AS ROMA NOTIZIE – Dan e Ryan Friedkin come James Pallotta: senza lo stadio potrebbero decidere di abbandonare la Roma.
La clamorosa indiscrezione viene scritta oggi dalle colonne del Corriere dello Sport (R. Maida) nel corso delle cinque domande che il quotidiano ha deciso di porre ai due texani sulla gestione del club e sul suo futuro.
Nel quesito relativo all’impianto di proprietà, il quotidiano scrive come in ambienti finanziari stia circolando questa “indiscrezione forte” che vedrebbe i Friedkin intenzionati a mettere in vendita la Roma qualora non arrivasse un via libera allo stadio.
Fonte: Corriere dello Sport
Aaaaaa sono le domande che vorrebbe fare? Ma poi ha chi le fa se i texani non parlano con nessuno 😂
Muti sono…comeppesci!!! aahahahh :-))
Veramente sono le risposte che i pennivendoli avrebbero voluto sentire dalle loro supposizioni da parte dei Friedkin che però non ne parlano con nessuno
Ieri sera Friedkin ha telefonato al ballerino dai lunghi capelli e gli ha detto tutte queste cose. Sicuramente!
Io penso come già ho detto più volte che la categoria attuale dei giornalisti è veramente scadente. Si, perché è basata sulla menzogna sull’improvvisazione sul niente di fondato, sono convinto che potrei farlo anch’io questo mestiere, ma direi che può farlo chiunque sia dotato d’immaginazione. Però il giornalista vero preparato debba dare notizie che riesce a catturare attraverso la propria abilità, ma questi so cantastorie.. W i cantastorie allora, ma non chiamate i giornalisti
Dajeeee …pure questi vogliamo cacciare via…. Ma che ne sapete voi …… se o non se ….ma o non ma…….questa Roma non ha pace e prendetevela pure con la Lazie fino a che rimane Lotirchio stanno sicuramente messi peggio
Si… investono 600 mln e 300 di copertura debito e poi vendono dopo 2 anni… ma avete studiato economia a scuola oppure avete fatto le 150 ore al serale ?
Il pollice verso chi lo ha messo il giornalista? Non e’ la prima volta che accade, visto che qualche mese fa mi aveva risposto uno di tuttomercato difendendo se stesso.
Corriere dello Sporco
Avete tutti ragione su tutto, ma la fantasia giornalistica può rasentare la realtà. Che senso ha , oggi, avere una società di questo livello senza entrate? Normale che vende. E’ venuto in silenzio, andrà via in silenzio?
Toglietegli il vino a maida, ieri sera come vigilia dell’ immacolata ci è andato giù pesante lo scribacchino de noantri
Da : Aver la stampa amica ? A : Aver la stampa nemica !
Certo..oppure potrebbero comprare il CdS e potrebbero cacciare chi scrive ..potrebbero
La carta igienica costa meno ed è più utile.
Poi si parla di fuga di cervelli all’estero. Quello di questi pennivendoli da mo’ che c è andato….. Solo che il resto del loro corpo è rimasto in Italia….
I Friedkin hanno sempre parlato di un progetto triennale Non comunicano con nessuno eppure per Maida (in base ad alcune voci) già si prospetta una vendita societaria, ma non si limita solo a questo: Arriva persino al punto di paragonarli a Pallotta, neanche volesse addurre ad una “denigrazione”. Alla faccia della “corretta informazione” Quel che fa rabbia non è tanto la fake in se (notizia basata sul solito condizionale senza alcuna fonte) ma il fatto che si reputano giornalisti. Farebbero meglio a dedicarsi alla lettura del pensiero o alla cartomanzia. Chissà, magari avrebbero piu’ fortuna. Giullari😅
I giornaletti porno sono più veritieri del Crsporc!
Almeno li’ le caxxate .. son vere!!!
FORZA ROMA
Che giornali sportivi di bassa caratura. Attaccano i Friedkin perché non parlano e questo crea in loro solo notizie false. È finita la musica andate a lavorare grazie.
Fosse per giornalaro Maida la Roma dovrebbe fallire e ripartire dai dilettanti sotto la sapiente guida dell’ ottimo Massimo Ferrero, a meno che’ il nostro prode sia stato a cena dai Friedkin che gli hanno spifferato l’intenzione di vendere….
Menagramo di un menagramo
Il povero Maida si accontenta di valere la metà di Valdiserri, il quale è riuscito a tirarne fuori ben 10 per Mourinho.
Io invece mi accontento di farne solo una al valente giornalista del ballerino: dopo aver tirato fuori la bellezza di circa 700 mln tra acquisto e ricapitalizzazioni, passibili di incremento, a chi mai potrebbero cedere la società per recuperare la cifra? Una società che perde ancora poco meno del doppio di ciò che incassa?
Tanto al Corriere che gli frega? Loro vivono grazie ai contributi statali, ovvero nostri.
Ciao dario, per me hai centrato il punto. Un giornale che non viene più comprato, diventato succursale di gazzetta per le milanesi e tuttosport sulla juve, strizza l’occhio al napoli e vanta lotito, risponde ad un padrone privato e sopravvive con soldi pubblici. Oltre la vergogna. FORZA ROMA
Sempre le stesse cose!! Ma poi scusate non sono i Friedkin stessi che hanno bloccato il progetto Tor di Valle?
No sapremo mai perché hanno abbandonato un progetto che aveva tutte le autorizzazioni necessarie, preferendo di fare tutti d’accapo.
I motivi sono due,
perché non era più remunerativo
Oppure, gli è stato “consigliato” di cambiare area.
Ma scrivere qual cosa di positivo per la Roma no, ogni argomento è solo per far polemica.Forza Roma!!!
Stadioooooooooooooooooo
ESC
Raccomandati e figli di papà con la penna in mano
Ma non si vergognano a fare articoli basati su congetture fondate sul niente ??? Sono sempre più allibito 🤨
Paalirchio iha avra detto te venno la Roma coo staddioo, poi nella bacheca trofei ce stava un bonzai e er plastico…ie stava ammolla 700mioni il fastefuddaro 😂😂😂 Fermete oh, cala so prezzo!
Mamma mia lapiu grossa sòla da storia
Egregio, la Sua ossessione aveva messo a disposizione dei vari allenatori che si sono avvicendati sulla panchina della Roma rose in grado di conquistare almeno una Coppa Italia. Se poi questa non è mai arrivata la responsabilità non è della Sua ossessione. In ogni caso capisco che Lei era abituato a ben altri presidenti. E a ben altri trionfi.
Sir Lucio.
Il fastefudde vendeva nebbia ai tifosi, 1 kg a 100 euro, e stava a venne le vigne a fondo perduto e un progetto farlocco ai Friedkin.
Se non è na sóla questa dimme te come chiamalla. Affare del secolo?
Da sempre i giornalisti, pur di far vendere una copia in più falsano notizie, foto e filmati. La storia e piena di episodi clamorosi falsi. Vedete il film Sesso e potere. In Italia, poi, il falso è di moda. Resta comunque la grandezza di Roma e della Roma che ne arbitri o politici potranno mai distruggere.
Ahahahahaha tra poco non te faranno mettere più piede a Trigoria romanziere
Lo stadio NON si farà mai..
E la colpa è di una sola, la RAGGI.
Il luogo più idoneo era appunto Tor di Valle, per un semplice motivo, era vicino l’aeroporto di Fiumicino (da qui il business park che aveva una logica..non le torri di Euroma 2 mal collegate) e soprattutto in quell’ansa del fiume non c’era il rischio di ritrovamenti archeologici come probabilmente può esserci all’Ostiense dove non lontano c’era il porto di Riva…
I tre grattacieli erano già opzionali, da fonti finanziarie erano di UniCredit, ENAV e altre aziende..
Era tutto fatto a un passo dall’avere uno stadio MODERNO da 55mila posti..
Ma gli stessi tifosi pur di andare contro Pallotta (che non rimpiango) hanno preferito boicottare il progetto. Si dice che lo stadio non era della Roma, e allora? Per non parlare dei 270 milioni di infrastrutture annesse.
La Raggi ha fatto solo un favore a Caltagirone che in quell’area non lo voleva perché causava alterazioni immobiliari a suo sfavore.
Roma ha perso un altra occasione per avere investimenti, infatti è crollata al 47^ posto come città meno cara (non è un segnale positivo..)
Spero ancora nei FRIEDKIN, se anche loro falliscono, è la fine.
i tifosi hanno boicottato quindi bloccato il progetto…….maddaiiiiiiii questa è bella,
mi sa che ti si perso qualche passaggio squisitamente giudiziario
E’ colpa dei tifosi se non ha fatto lo stadio….
ahahahahahah
Devo precisare che la giunta Raggi, ha “costretto” la AS Roma a modificare il primo progetto, già approvato da una giunta precedente?
Devo precisare che il braccio destro della Raggi ha fatto impicci con Parnasi e sono finiti al gabbio?
È ovvio che la colpa non è dei tifosi…ma se vuoi ragionare seriamente, va bene altrimenti ‘namose a magna du frappe e beve na birretta.
E chi se ne frega ce lo aggiungi ? Che vadano via ,tanto pe compra ‘ seghe su seghe va bene pure l’ elletrauto sotto casa mia, ah famoooo o stadiooooo torna d’ attualita’ vedo! Ma come?? Ma non era ballotta che voleva o stadiooo per i suoi interessi?? Mo pure friedkin?! Se no che fa’ se ne va’ ? E chi se ne frega no?
Solo la maglia!!! Forza ROMAAA
Dopo la Società la compri tu o il viperetta, povero anti-americano
Povero te nolan che credi al ciuccio che vola , aspetta mo che il tuo friedkin te compra i giocatori seri aspetta…aspetta…come avete fatto col vostro ballotta de focene per anni, vedrai mo a gennaio ne riparlamo…ma tifa la maglia va’ !! Tifa pure i presidenti insisti e resisti eh che tra poco ti arriva benzema .
Solo la maglia, forxa ROMA
15 Settembre 2021 At 12:37 – Grande FRIEDKINNNNN,forza Romaaaaa ve lo avevo detto io che FRIEDKIN e’ un grande, forza ROMAAAAAAA Avemus Presidentus verus!
Sei una povera banderuola.
Nolan , perche’ tutti nou quando il tuo friedkin prese mou non abbiamo gioito tutti quanti?? Tu per primo?? Ti aspettavi i campioni , tutti quanti e invece seghe su seghe, li vedi che poi non hai argomenti…tifa la maglia te posso di solo questo, vedo che argomenti non ne hai…purtroppo.
Solo la maglia! Forza ROMA
Detta alla Mou :”prostituzione intellettuale “
Speriamo che non lo fanno lo stadio così se li levamo dai……… Sti americani che pensano a nominare dirigenti e non comprano campioni manco tra tre anni si vince!
In pratica adesso Maida ,fa le domande e poi si da le risposte .
Questo si ,che è alto giornalismo. Comprerei il corriere ,solo per sentire le risposte di Maida .ahahahaha
Sono sincero,il mondo è bello perché è vario,non me ne fotte un ca..o!
Sempre i soliti giornalai ma perche non si estinguono come i dinosauri!!
Sino a che, riescono a falsificare i dati delle tirature e prendono sovvenzioni dallo stato ,i parassiti hanno vita facile
La xosa grave, direi illegale, è che danno notizie non ufficiali e non verificate su una società quotata in borsa !
FRS
Evidentemente di quello che scrive Maida alla borsa non je ne può fregare di meno. Da quando la Roma è quotata che sento sta menata delle indiscrezioni giornalistiche che incidono sul valore, con la stampa romana da mo che saremmo falliti
La cosa non mi sorprenderebbe affatto.
Ma Pallotta se n’è andato quando ha capito che era impossibile fare uno stadio a Roma.
Non illudiamoci che queste proprietà straniere vengano in Italia per amore di Roma,Milan, Inter, Fiorentina, Bologna Venezia,la Spezia e chi più né ha più ne metta, vengono perché qui c’è da ricostruire tutto è come se uscissimo da una guerra mondiale, abbiamo gli stati più fatiscenti d’Europa neanche in Burundi, hanno gli stadi come i nostri.
È chiaro che se il sistema italietta e Roma capitale ha deciso che a Roma niente stadio i Friedkin prenderanno di conseguenza le loro decisioni e faranno quello che ha fatto Pallotta.
Ora tutti insieme, facciamo un bel coro, su le mani ,su le mani, aooo devi da arza le mani nai capito!!!!
Uno due e tre
Noi lo stadio non lo vogliamo tra tra tra tra…
Finché avremo questi tifosi a pilotore il tifo e l’opinione della gente state sicuri che mai nessuno stadio si farà qua a Roma
Aridatece la Roma pane e salame
Di fronte a un’ipotesi del genere il loro percorso non sarebbe stato molto diverso da quello del tanto criticato Pallotta,anzi i risultati per quello che riguarda la squadra e le sue partecipazioni alla champion pure peggio…
Pur’io ho una “forte indiscrezione”, però riguarda il direttore del corsporco e non posso dirla ché se no il forum mi banna.
Io non ho ancora capito che presidente vogliono questi…..chiacchierano,chiacchierano, bla bla bla….Facile andare contro la Presidenza…che ha tirato fuori al momento quasi 700 milioni…. Tirateli fuori voi i soldi
Eh ok i campioni dove stanno da dare a mou? Rispondi a questa semplicissima domanda invece di tifare le presidenze …kumbulla? Reynolds? Vina? Rui? Shomu? Chi te li ha comprati questi io o il tuo friedkin? Solo la maglia e forza ROMA
Tuttogiallorosso 10 anni hanno dato a pallotta ed erano pure contenti perchè siano arrivati in sf di champion e di El. Ma zero trofei (neanche una coppa Italia) squadre smantellare venduti fior fiori di campioni e un via vai di personaggi alquanto dubbi, ma tutto questo gli stava bene.i Friedkin hanno preso la Roma da pochissimo, e gli stanno sempre col fiato sul collo, vorrebbero già cacciare Mou dopo che non è nemmeno finito il girone di andata.
Certo tutti vorremmo vincere qualcosa, ma i Friedkin sono da pochissimo proprietari, e non gli vogliono nemmeno dare il tempo insieme a Mou di creare qualcosa. I debiti che ha lasciato il piazzista di Boston già li hanno dimenticati.
Non Ce Gente Seria A Roma, Che Acetta Che La Roma Non Vinca Lo Scudetto Da Piu DI 20 Anni, Che Prenda Degli Batosti Da MANCHSTER (7-0), Dal Bayern (7-0), Dal Bodo, Che Non Se Qualifica Per La Champions Da PIU di 3 Anni, Che TERMINA i Campionati Dietro Squadre Come Atalanta, Lazio…E NON reagisce, Ce VOGLIE Una Rivoluzione VERA negli Idee,DA Come rapresenta La ROMA Per Noi.
🤤
Vergogna, a chi l’ha scritto e a chi ci casca. Stop.
Il CdS non è più buono nemmeno per la cartapesta del presepe
Carta straccia
La famosa stampa romana: un toccasana per la Roma, da almeno 12 anni a questa parte….
I 700 millioni Spese Da FRIEDKIN E Per Loro Busniss, Non Per La Campagna Di Rafforzamento Della Squadra.
In base a quanto noto la situazione attuale è questa.
Tenendo conto che Scalea si è dimesso e che è stato dato incarico a Delors per studiare la parte finanziaria è probabile che una o due aree sono state identificate e non sono quelle strombazzate nei vari giornaletti.
Ora la tempistica più probabile è la seguente:
1. scelta dell’area
2 .accordi con la proprietà privata
3. progetto urbanistico di massima e confronto con gli uffici comunali
4. ad esito positivo presentazione alla stampa del progetto stadio Roma.
Tempi prevedibili 4 mesi. A Pasqua sapremo tutto e non vale la pena agitarsi.
Un miliardo e mezzo di euro vale oggi la AS ROMA. Tanto quanto hanno speso i Friedkin fino ad oggi.
Chi la vuole acquistare deve essere minimo un petroliere, scegliete voi la nazionalità. Per me meno conosce l’italiano meglio è…. Arabo o qatariota infinitamente facoltoso cercasi.
Più che giornalai io li chiamerei gossippari da strapazzo (i giornalai lavorano ed anche duramente a loro tutto il mio rispetto).
Se a pallotta fosse stato riservato lo stesso trattamento sin dall’inizio, se ne sarebbe andato subito altro che dopo 10 anni.
Non fanno altro che cercare di destabilizzare la nostra Roma, creano inutili e futili polemiche, si inventano interviste e acquisti virtuali, ma non sarà che i Friedkin al contrario del piazzista di Boston non ungono questi social-paparazzi, e quindi vanno in puzza……
Sempre Forza Magica Roma
Fiducia ai Friedkin a Mou e Pinto.
Il progetto è a 3 anni, quindi è inutile dopo 7 mesi creare polemiche con il solo scopo di destabilizzare.
Mi chiedo e Vi chiedo … come può essere che dei personaggi del genere ..possano ancora scrivere e dire delle stronzate tanto inverosimili … il mio dubbio è perche lo faccia …. soprattutto escludendo il vino …. quindi nel pieno delle sue capacità intellettive …. il nn capire che i Friedkin sono tutto fuorché dei speculatori finanziari … si capisce benissimo … l’articolo è una provocazione per questa società e per Noi tifosi che amiamo la ROMA …. mi sembra che ci voglia dire parlate di me nel bene e nel male purché se ne parli ….. per me e credo x molti tifosi le sue supposizioni si sciolgono nel momento stesso che le dice o le scriva …. articolo spazzatura
Ve piacerebbe eh? giusto al corriere de ca@@aroni potevi lavora a maida, poi vi offendete se il mister vi risponde male in conferenza, questo e’ il giornalismo romano, rendetevi conto come siamo messi. Forza Roma
Ovviamente ieri sera il signor Maida è stato a cena con i Friedkin, prima però un super aperitivo nel centro di Roma e fù li che il presidente gli riverlò dopo aver bevuto un paio di spritz offerti gentilmente dal signor Maida l’intenzione di vendere la Roma se saltava la trattativa stadio.
ho provato ha non rispondere al cor del gossip ma sua eminenza Maida che non sa piu’ che scrivere si diverte ad attaccare i Fredkin che al momento che hanno versato 480 milioni adesso vendono , che cretini in un anno fanno come Pallotta che ha sperato per 6 anni di fare lo stadio ma davvero vendono….bugiardi ancora notizie senza fatti con voi non parlano e voi sapete che vanno via…. a cantastorie non ci sono piu’ parole per definirvi scrivete sulla carta igenica vi auguro questo che vi paga lo stipendio penso ancora Cairo vi mandi a scrivere sul corriere laziale intendiamoci quello pero’ e un po’ piu’ serio del vostro.
Avere sempre la faccia coperta e non parlare mai…fa questo effetto…