ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se Dan Friedkin acquisterà il controllo del pacchetto di maggioranza della Roma, suo figlio Dan potrebbe essere il filo conduttore con la proprietà.
Dagli Stati Uniti raccontano come Friedkin senior non sia tipo da disinteressarsi completamente di un business sui cui dovrebbe investire più o meno 700 milioni. Prende quota una certezza però: Ryan è un trentenne di qualità, ovvero un rampollo che ha preso tante delle doti del padre.
Il calcio sembra che lo abbia conquistato, grazie anche all’opportunità di guidare la Roma. La prossima dovrebbe essere la settimana della svolta e il parere di Ryan potrebbe contare. Pallotta aveva offerto a Friedkin Sr. di entrare nell’azionarato e la risposta fu un gentile “per ora no, grazie“. Adesso le cose sono cambiate e c’è chi giura che dietro questo cambio di rotta ci sia l’entusiasmo di Ryan.
(Gazzetta dello Sport)
Bruscoliniii…fusajeee…lupiniiii…caffè Borghetti…
Dimensione Friedkin…
Avanti Abbocconi…c’è posto…
Dall’America raccontano, dicono che, sussurrano…
Anche in America il bar è il protagonista delle grandi inchieste giornalistiche.
In realtà i “si dice”, i “pare”, i “così sembrerebbe”, sempre dalla stampa nostrana escono… tanto non si controllano le veridicità delle presunti fonti locali, figurati se esiste qualcuno che controlla la veridicità delle altrettanto presunte fonti estere… oramai fare il giornalista sportivo, è mestiere fin troppo facile… requisiti principali: avere la licenza di terza media (quel minimo che ti garantisce di poter scrivere un italiano appena sufficientemente corretto), tanta fantasia per trovare da scrivere almeno un “pezzo” al giorno e un editore che ti assuma per “sparlare”. Ecco fatto il cronista sportivo perfetto!
Alessandro, le fonti le potresti controllare qualora venissero riportate. Lo scempio di questi articoli è proprio che se ne fottono di dare una parvenza di credibilità a quello che riportano dicendo almeno come lo avrenbero saputo.
Che poi se ogni tanto si parlasse anche di calcio sarebbe sopportabile tutto questo gossip, ma ogni giorno si parla solo di soldi e scandalini, presunti trasferimenti e cavolate varie come se il pubblico fosse interessato solo a questo. E il 99% sono bufale senza senso.
Deprimente.
qualsiasi nome diverso da Pallotta (ad esclusione di qualche furbastro italico) farebbe tornare il buon umore.
Meglio ancora se giovane, gli americani vengono responsabilizzati senza pregiudizi primitivi. Nulla nega ad un ventenne di curare la campagna elettorale del futuro sindaco di New York, ad esempio.
Avrà sicuramente ambizioni diverse dal punto di vista sportivo, come accade ancora oggi in ogni società “normale”.
L’attuale bolla di casualità non poteva durare all’infinito.
Come prevedibile, l’ipotetica redenzione degli utenti bostoniani richiederà maggior pazienza
Tu fumi roba che noi umani non possiamo neanche immaginare!
Giorni fa, con il benestare della frangia idiots, ricordavi dei tempi in cui all’arrivo de sor Pallotta, in città montava “l’entusiasmo per la nuova proprietà”. Mi aspetto dai super idiots la stessa parata coi dollari falsi e i panini caa mortazza per dare il benvenuto a quest altro amerrecano del Kansas siti…orrait orrait….awanagana
non vivere di pregiudizi è da persone mature. Tuttavia, veder “monetizzare” la fiducia altrui non può lasciarmi impassibile. Dopo una storica valanga di introiti, il mercato estivo dell’anno scorso è stato l’indizio definitivo sulle reali intenzioni del bostoniano al punto da sospettare che, molto probabilmente, questa uscita d’emergenza fosse già nell’aria in quel periodo…
voltando pagina, mi auguro che il bluff termini qui
Me sa che ti toccherà prendere l’anti acido per alien, quello si che era acido.
Perché pare si stia avvicinando un altro personaggio, tale Vitek, che sembrerebbe (visto? So bono pure io a usare il condizionale e spacciarlo per virgolettato) si stia comprando tutto quello che era di parnasi, compreso euroma2 e l’europark.
Come mai sto fiume di soldi? Lo stadio lo costruisce lui me sa, e ha I soldi per farlo.
E quindi friedkin con 750 milioni cosa compra se di Tor di valle non ha manco il terreno e se lo stadio lo costruirà chi il terreno se lo sta comprando?
Quindi in sostanza, se entrano friedkin e Vitek, è probabile che o le cifre non sono quelle che ci hanno detto, e quindi Pallotta aspetta a vendere, oppure le cifre sono quelle ma chi compra la Roma compra pure il terreno, e lo costruisce. Dubito che a Vitek interessi la Roma, è un costruttore.
Dubito che friedkin voglia imbarcarsi nel costruire lui lo stadio.
Insomma, ci sono probabilità che Pallotta non venda, che entrino due player importanti perché lo stadio è quasi in partenza, e che scorreranno fiumi di maalox alieno per tutta l’appia, sfidando le leggi della gravità.
Pallotta = Faccendiere del fondo Raptor
Friedkin = con 4,2 Miliardi di Euri di suo
Ei Friedkin senior? Non vorrai deludere proprio ora il giivane Ryan?
Ancora Poche settimane veri tifosi romanisti,e siamo liberi.
Tic toc tic toc tic eh eh eh toc tic toc
Mmm… non ricordo post di questo nick durante la vittoriosa partita col Brescia. Un impegno al Mapei Stadium, insieme agli altri “Veri Romanistoni”?
Pazienza di cui noi siamo esperti da 10 anni.
Comunque già si sentono brusche frenate nei messaggi,quindi la fase del rifiuto mi sembra superata.
Se ha un figlio di trenta anni ambizioso sportivo, con la passione per il calcio potrebbe essere fondamentale per far decollare questa trattativa e fare della Roma una squadra ancor più forte di quella che è
Sinceramente che sia friedkin o pallotta poco mi importa, l’importante è che chi verrà vorrà fare il bene della Roma. Partendo però da una convinzione, non verrà nessuno per sperperare soldi, molti si immaginano il Saudita che butta i suoi petrodollari come piovessero, io non credo che ci siano dei fessi in giro per il mondo disposti a sperperare milioni. Pallotta con tutti i suoi limiti ci ha fatto rimanere lassù per parecchi anni, chi verrà magari ci darà più soddisfazioni. È solo un augurio ai posteri l’ardua sentenza.
A parte il fatto che questo articolo comincia con un refuso (“suo figlio Dan” anziché “suo figlio Ryan”…), sinceramente non mi sembra un grande aggiornamento sulla situazione relativa alla possibile acquisizione della AS Roma da parte di Friedkin. Per saperne di più bisogna avere ancora tanta pazienza: non si può ragionevolmente sperare in una rapida conclusione della trattativa. A mio modesto parere, per ora sarebbe meglio concentrarsi sul prossimo impegno della Roma a Verona.
Letteryan per natale.
Allora ryano vorrei il vecchio simbolo indietro,semmai puoi aggiungere Roma sotto ma ridammi la lupa originale.
Poi basta vendere fenomeni e tenere pippones. Je volemo bene a petrarks però non mi pare un superprofilo, famo che lo affianchiamo?
Poi ovviamente voglio un campione o due come metti piede a Roma. Vedi te come e dove.
Poi se possibile fai lo stadio un museo,così esce pure che vuoi vincere, e un paio di altre cose così sto stadio lo vedremo.
Poi Fb from London direi ciaone.
Poi da come entri vorrei che la primavera fosse trasformata in una megacorrazzata di gente forte forte e preferibilmente italiani.
Poi scudetto in due anni (lotta seria all’ultima giornata) e sciampions in 5 ma roba da quarti ogni 2 anni almeno eh.
Ciao Ryan al 24 a notte.
Ti lascio milk and biscuits over the fridge.
GIVE OUR CREST BACK MR FRIEDKIN!
ASR per 1000 anni
BALLOTTA GO HOME
Te ce devi rassegnà…
sor Ballotta resta quà…
Su quale basi questo Friedkin dovrebbe essere meglio di Pallotta?
Addirittura leggo: “chiunque meglio di Pallotta!”.
Non sono contrario a prescindere ad un cambio societario anche perché sarebbe una soluzione furba per evitare un’inevitabile ridimensionamento della rosa dopo le cessioni del prossimo giugno, ma andrei cauto con questo entusiasmo per Friedkin.
In fondo Pallotta ci ha mantenuto su livelli di eccellenza.
Manco alla sagra del cavatiello con ragù e funghi porcini. ..No prosciutti No party
Ryan Friedkin che ne so io è anche un produttore cinematografico, credo abbia prodotto il documentario su Johnny Cash che sta per uscire (o è appena uscito, non ho controllato). Lo so perchè era stato presentato in anteprima quest’anno e aspettavo che uscisse per poterlo “scaricare” (non credo uscirà in versione italiana) e mi ero appuntato tuto incluso i produttori. Guardando in questi giorni per cercare appunto il DOC, è saltato il nome di Ryan Friedkin e sono quasi certo sia proprio lui. A volte le coincidenze sono proprio strane!
CESARONI GO HOME
Siamo sempre qua seduti sulla riva aspettando che passi… e allora grida di giubilo e canti di esaltazione risuoneranno in tutte le galassie.
Il nostro Indipendence Day è vicino amici. Manca poco ormai. Stringiamo le chiappe e serriamo le fila.
Daje.
ti aspetto al cerchio del Grande Tamburo, BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni.
Il formicaio dei visi pallidi è palesemente allo sbando, qualcuno ha già chiesto asilo politico agli eschimesi per non prenotare alla Caritas.
Con loro potremmo perfezionare la lavorazione della pelle abbellendo i pali totemici…
* FREEDOM *
Invece di fumacchiarvi roba strana, potreste organizzare un Boston Tea Party.
Vi travestite da pellirosse e buttate a mare le casse di plusvalenze.
Eccolo, uno dei leader dei “Veri Romanistoni” che quando la Roma vince spariscono dal Forum… Spero che Pallotta resti per tutta la durata della vostra vita…
Ormai e’imminente,il passaggio delle consegne e’ imminente!
Cosi come si percepisce la delusione del tifoso romanista in ogni angolo di Roma e oltre confine.
Sono rimasti solo alcuni baldi scudieri reclutati al soldo…cosa dico,al centesimo.
Quello che mi chiedo,Cari Blouson e Alieno e’solo una cosa,: questi fantomatici utenti/scudieri che si dichiarono tifosi (tifosi di cosa poi,del nulla?), quando entrera’ la nuova proprieta’ (perche’entrera’),scansando in modo totale,in todo eheh l’azienda ammeregana, evaporeranno?
Si dissolveranno nel nulla cosmico? Io spero di no,vorrei continuarli a leggerli eheheh
Ballotta se ne sta anna rassegnateve, forza roma forza forza curva sud ❤️
“Siamo sempre qua seduti sulla riva aspettando che passi”
Occhio…che di questi tempi i fiumi esondano come se non ci fosse un domani.
Spostatevi da lì, altrimenti verrete trascinati e col cavolo che festeggerete.
Daje.
sei dedita alla caccia, ma segui la costellazione della lucertola e non quella del lupo.
Sarebbe ora che cogliessi uno spicchio di verità dal cesto intrecciato, rinunciando al karaoke tribale di “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più… donne, donne… un universo immenso e più, OOOHHHH!”.
Non rinunciare alla tua redenzione, unisciti al Grande Tamburo
Posso dire alieno che questa svolta cosmica pellediluna la gradisco ma potrebbe dare fastidio a qualche squaw con lingua biforcuta.
Già ho rifiutato alcune coperte quest’inverno dai visi pallidi,a tutti i figli del bufalo dico non accettate doni che camminano con la morte dai penna grigia.
Caro alieno io amo il sole, la luce, sarà per questo che seguo la costellazione della lucertola (animaletto anche simpatico).
In fondo al cesto, vedo lupi che rincorrono una preda. Se ferita faranno festa, altrimenti dovranno cercarne un’altra (sempre ferita). Ed essendo un branco, hanno il loro Alfa che li domina.
Parafrasando questo mio esempio stupido : seguire il branco o ti salva o ti uccide. La lucertolina sta per i cavoli suoi e vive la sua vita senza dipendendere da qualche “Alfa” di passaggio che gli dica “io sono un lupo, tu non sei niente”.
Ora torno in cima alla montagna per guardare il fiume che scorre verso valle.
P. S. : ci sono più lucertole che lupi 😜
Più che Grande Tamburo vi immagino tutti raccolti in adorazione intorno ad un intergalattico Glande Maturo
Eccaallà, mo diventamo er giocattolo dell’erede ar trono! Frikki go home!
(l’aveva già detto qualcuno?)
Fa na cosa anacronistico…pijatela tu la Roma e nun ce pensamo più!!!
Poppy c’ho li buffi che m’arincoreno cor motorino!
Frikki bracconiere!!!
Com è cambiata la tifoseria della Roma in questi ultimi anni…mo se preoccupamo pure de li bracconieri, de l’ambiente, s’è stato ‘nbene o no annà sulla luna, s’ era mejo cor muro de berlino!!! anacronistico vorrei ricordati che i tifosi da merdazie pur sapendo, in quanto era assolutamente evidente, che vincevano con i soldi che er sor Cragnotti derubava alla Cirio e ai risparmiatori (risparmi di una vita in alcuni casi, bada bene!!!) festeggiavano a più non posso!!! Noi invece tutti finianzieri, perbenisti, ciellini, cattocomunisti etc. etc.
Ma quanto è diventato idiot@ il tifoso della Roma???
Andrea De Angelis, che ha sostituito Magliaro come altoparlante ufficiale, nel Romanista dà notizia dello stanziamento di 800 milioni di € per il risanamento di varie ferrovie nel Lazio, Roma-Lido compresa, che a suo dire risolverebbe tutti i problemi dello stadio e agevolerebbe la chiusura con Friedkin.
Milanofinanza da invece notizia di una trattativa molto più complessa per sistemare i debiti Parsitalia nei confronti di Unicredit, che prevede la cessione a un investitore e a un fondo di tutti i cespiti Parsitalia compresa Eurnova.
L’impressione è che siano tutte notizie pilotate per ottenere un ulteriore rinvio dell’udienza fallimentare prevista il 18.12 p.v. che dovrebbe sancire il fallimento di Parsitalia per un debito con l’erario di 32 milioni di €, dopo tre rinvii ottenuti con la scusa della vendita di Eurnova a Pallotta,
Daje compra la Roma che ce farai vince tutto!!!!
Pallota ha solo distrutto la Roma, la nostra bacheca piange, con Fridkin sul tetto del mondo! Ahahahahahahahahahah ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
tu pe vince qualcosa hai dovuto rubbà i soldi alla Cirio e te ne vanti pure…e nun sai manco quando hai giocato la prima partita di pallone, se nel 1910,1911,1912,1913 etc. e tantomeno quando sei nato, nel 1900 il caporale bigiarelli fonda, si narra a piazza della libertà (bada bene si narra non è un documento ufficiale), la podistica merdazio…taci podista tifoso della squadra più arrestata del mondo per compravendita di partite…sempre lazio merda!!!
Caro Alieno,
la polvere di stelle che bacia il cielo romano attende solo un segnale dallo Stellone texano.
Dixieland è pronta a defenestrare l’usurpatore Yankee e ristabilire l’ordine naturale della Tradizione.
Le galassie esulteranno. I bambini torneranno a sorridere. I cesaroni spariranno.
South Will Raise Again
BALLOTTA GO HOME
Cmq vorrei solo esprimere una opinione personale…bello er sito, bella l’erba de trigoria, bello avecce Nike su le maje, bello avecce er bus che porta la squadra ch è no spettacolo…’nsomma bello tutto…ma nun se vince ‘ncazzo da 10 anni…personalmente de quello c ho scritto sopra nun me ne frga ‘ncazzo, io vojo vince…come nun me riguarda, pure ce fosse Putin come presidente co tutti i suoi oligarchi mafiosi me starebbe bene…VOJO VINCE E FESTEGGIà…il calcio è bello pe quello!!!
bona serata !!!
Daje Poppy dici bbene: come ch’è cambiata a tifoseria daa Roma!
Prima se ne stavamo chiappa a chiappa co Avellino e Ascoli ma se divertivamo uguale, mo tutti che vonno li topplaje perché volemo da vince!
Ce tocca da vince e che ce ne frega der come!
Frikki ibbrido-elettrico!!!
Vedi er chiappa a chiappa co Avellino?!?! e l’Ascoli de Rozzi appartiene ad un tempo che non c’è più.
Si, ci si divertiva ma…Panta Rei.
Forse è ora che metti da parte l’anacronismo e i tuoi commenti utopici…perchè tutto scorre.
Vederti preoccupato per frikki er bracconiere mi lascia esterefatto…sei di quelli che c’hanno er trave dentro l’occhio e nun lo vedono??? La juve e la drangheta, lotito, il milan e l’inter fallite da tempo immemorabile ma poi so arrivati i cinesi e i thailandesi (sai l’inter che ammucchiava debiti è quella di Moratti che c’ha derubato almeno un paio di scudetti e la gloria e i soldi che portano)… e tu stai qua a rompe li cojoni co frikki er bracconiere???
Poppy asr 30 Novembre 2019 at 19:46
Il tuo commento è in attesa di approvazione
Vedi er chiappa a chiappa co Avellino?!?! e l’Ascoli de Rozzi appartiene ad un tempo che non c’è più.
Si, ci si divertiva ma…Panta Rei.
Forse è ora che metti da parte l’anacronismo e i tuoi commenti utopici…perchè tutto scorre.
Vederti preoccupato per frikki er bracconiere mi lascia esterefatto…sei di quelli che c’hanno er trave dentro l’occhio e nun lo vedono??? La juve e la drangheta, lotito, il milan e l’inter fallite da tempo immemorabile ma poi so arrivati i cinesi e i thailandesi (sai l’inter che ammucchiava debiti è quella di Moratti che c’ha derubato almeno un paio di scudetti e la gloria e i soldi che portano)… e tu stai qua a rompe li cojoni co frikki er bracconiere???
Spolliciatore errante, a parte che più spollici e più so convinto che sei un tifoso de quelli c ‘ho sopra descritto e quindi idiot@, è ora che tu e tutti quelli come te facciate GO HOME insieme a Pallotta !!!
ciao bello, se sei de la Roma sei no sfigato e se invece sei da merdazio sei no sfigato…trova le differenze.
Spero che questo cacci tutti si milioni ma ho i mie dubbi
Intanto mi godo questa maggggica roma
Forza Roma basta gufi
Dicesi romanista colui che tifa la maglia della roma, dicesi ballotista colui che tifa ballotta da focene, quindi non romanista, forza roma forza curva sud ❤️
Diciamo che vinci poco da 1927!!!
tu pe vince qualcosa hai dovuto rubbà i soldi alla Cirio e te ne vanti pure…e nun sai manco quando hai giocato la prima partita di pallone, se nel 1910,1911,1912,1913 etc. e tantomeno quando sei nato…taci podista tifoso della squadra più arrestata del mondo per compravendita di partita…sempre laio merda!!!
errata corrige…LAZIO MExDAAAAAAAAAAAAAA
O Friedkin o Ballotta a giugno (se non qualcosa pure a gennaio tanto per non perdere il vizio) si plusvalenza pure il ristorante della sorella sempre che trovi qualche pollo che gli dà i soldi; che sia qualche generoso cesarone? Forza Friedkin, senior o junior fa lo stesso. Ballotta stays at Home!
Caro ROMANO, c’è qualche Cesarone illuso e illusionista, che delira a proposito di grandi investitori che verrebbero a fare i gregari a chi? a ballotta il grande. Forse pensano che l’umanità si divide in followers e scendiletto. Poracci.
Patrimonio personale di Commisso = $5,2 mld. Pallotta, banchetto di frutta & verdura ai mercati generali di Boston. Il paperone alla guida della Viola oggi sverna mestamente nella parte destra della classifica e ammira da lontano le natiche del pizzicarolo. Chiunque verrà, quando verrà, se verrà, dovrà riuscire a iniettare steroidi nel fatturato della Roma in modo da non incorrere nelle sanzioni del FFP, finché sussisterà. Ci riuscirà? Questa è LA domanda. Il suo gruzzolo personale può anche essere di 100 mld di dollari; buon per lui e basta. I soli in grado di moltiplicare misteriosamente i dobloni nelle casse sembrano cinesi e arabi. Questi non lo sono. Nell’immediato ci si può solo attendere che riescano a incrementare il fatturato del famoso 30%: quindi una sessantina di mln circa. Ancora poco per sogni di gloria troppo arditi. La strada è sempre lunga e non si discosta da quella tracciata dal “pulciaro”, vi piaccia o no…
Essere spolliciato per commento contro la merdazio in un sito di pseudo tifosi della Roma è come mastercard ..non ha prezzo. Ma quanti podisti repressi e ottusi scrivono da ste parti???
Ormai le prove e gli indizi portano in un’unica direzione, le dichiarazioni ottimistiche di Bergamo, la Raggi che chiede pure al portiere del Capidoglio come si può arrivare a tor di Valle, le dichiarazioni di giornalisti che ci comunicano trattative con fantomatici investitori stranieri, possono avere una sola motivazione: procrastinare sine die le procedure in corso ormai ferme da oltre un anno e mezzo per fare scadere i termini di prescrizione dei molti reati, corruttivi, finanziari, ecc. nei quali è coinvolta pesantemente la classe politica del PD prima e dei 5S oggi, di molti dei funzionari che hanno seguito le procedure, dei banchieri, con la magistratura che finora è stata impotente e in attesa, salvo ovviamente l’inchiesta sui contributi ufficiali svelata dalle intercettazioni, quando è ovvio che se uno si vuole trovare un alibi e deve dare un milione di € a qualcuno glie ne da 10.000 alla luce del sole e gli altri glieli blinda alla Bahamas.