CRISTANTE: “Ci abbiamo provato fino alla fine, usciamo a testa alta. Complimenti a Darboe e Zalewski”

14
2272

NOTIZIE ROMA CALCIO – Bryan Cristante parla a Sky Sport al termine di Roma-Manchester United. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Avete un po’ di rammarico?
“Sì, siamo entrati bene e abbiamo dato il 100%. Era importante lasciare la coppa così”.

Non hai esultato al gol.
“Ci abbiamo provato fino alla fine, usciti a testa alta”.

I giovani Darboe e Zalewski?
“Ho fatto loro i complimenti, sono stati molto bravi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma lotta e vince: 3 a 2 allo United. Ma non basta: il Manchester va in finale
Articolo successivoROMA-MANCHESTER UNITED 3-2: le pagelle

14 Commenti

  1. Bryan Cristante non è un personaggio da copertina,da social,da gossip….Bryan Cristante è un uomo da campo. Lui è uno dei pochi che esce sempre sudato dal rettangolo di gioco e dove lo metti lo metti,fa il suo senza lamentarsi mai. Bryan Cristante ha sempre onorato la maglia… Onore a Bryan Cristante. 👏👏👏

  2. Il guaio di Cristante è uno solo, ma non è colpa sua. È stato pagato 30 mln da uno scellerato suonatore di nacchere andaluso.
    Per il resto, è uno che mi tengo volentieri, e che credo non dispiacerà neanche al Mou avere a disposizione.

  3. Mamma mia l’odio che mi sale quando leggo/sento gente dire “a testa alta”, ma che testa alta non siamo mica il Sorrento o il Cassino, abbiamo preso 6 gol all’andata e di conseguenza il ritorno è stata una pura formalità x il Man United. Ste frasi del c***o lasciamole ai rubentini quando escono dalla Champions, la sconfitta fa SEMPRE schifo allo stesso modo, sia che si giochi contro lo Spezia sia che si giochi contro il Man United

  4. Uno come Cristante con Mourinho ha il posto da titolare assicurato, le sue caratteristiche combaciano
    con quelle che pretende Mou da un giocatore,e difficilmente si può rinunciare a lui in squadra. Tra l’altro messo vicino alla porta dimostra anche di saper fare gol, essendo dotato di buon tiro e anche di un buon colpo di testa.

  5. Non possiamo dire che usciamo a testa alta da questo turno, abbiamo preso cinque gol – cinque – nel secondo tempo dell’andata, un crollo che non si giustifica in alcun modo e che non si riscatta vincendo di misura con un avversario venuto a Roma in gita.
    I due gol presi ieri sera sono tutti sulle spalle della difesa, sempre ferma e presa alla sprovvista in situazioni tutto sommato banali.
    Cristante sempre tra i pochi che anche quando sbagliano si fanno rispettare per come stanno in campo.
    Fonseca ha troppo stravolto le sue stesse idee, e lo ha fatto male, come ha utilizzato male molti dei giocatori a disposizione e spesso non ha dato l’idea di comprendere i momenti tattici e mentali delle partite, quest’anno va difeso solo per il fatto di non aver ricevuto rinforzi validi e per essersi ritrovato una rosa piena di buchi e di giocatori dal rendimento troppo incerto e discontinuo, per il resto spesso si è complicato la vita da solo, non ultima la questione della preparazione fisica che ha mosso molti dubbi e perplessità.
    Mourinho per sua fortuna non saprà mai cosa significa giocare con certa gente che finalmente quest’anno farà le valigie, e ci si augura che potrà scegliere rinforzi adatti al suo calcio con una certa libertà e utilizzerà meglio gli uomini a sua disposizione rispetto al suo predecessore e connazionale.
    Addio a questa deludente stagione, probabilmente e sperabilmente l’ultima nella quale le ambizioni e gli obiettivi sono stati troppo al di sopra dei mezzi effettivamente a disposizione.

  6. Io mi chiedo solo una cosa…. perché non avete fatto questa partita anche all’andata?? Ieri perché dovevamo raggiungere l’impossibile??
    Affrontati a testa alta, dall’inizio alla fine, perché?? Perché????????

    • Perché Fonseca già sapeva di Mourinho, i giocatori a fine esperienza pure ed ad alcuni è andata bene così.

      A ke basta che vendano Mirante da Castellabate poi va bene tutto.

  7. È sempre la stessa storia! Mai na gioia, anche quest’anno sarà per l’anno prossimo, chi tifa Roma non perde mai…..ne abbiamo pure troppi di mantra che ci ripetiamo alla nausea. Alziamoci dall’ ennesimo KO, via il sangue dalla faccia per i colpi ricevuti…..forza..avanti il prossimo ci siamo!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome