Cristante e Ibanez, occhio ai cartellini in vista del Milan

31
1041

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Due diffidati in casa giallorossa in vista dello scontro diretto contro il Milan del prossimo 6 gennaio, giorno dell’epifania in cui la Roma sarà di scena a San Siro.

Si tratta del difensore Roger Ibanez, tra i migliori sotto alla gestione Mourinho, e il centrocampista Bryan Cristante, un intoccabile per lo Special One vista la mancanza di alternative valide in mediana.

Oggi contro la Sampodoria (fischio d’inizio ore 18:30) i due calciatori dovranno fare attenzione a non beccarsi il giallo, altrimenti scatterà automatica la squalifica per la gara contro i rossoneri.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRoma, regalo di Natale
Articolo successivoRoma Primavera, casi Covid in rosa: rinviata la partita col Genoa

31 Commenti

  1. Hanno poco da stare attenti, vedi Pellegrini pre-Lazio e Abraham pre-Inter: l’unica possibilità è mandarli in tribuna, perché verranno ammoniti pure dalla panchina

    • hai ragione, ma Ibanez serve in campo .per cristante poco male, spero che a gennaio rientri Pellegrini

  2. Già ammoniti durante la chiama prima del fischio d’inizio
    Purtroppo c’è poco da fare se non il Milan dì sicuro salteranno i gobbi

    • Mi vuoi veramente far sognare, nel caso di Cristante? Se gioca uno qualsiasi al suo posto è molto meglio, finalmente potremo giocare in undici contro undici, invece che dieci contro dodici.

  3. Sarò sincero….Sarei più preoccupato per l’eventuale sostituto di Ibanez ( Kumbulla) che di Cristante (Darboe o altri)….

  4. Ora c’è la samp,
    Il rischio di squalifica è reale
    comunque se non con la samp verranno squalificati alla prossima cioè con il Milan, così ti trovi una situazione più complessa contro la juve sempre che non ti capita l’immancabile infortunio in una di queste
    3 partite,portando l’allenatore a inventarsi un undici da mettere in campo (più naturalmente le riserve appozzandole dalla primavera)

    • Il problema nostro è che non si decidono a dargli l’ammonizione, in modo da farci finalmente giocare in undici…

    • È vero che è diffidato ma non lo puoi ammonire per fargli saltare partite con Cagliari o Spezia, va ammonito quando c’è la Rube o il Bilan.
      Moggi non vi ha insegnato nulla?

  5. Si è settimane che è in diffida ,la prossima diffida scatta in automatico la squalifica
    Bove può sostituirlo o si deve adattare?

  6. il centrocampista Bryan Cristante, un intoccabile per lo Special One vista la mancanza di alternative valide in mediana.
    Fatto bene a specificarlo mou lo fa giocare solo perche’ non ha alternative chiunque farebbe meglio di cristante,giocatore di una inutilita’ disarmante,per carita’! Perfino quando la Roma vince a bergamo lui riesce pure a fare un’ autorete…giocatore che a stento giocherebbe anche in serie b.
    Forza ROMA

    • con il 352 e zaniolo punta , se la roma è al completo, cristante non giocherebbe , in quanto in mediana a fianco di veretout giocherebbe Pellegrini.
      purtroppo siamo a metà stagione e la Roma non ha mai avuto la squadra al completo

    • visto che non è la prima volta che insisti con questa autorete, ti fosse mai capitato di mettere piede in un campo di calcio, dimmi cosa fai quando ti tirano una sassata addosso….
      Ci sono motivi per cirticare Cristante, molti meno di quelli che pensi, ma questo è impossibile da attribuirgli

  7. Mi sono chiesto , come e’possibile che il Milan , nonostante stesse perdendo in casa, col Napoli. Non ha subito nemmeno un cartellino giallo. Manco uno x uno starnuto o una scoreggia. Niente
    Può mai essere?
    Non hanno mai fermato una ripartenza del napoli, con un fallo sistematico?
    Non hanno mai protestato x una decisione avversa?
    Ah sì la barzelletta della sudditanza psicologica.

  8. Io invece li farei ammonire tutti e due! Saltano il Milan na e’negkio averli con la Rubentus! Al liro postoKumoulla e Darboe, poi rientra Pellegrini e chissà’ se arriva in tempo uno nuovo! Questo perche’ se o do ne e’ più’ pericolosa Ka Rubentus e Ier noi batterla vuol dire allontanarla!

    • D’accordo con chi dice: PENSIAMO ALLA SAMPDORIA.
      Se per assurdo dovessi scegliere, preferisco la squadra al completo contro la JUVE, che con noi gioca in 14+VAR.
      Magari ritroviamo pure ORSATO…
      Del resto, IBRA si é appena rifatto male, e per quel che rimane davanti del MILAN, se c’è SMALLING in buona forma, bastano MANCINI e KUMBULLA.
      GAETANO amico mio, ho visto Milan-Napoli e falli in campo (partita non bella esteticamente ma riconosciuta da tutti molto intensa e adrenalinica) che ad altri avrebbero ammonito mezza squadra, ma i gialli l’arbitro li aveva dimenticati a casa…
      in compenso tanti richiami a gioco fermo e giocatore convocato faccia a faccia e discorsetto alla: “alla prossima ti ammonisco (si, l’anno prossimo…😉)
      Che dirti? Qui per qualcuno certe ovvietà non andrebbero manco dette…
      Ne approfitto per augurare Buon Natale e tante belle cose a tutti i giallorossi e a quelli che amano…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome