perchè non mi va di sprecare tempo a arrabbiarmi con Bryan. Cristante è un giocatore che messo in mediana non sa difendere e messo sulla trequarti non sa attaccare. L’unica cosa che ha è un bel tiro da fuori e buone capacità di regia.
Su Pellegrini mi sono onestamente stancato di discutere sulla base di opinioni e pensieri soggettivi, numeri alla mano (a meno che il vostro/nostro pensiero valga più dei fatti), è a 6 gol e 4 assist in 15 di Serie A e 9 gol e 5 assist in 20 partite totali.
Se vuoi di meglio De Bruyne lo puoi provare a chiamare tu, anzi no perchè KDB è a 5 gol e 1 assist in 15 di PL.
Allora mi correggo, se vuoi di meglio B.Fernades lo puoi provare a chiamare tu, anzi no, perchè lui ha 5 gol e 3 assist in 18 partite di PL.
Penso che al momento in Europa l’unico nettamente migliore a gol e assist sia Chalanoglu. Fagli un fischio da parte mia e chiedigli se gli va di lasciare Milano.
Mo’ mi tocca sentire che Cristante è un buon giocatore e Pellegrini e Zaniolo(che poi manco è Romano) sono scarsi.
Ma il famoso no-vax che fine ha fatto?
Non è che se lo erano inventati?
Ma no, figurati, quando mai.
No, non l’hanno inventato perché l’ha confermato anche Mou in conferenza stampa, aggiungendo che non ci sarebbero stati problemi…
Avevamo il miglior terzino ( Florenzi) d’Europa paragonato a Bruno Alves, il miglior giocatore d’Italia Totti, il miglior centrocampista del mondo ddr ( per la stampa romana) e non abbiamo vinto un ciufolo. La Juve senza questi semidei romani vinceva 9 scudetti di seguito. Per vincere servono giocatori buoni non tante pixxe nostrane. E vogliamo dire come definivano le future stelle del calcio mondiale i Curci, i Rosi e i Nico Lopez che molti di voi volevano incatenarsi ai cancelli di Trigoria perché non accettavano che il primavera fosse ceduto all’Udinese. Non ho nulla contro i nostri giocatori romani, ma diamoci una regolata nell’incensarli. Fuori del GRA non sono nessuno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.