Dahl: “La Roma è un club incredibile, sarebbe un passo enorme”. Il ds Andersson: “Potrebbe essere una grande opportunità sia per il Djurgarden che per Samuel”

17
1939

AS ROMA NEWS – Nella serata di ieri si è sparsa con insistenza la voce di un forte interesse della Roma per Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djugarden. Dalla Svezia rimbalzano le dichiarazioni del 21enne svedese che ha parlato così dell’ipotesi:

La possibilità di trasferirsi alla Roma?
“È un passo incredibile, una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club per me. Naturalmente uno vuole giocare sempre ma anche quando sono arrivato al Djugarden ero il vice, quindi perché non fare di nuovo la stessa cosa?”.

Ne hai parlato col direttore sportivo Andersson?
“No, dovremmo farlo ora. Non c’è molto da dire. Immagino che parleremo”.

Domenica ci sarai? (Il Djugarden gioca contro il Varnamo in campionato, ndr)
“Per ora…in realtà non lo so ancora. Non ne ho idea”.

Oltre a quelle di Dahl, vengono riportate anche dichiarazioni del ds Andersson che ha detto: “Non abbiamo avuto nessun contatto. Non stiamo trattando. Ma non c’è fumo senza fuoco…potrebbe essere fumo quello che dicono a Roma. O potrebbe esserci qualcosa dietro…”.

Sulla possibile valutazione, che dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di corone svedesi (circa 3,5 milioni di euro).
“Sono speculazioni, cifre e cose del genere. Deve andare bene per il Djurgarden e per Samuel…non abbiamo intenzione di vendere Samuel Dahl in questa finestra”

Ma non sembra essere così semplice…
“Certo, lo capisco. Tutti pensano che la Roma sia un grande club. E bisogna rispettarlo. Potrebbe essere una grande opportunità sia per il Djurgarden che per Samuel”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, En-Nesyri tentato dai giallorossi: telefonata con De Rossi, lunedì summit decisivo

17 Commenti

  1. i giovani, le promesse, andrebbero pure bene purché si comprino tre centrocampisti affermati che sostituiscono gli intoccabili

    • Lupo man..il latino qui? suvvia..pensa a Marco Girardi di qui o a Zenone…a proposito non lo vedo da tanto.. avrà avuto bidoni di un bypass coronarico? fatemi saper come sta…PS Roma quinta per la UEFA.. Grazie per Sempre mou…

  2. pazzesco..gli altri comprano a 9 mln Tavares che ha giocato sia in premier, ligue 1 e in champions ed è valutato 15 mln su transfermakt..e noi uno che ha 20 presenze nel campionato svedese..

    • Funziona così, se non hai i soldi devi avere delle idee. E questa pare essere una di queste, speriamo buona.

  3. Non discuto che possa essere una buona intuizione tuttavia non lo diventa con Angelino come altro terzino sx ..troppi simili fisicamente …e non solo ..potrebbe essere un vulnus e rendere vulnerabile la difesa ..serve un terzino sinistro titolare con un altra fisicità e passo ..

  4. Reguillon è in scadenza 2025

    Svilar
    Reguillon Mancini Ndicka Calabria
    Le Fe Paredes Reijnders
    Soule’ EN Nesri Dybala
    Dahl può fare il terzo o il secondo in alternanza con Angelino.
    Questo centrocampo sarebbe di qualità, due terzini buoni, un esterno d attacco giovane e di talento. L attaccante è un’ incognita

    • Calabria?? Me ripijo Florenzi allora, perlomeno non ha i piedi montati al contrario.
      Squadra nettamente sbilanciata con due esterni così.

  5. speriamo che sarai solo Dahl e non Dahlin.
    Battute a parte, il suo entusiasmo già per me è buonissima cosa. mi manca molto la sensazione “sabatiniana” (o come ai tempi del primo Spalletti) di pescar giocatori sconosciuti e poi vederli forti forti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome