CRISTANTE: “Loro bravi a chiudersi, a noi è mancato il tiro in porta”

46
878

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Lazio.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena concluso allo stadio Olimpico:

Manca la forza fisica o mentale?
“Mentalmente no, sicuramente ci è mancato qualcosa negli ultimi metri. Ci hanno lasciato giocare e si sono chiusi. Non siamo riusciti ad avere quel guizzo finale per fare gol”.

È stato più demerito vostro o un merito della Lazio che ha chiuso tutti gli spazi?
“Si sono abbassati tanto, ma sicuramente potevamo fare qualcosa di più. Sono stati bravi a chiudersi lì, non era facile”.

Alla Roma è mancato quel giocatore che riesce a saltare l’uomo e a creare superiorità.
“Sia a centrocampo sia in attacco potevamo fornire palloni migliori. Ci è mancata la palla finale, il tiro in porta”.

Articolo precedenteSARRI: “L’obiettivo del derby era far contento il nostro popolo. Da giorni la nostra testa era qui”
Articolo successivoSerie A, la Juventus batte l’Inter 2 a 0: nerazzurri scavalcati, raggiunta la Roma

46 Commenti

  1. Se giocate contro l’as Roma Femmine ve fanno neri
    Loro hanno le palle che voi non a aveté imparate a vincere da loro
    Stanchi voi ? E loro che devono dire ?

    • A voi è mancato il gioco. Non sapevate come attaccare la Lazio più debole degli ultimi anni.
      Dovreste restituire tutti lo stipendio.
      Finché Cristante sarà titolare non vinceremo mai nulla.

    • Cristante non commentare che non si sa perche’ non ti abbiano levato dopo che hai sbagliato tutto…

  2. è mancato il tiro in porta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 hai detto nulla !!!!!

    è come andare a sparare senza la pistola

    mamma mia che tristezza

  3. Oggi cristante non è stato nemmeno uno dei peggiori in campo… E alla fine davanti ai microfoni e a prendersi gli insulti ci va sempre lui, non fa mai una polemica e è sempre a disposizione

    • e va bene…

      ma a me interessa quello che fa in campo …

      sbrocco quando da palla dietro
      e se prova a verticalizzare sbaglia
      palla al piede alza la testa e arrivano da dietro e gliela postano via … si addormenta…

      vabbè dai manco me va più de scrive … a che serve … i limiti so questi e so evidenti da anni…

    • Sì sono evidenti, ma anche per quanto riguarda il campo prima di arrivare a cristante ce ne sono di giocatori da sbolognare, e forse anche parecchi

  4. Ok Bryan, posso essere d’accordo…
    Ti dico pure che oggi sei stato il meno peggio..
    Ma, quand’è che anche noi diventeremo bravi a fare qualcosa…???
    No perché qua attendendo gennaio siamo fuori da tutto…🤷

  5. Quando non ti limiti ad appoggiare il pallone al compagno che sta a 2 metri regali puntualmente la sfera agli avversari. Con l’acquisto di Wijnaldum pensavo finalmente saresti stato relegato definitivamente in panchina, ma per una rogna o l’altra mi tocca ancora vederti titolare

  6. A Cristante la verità è solo una che c avete fatto assistere a uno dei derby più brutti che io mi ricordi in effetti i derby belli non sono poi tanti,e questo già dice tutto ,brutti sporchi e manco cattivi, una delusione sotto tutti i punti di vista, squadra inguardabile negli interpretati e soprattutto nella mentalità ,siamo riusciti a far passare per una buona squadra anche quei mediocri dell altra sponda e questo è davvero inaccettabile, pessimi pessimi PESSIMI .Non meritate il Nostro Amore per questi colori ,i derby si possono pure perdere ma non in questo modo ,delusione totale ,li mannassero in ritiro a tutti …sti mentecatti !!

  7. Cristante il classico giocatore scarso ,l’ emblema della scarsita’, un mediocre, faticherebbe a giocare anche nel sassuolo , mou continua pure a farlo giocare,pure oggi, prestazione orribile come al suo solito, non potevi lasciare camara con matic?? Ehhhhh ma cristante che scherzi e’ il nuovo falcao, che scherzi come facciamo a vincere senza di lui !!! impossibile….povera ROMA mia
    Ah pure pellegrini nartra bella pippa al sugo eh…

  8. Ma questo come fa a giocare in serie A? In virtu di quale sortilegio o mistero non scende in campo col Cittadella anziché guadagnare fior di milioni con la AS Roma?

  9. Il calcio è un gioco semplicissimo. Bisogna fare gol e per fare gol devi scaraventare la palla nella rete avversaria, quindi tirare in porta! Hai circa 90 minuti a disposizione e se passi il tempo a dare passaggi all’indietro (inutili e pericolosi) hai meno possibilità di tirare nella porta avversaria. Questa è solo matematica, statistica. (Mai tiri mai segni) come diceva il grande W. Boskov.

  10. A Crista’ ma chi sei il genio della lampada? ma se passate 89 minuti a passa’ la palla indietro me spieghi quando tirate? qualcuno si lamenta di Zaniolo che abbassa la testa e parte. ma a chi la deve dare? ad Abraham oppure Pellegrini? a Cristante? manca Dybala e rimangono 10 pippe senza palle.

  11. Spiegateme che colpa ha Cristante se ogni cross lo sbagliamo.Se non abbiamo uno schema offensivo oltre al lancio su uno dei due quinti di centrocampo.Che colpa ne ha se chi compriamo si dimostra o più scarso,o più vecchio(Matic).E’ anche colpa di Cristante se esclusi Zalewski e Elsha nessuno e’ capace di saltare l uomo?Me girano de brutto anche a me ma prendersela oggi con Cristante me fa un po’ ride

  12. Cristante invece di parlare poteva fare un bagno di umiltà e metterci la faccia per primo dicendo oltre ad avere detto quello che è mancato, che lui è stato uno dei peggiori in campo.

  13. una sola parola Vergogna derby perso con una squadra de pecorari al pascolo. Ibanez ma vattene a fare in c…… Cristante faresti bene a stare zitto sei stato ridicolo. io vorrei sapere quanti palloni toccano i difensori della Roma è una cosa.ripugnante sempre palla dietro nessuno che si prende responsabilità.

  14. cristante , un operaio messo a fare il direttore d’orchestra, non è tutta sua la colpa
    tecnicamente non sa gestire la palla e gli avversari lo sanno
    se mou non cambia modulo la vedo dura

  15. mufasa lui non ha colpa perche è un mistero calcistico o guasi un miracolo come un giocatore cosi scarso continui ad essere titolare ,

  16. si sei bravo..giochi in nazionale..giochi con tutti gli allenatori..ma se puoi di che se uno dei giocatori più molli de tutta la serie a, te prego mi auguro che nel futuro al max starai in panca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome