DA TRIGORIA – Torosidis ok. Garcia studia la formula anti-Frosinone

8
48

norman-garcia

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net)Roma in campo per l’allenamento pomeridiano a Trigoria, a soli due giorni dal match di Frosinone. Buone notizie riguardo alle condizioni di Torosidis: il greco è regolarmente in gruppo e sarà convocato per l’incontro di sabato pomeriggio al Matusa.

Ok anche tutti gli altri, a partire da Rudiger fino ad arrivare a Maicon: entrambi stanno dimostrando di stare bene, e sono in piena corsa per una maglia da titolare contro il Frosinone di Stellone. L’unico assente, oltre a Strootman, è Mire Pjanic, fermato da un problema muscolare: il bosniaco però dovrebbe restare fuori una settimana meno del previsto, anche se sarà comunque costretto a saltare le prossime quattro partite.

………………………..

PROSSIMA GARA: Frosinone-Roma (12/09/2015 18:00 Stadio Matusa)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Maicon, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Keita, Salah, Dzeko, Iago Falque.

BALLOTTAGGI: Rudiger/Castan, Maicon/Florenzi, Keita/Vainqueur,
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Pjanic (lesione del soleo).

8 Commenti

  1. Ma perche questa campagna denigratoria su Maicon? Non fatevi influenzare dai vari Ilario Ilario..dopo un buonissimo precampionato ha saltato la prima partita per colpa di uno stiramento e la seconda solo perché nessuno rientra dopo 3 settimane di inattivita per una partita così importante come quella contro la juve se c’è un più che degno sostituto che si chiama Florenzi che ha giocato bene la prima a Verona segnando pure un gol..!Maicon rientrerà e ci sarà molto utile per vincere lo scudetto e andare oltre gli ottavi di Champion.

  2. Vedere ddr a centro campo è un cazzotto a un’occhio….rovina il gioco non è capace è limitato….riscaldare la panca deve essere questo il suo ruolo

  3. Chiamare Florenzi “degno sostituto” è quanto più lontano ci sia dalla situazione attuale e da una valutazione obiettiva della forza del ragazzo. Florenzi a mio avviso insieme a Naingolan è un giocatore imprescindibile per la Roma facendo spesso il lavoro anche per molti altri giocatori lenti e poco propensi a correre contrastare e ripartire in velocità (Keita, Pjanic, De Rossi, Totti, ed altre “moviole” varie, cioè giocatori statici e lenti). Nel calcio moderno si corre e lui lo fa con degli ottimi piedi che fanno anche dei gol che ci lasciano a bocca aperta. Per non parlare del suo cuore giallorosso.

  4. Pier…sono sicuro che in futuro Florenzi diventerà il miglior terzino del mondo ma se già fosse all’altezza del suo ruolo, sarebbe anche titolare in nazionale e lui stesso non andrebbe a dichiarare che ci sta lavorando…hai visto il gol preso col barcellona in amichevole? Hai visto tutte le diagonali difensive non chiuse col Siviglia in amichevole? Contro la juve chi doveve prendere Dybala che va a segnare..? Lui…diventerà un grande terzino, ma ancora non lo è quindi se Maicon sta bene è ancora meglio Maicon capito?

  5. Voglio sperare che sia come dici tu Mirco e che Maicon non ci deluda anche se continuo a reputare Florenzi uno dei migliori giocatori italiani in attività e auspico che gli venga data sempre più fiducia e continuità, cose che penso siano fondamentali per migliorare sempre di più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome