Crisi Juventus, Tudor rischia: i bianconeri sondano anche De Rossi

23
488

Il futuro di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è sempre più incerto. La sconfitta per 2-0 contro il Como ha allungato a sei la striscia di partite senza vittoria, alimentando il malcontento della dirigenza bianconera, delusa dal rendimento della squadra. Secondo quanto riportato da La Stampa, la società starebbe valutando un possibile cambio tecnico e tra i nomi in lista figura anche quello di Daniele De Rossi.

L’ex allenatore della Roma, libero dopo la risoluzione del contratto con il club giallorosso, sarebbe tra i profili sondati insieme a Luciano Spalletti, Raffaele Palladino e Roberto Mancini. Una suggestione che al momento resta tale, ma che conferma la stima di cui De Rossi continua a godere anche fuori da Trigoria.

Come riferisce Il Secolo XIX, l’ex centrocampista è stato contattato di recente anche dalla Sampdoria, ma ha declinato l’offerta, così come Paolo Vanoli e Fabio Pecchia. Alla fine i blucerchiati hanno scelto Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho alla Roma, che però non potrà figurare ufficialmente come primo allenatore in Serie B poiché non ancora in possesso del patentino UEFA Pro: il ruolo sarà formalmente affidato ad Angelo Gregucci.
LEGGI ANCHE – Spalletti svela tutto: “Mai litigato con Totti. A Roma la pressione la senti anche al semaforo…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Con quei due centravanti non si va lontano”, TORRI: “Con Bailey ho visto la luce”, ORSI: “Il gol sbagliato da Dovbyk? Dybala ha fatto peggio”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Bailey in gruppo, gran gol del giamaicano in partitella (VIDEO)

23 Commenti

    • Scusatemi se esulo dall’ oggetto:
      Ma De Rossi non aveva rinunciato agli anni di ingaggio da parte della Roma perché era già sicuro di una panchina? Più di qualcuno, impunemente, ha detto che senza avere già un accordo (si parlava di Torino o Fiorentina) non avrebbe rinunciato al suo ricco contratto… Decorse diverse settimane, essendo DDR a tutt’ oggi a spasso, dove sono le persone che hanno sparato questi veleni su quello che sarebbe (o dovrebbe essere) una nostra bandiera?!?!

    • Con la stessa squadra del mago di Setubal ci ha portato dal decimo posto a sfiorare la Champions, ma ora è quello che “affossa”. Brutta cosa l’invidia.

    • Ciao Fabio….è perchè fanno cosi i tifosi virtuali, quelli da tastiera…i radicalchic ei dottorini…solo sulle chat di Roma potrai leggere l’odio e la frustrazione, la menzogna su DeRossi e Totti. Non allo Stadio ma nel privato del loro salottino.

    • Samuraj hai proprio ragione… Guardate che è veramente una roba pazzesca! DDR, ex capitano e uno dei più forti centrocampisti della nostra storia, bandiera giallorossa (la sua faccia è sempre presente all’olimpico infatti…), rinuncia a diversi milioni di euro (circa 4,5) e il gesto viene snobbato o addirittura ricondotto a suoi fantasiosi interessi con tanto di aneddoti (io so che… sicuramente avrà…) inventati. Per molto meno qui alla Roma si costituirebbero altari… E in tanti non hanno nemmeno il pudore di fare mea culpa!

  1. cavoli….
    spalletti…non c’è confronto. se fossi un dirigente della juve lo avrei preso pure prima.
    spero che non lo facciamo
    ma temo che lo prenderanno…e addio al 4° posto

    • Umorismo a parte. Quelli che lo accusavano di essere attaccato ai soldi della Roma, che fine hanno fatto?

  2. Al di là di facili umorisimi. Aspettiamo ancora le scuse o almeno due parole di quelli che Eh sta a ciuccia i sordi della Roma!
    Ha rescisso, anche se era suo diritto riscuotere ogni centesimo.

    • Non c’è scritto da nessuna parte che De Rossi ha rescisso il contratto con la Roma,bensì che ha trovato un accordo per la risoluzione dello stesso.
      Molto probabilmente De Rossi ha rinunciato a una parte degli emolumenti di questi 2 anni facendo risparmiare alla Roma qualche milione ,mentre lui è libero di accasarsi da un’altra parte. Ci hanno guadagnato tutti e due ,insomma.
      In questa trattativa andata in porto,penso che abbia giocato un ruolo diplomatico Alberto De Rossi.

    • Bravo Zenone, mi hai preceduto… non c’è stato alcun comunicato stampa da parte dell’As Roma, strana sta cosa , evidentemente ci sarà stata una buonuscita e come dice zenone ci hanno guadagnato entrambi. Non capisco perchè quando si tratta di De Rossi c’è sempre questa sorta di mistero.

    • Bene ora che avete detto le vostre ovvietà continuate a dissertare sugli emulamenti dei vostri campioni dei sesti posti, dei retropassaggi, e della nazionale più scarsa di sempre.

  3. 16@: io uno me lo ricordo che ha sfondato De Rossi con la storia che non avrebbe rinunciato ai soldi, ma non diceva la stessa cosa del suo pupillo che rubava lo stipendio per le prestazioni che faceva!

  4. imbarazzante assistere alla pochezza di personcine frustrate che sputano veleno sulle persone con la stessa facilità e cattiveria con cui vengono evidentemente trattate loro stesse nella vita reale. Il rispetto e l’educazione evidentemente non si comprano al supermercato.
    Se avete coraggio scrivete quando De Rossi ha mancato di rispetto alla tifoseria. Scusali Daniele se puoi!
    nb
    non trasecoliamo poi se tanti ex giocatori ci accusano di provincialismo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome