Da Trigoria: ancora out Torosidis e Ibarbo. Ok Maicon

3
441

allenamento-roma

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – A Trigoria giornata di avvicinamento al derby di lunedì pomeriggio che potrebbe essere decisivo per le sorti della squadra giallorossa. Il gruppo è sceso in campo questa mattina intorno alle 10. Da segnalare che Torosidis e Ibarbo non sono in gruppo nemmeno oggi, e continuano a svolgere lavoro differenziato, così come l’ivoriano Gervinho. Garcia però non sembra preoccupato, e conta di recuperare sia il greco che il colombiano per lunedì.

Personalizzato per Strootman e Castan. Ok invece sia Keita che Pjanic: entrambi lavorano ormai a pieno regime da qualche giorno e possono essere considerati al 100% in vista della sfida contro la Lazio. Ok anche Maicon che continua a lavorare con il gruppo: resta comunque molto difficile considerarlo arruolabile per il derby.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-LAZIO: De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.

DIFFIDATI: De Rossi, Keita, Torosidis, Maicon.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Gervinho, Maicon, Spolli.
BALLOTTAGGI: Astori/Yanga-Mbiwa, Ibarbo/Ljajic.

Articolo precedenteIl mercato della Roma gira intorno a Radja
Articolo successivoPjanic in rotta coi tifosi valuta l’addio alla Roma. Resta il sogno Jovetic

3 Commenti

  1. Questa formazione sarebbe l’ennesima toppa di un allenatore che nemmeno difronte all’evidenza é riuscito a cambiare modulo o trovare alternative valide.sarebbe il solito 4 3 3 sterile e lento che nn sa attaccare e con il suo ritmo compassato permette a tutte le squadre di difendere a difesa schierata senza lasciare varchi.
    Provasse un bel rombo con de rossi davanti alla difesa nainngolan e florenzi mezze alle di inserimento è pjanic o totti dietro le punte così avresti superiorità a centrocampo che è il reparto dove devi vincere il confronto diretto x portare a casa la partita.

  2. Ritengo invece che il primo commento sia uno dei pochi letti che centra il problema riguardo al nostro gioco. Non è possibile che in un anno intero cosparso di infortuni, coppa d’Africa e mercato disastroso il tecnico non abbia mai cambiato il modulo facendoci giocare in perenne affanno a centrocampo, Pjanic e De Rossi non ce la fanno così, e siamo senza alternative al gioco d’attacco, con le ali chiuse all’esterno senza avere la giusta capacità d’inserimento e di salto dell’uomo. Vedremo..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome