Cristante rivede la luce: sta bene e torna in campo a inizio gennaio

7
3046

NOTIZIE ROMA CALCIO – Bryan Cristante ha avuto l’ok dal professor Orava per intensificare i carichi di lavoro. A 40 giorni dal brutto infortunio di Genova la terapia studiata dal luminare finlandese ha dato i suoi effetti.

A posteriori, la scelta di non intervenire chirurgicamente ha prodotto risultati gratificanti perché il tendine della coscia sta lentamente riprendendo la posizione naturale.

Secondo le proiezioni dello staff medico della Roma, Cristante potrebbe essere pronto per la prima partita del 2020 contro il Torino, il 5 gennaio, quindi almeno un mese prima del previsto.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteRyan, l’erede dei Friedkin sedotto dal soccer
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Verona difensivamente simile all’Atalanta, sarà dura. Smalling capitano scelta di Dzeko, e ha fatto bene. Mercato? Non cerchiamo centrocampisti”

7 Commenti

  1. Benissimo! ma con calma non c’è fretta l’importante è rientrare integri e sani come un pesce. Insomma ci serve x la seconda parte della stagione. Forza Brian!!

  2. Forza Bryan,riprenditi presto che c’ e bisogno di te e non stare a sentire i soliti Babbei del sito, nonche jettatori, che confondono il calcio,con la pelota basca! A presto!

  3. Toccando tutto il ferro del mondo,a me sembra che qlks sia davvero cambiato quest’anno relativamente a infortuni e recupero da infortuni..gli infortuni muscolari hanno riguardato i soliti noti e spinazzola x esempio ora riesce sempre a fermarsi prima di stare fuori per il solito mese o più..diawara dopo l’operazione è rientrato nei tempi previsti (me ricordo l’interminabile post menisco di karsdorp..)..kalinic addirittura molto prima del previsto.. speriamo bene FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome