ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Serse Cosmi, allenatore del Crotone, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.
Ecco le dichiarazioni del tecnico dei calabresi ai microfoni di Sky Sport:
La partita?
“Abbiamo subìto gol all’inizio del secondo tempo, è stato un peccato perché sembrava avessimo trovato il filo del gioco. Purtroppo dopo il secondo e il terzo gol ci siamo arresi ingiustificatamente, non c’erano i presupposti. Mi dispiace perché su questo campo non avevo mai preso tutti questi gol”.
A qualcuno è dispiaciuto un po’ meno?
“No no, dico che chi ha a cuore il proprio mestiere deve esserlo. Se vogliamo fare un’analisi più tecnica, diciamo che nelle partite precedenti avevamo nascosto la nostra fragilità difensiva facendo gol, mentre oggi non li abbiamo fatti e li prendiamo in maniera ingiustificata, avremmo dovuto evitare un passivo più pesante. Le risorse nervose sono quelle che sono e torniamo a casa delusi. Non è che dobbiamo chiedere scusa ai tifosi in questo tipo di partite, però lo faccio, perché non è bello giocare così subendo un passivo troppo pesante”.
Il futuro?
“Posso parlare del progetto in generale, la retrocessione era un qualcosa che era stato preso in considerazione, però si punterà a risalire nel medio-termine, il Crotone ha un ruolo importante negli ultimi anni. La retrocessione non sposterà tantissimo. Non so se sarò coinvolto, rispondo alla stessa maniera. Mancano tre partite, mi vien da dire che si facessero prestazioni migliori, ci alleneremo fino all’ultimo secondo per salvare un aspetto che è quello di ogni calciatore, cioè il divertimento. Chi retrocede, deve pensare solo a divertirsi, se non c’è divertimento mi dispiace per i ragazzi che subiscono questo”

Niente commento sul passivo di man united -Roma oggi ?
Serse romanista fracico, il primo gol te lo abbiamo rubato battendo la punizione da 5 metri più avanti, altri due ce l’ha regalati quell’appendiabiti che c’hai in porta, però Serse sei un romanista e ti voglio bene. Non so che hai fatto, sei diventato na branda, pare che te danno er verderame come mi nonno alle piante pe falle cresce ma te vojo bene.
Se ci fosse stato cosmi…contro il mu avremmo messo nel 2tempo non un pullman ma 2!!!! Ma saremmo passati sicuro!!!
Detto proprio oggi che è riuscito a beccare 5 gol in un tempo come noi a Manchester fa un po’ strano…
Ciao Serse ti auguro un pronto ritorno in serie A.
Se con il Crotone meglio ancora.
Serse compagno giallorosso, fosse per me ti troverei un posto a Trigoria, allenatore dei pulcini o accompagnatore e che ne so, ma avresti un sentimento vero da trasmettere, e quello non ha prezzo!
Forza Roma, sempre!
Sarai dispiaciuto come allenatore, ma come romanista…. Soto sotto…. Eh…. Ammettilo, dai, grande Serse….. Te vojo bene!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.