Dal Qatar: “Al momento non c’è interesse per la Roma, in futuro è possibile”

6
2112

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il dossier con il quale Goldman Sachs presenta la Roma ai potenziali investitori ha messo in allerta i tifosi, curiosi di conoscere il futuro del club giallorosso.

Il nome caldo è quello di Dan Friedkin, miliardario americano che ha mostrato il suo interesse ufficiale per il club attraverso una due diligence sui conti della As Roma. Ma secondo quanto riferiscono alcuni media, ci sarebbe anche un fondo arabo a studiare il dossier giallorosso.

A tal proposito il giornalista dell’emittente Alkass, Faisal Alhajiri, molto vicino al proprietario del PSG Al-Khelaifi ha rivelato su Twitter: “Al momento non c’è interesse del Qatar per la Roma. In futuro certo, è possibile e lo speriamo. Anche i club diversi dalla Roma. L’Italia ha bisogno di veri investitori per rilanciare alcune squadre e riportarle sul podio”. 

6 Commenti

  1. Ogni semestre mesi esce un nome nuovo che vuole comprare la Roma.
    Ormai a memoria ne conto 7-8.
    Poi dopo pochi giorni finisce tutto nel nulla più assoluto, a parte la smentita di rito obbligatoria per una quotata.
    Ma dopo pochi mesi si ricomincia d’accapo.

    Ma si può davvero commentare una notizia così????
    Nel mondo reale, quando viene fuori qualche voce su una società quotata è perchè ormai si è allo scambio
    dei documenti tra le parti.
    Per la Roma basta che un fattorino di una società di Dallas abbia aperto un sito di news sportive dove parlano di Zaniolo per far annunciare l’acquisto imminente della Roma da parte dei Texani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome