Da Under a Florenzi, il tesoro della Roma in prestito vale 80 milioni

9
3738

AS ROMA CALCIOMERCATO – Altro che tesoretto. Con i suoi calciatori in prestito la Roma spera di ricavarne un vero e proprio tesoro, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

L’obiettivo (o la speranza?) del club giallorosso sarebbe quello di arrivare a incassare 80 milioni di euro dai principali giocatori mandati a giocare in giro per l’Europa. La cifra potrebbe essere più alta se calciatori come Riccardi e Antonucci riuscissero a crearsi visibilità in Serie B, quello che sta accadendo per Bianda e meno per Coric o Fuzato.

Il più in vetrina di tutti è Alessandro Florenzi che è stato protagonista di un ottimo inizio di stagione col PSG. Sta conquistando spazio anche Cengiz Under con il Leicester: il turco si sta facendo notare a suon di assist (tre per lui in questo avvio di stagione). Bene anche Steven Nzonzi, che è un leader del Rennes. Il suo prezzo ipotizzato è di 12 milioni.

Tornando alla Premier sta cercando spazio anche Olsen all’Everton. Infine c’è il capitolo Kluivert che vorrebbe vivere una parola simile a quella di Schick, sempre al Lipsia, ma per il momento non ci sta riuscendo. Ma la stagione è ancora molto lunga e la speranza della Roma.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, spunta De Jong. La scelta del ds sarà annunciata a giorni
Articolo successivoStadio Roma, il voto finale slitta all’autunno del prossimo anno: i motivi

9 Commenti

  1. Cifra impensabile…..devono tutti fare bene da qui a maggio ed essere riscattati alle condizioni pattuite che non sempre avviene, vedi sconti che il Lipsia chiedeva per shick.

  2. Boiata pazzesca.
    Al momento tolto Under e i quasi 10 milioni che il PSG pagherebbe per Florenzi, gli altri stanno deludendo e, molto probabilmente, ce li ritroveremo sul groppone a giugno.
    80 milioni e poi ti risvegli tutto sudato.

  3. 80 milioni??? Se tutto va bene ce ne puoi fare 50.
    L’importante è che entri qualcosa di sostanzioso nelle casse da tutti questi giocatori

    • Finora soldi sicuri dovrebbero essere solo quelli di Under, gli altri boh, potrebbero tutti tornarti indietro

  4. 80mln che potrebbero anche essere 0. Cme avete giàscritto,forse,solo Underha possibilità di essere riscattato e non si sa a quali cifre visto che,a fine stagione,si chiedono sconti.Cecchini scrive che florenzi si stia valorizzando e potrebbe valere 15 mln,perciò da per scontato che il PSG non o riscatterà per 9! Quest’anno non ha trovato nessuno disposto ad investire su di lui,dovrebbe trovarlo il prossimo anno con un anno in più? Il problema è sempre statolo stipendio troppo alto!Infine,il Lipsia non ha riscattato Schick che giocava figuriamoci Kluivert che fa panchina e,così,neanche si valorizza (non è detto che giocando lo farebbe!)

  5. Fino adesso di sicuro è Under 25 mln, si dice un gran bene di Zonzi, leader nel Rennes per 12 mln, Florenzi 9 mln, Bianda anche sembra in luce 6 mln, questi soldi e prezzi non li ho stabiliti io, ma sono i riscatti concordati, speriamo di fare BINGO!

  6. Under e Florenzi dovrebbero essere riscattati, magari anche Bianda che ha l’età da sua parte. Gli altri ne dubito. Al massimo un’altro anno in prestito ma a presto per dirlo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome